Come da titolo ( avrei scritto il più <CUT>, ma fa lo stesso, magari poi me lo cancellano)
Per me è questo, Matteo Colaninno, "o liberale " di sinistra, liberista saccente imprenditore figlio di imprenditori . Ricco ovviamente.
![]()

Come da titolo ( avrei scritto il più <CUT>, ma fa lo stesso, magari poi me lo cancellano)
Per me è questo, Matteo Colaninno, "o liberale " di sinistra, liberista saccente imprenditore figlio di imprenditori . Ricco ovviamente.
![]()
Ultima modifica di 22gradi; 25-04-16 alle 18:47
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Certi suoi patetici e grotteschi leccaculo tipo Rondolino, Velardi, M.T.Meli, per restare in campo giornalistico, talmente acritici e miserandi nelle loro giravolte cortigiane da destare disgusto anche in quelli dallo stomaco più forte.
Poi ve ne sono numerosi all'interno della cerchia parlamentare: arroganti, tronfi, certi di restare vincenti per i prossimi vent'anni, di intelligenza e capacità talemnte mediocri e ristrette da far pietà.
Senza dire delle donne, la cui pochezza e incompetenza passa ogni limite consentito dalla decenza.
Non li reggo. Ormai quando li vedo o li sento giro canale: sono un insulto alla dignità umana.
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Orfini.
Spaghetti e pistole

Non lo so, è una dura scelta, almeno quando governava il nano gli odiosi erano giusto un paio e gli altri erano talmente stupidi che facevano simpatia, questi invece o sono degli spocchiosi arroganti o sono delle nullità. Dovendo scegliere direi il giornalista ciccione che fa finta di essere cattolico, non mi viene il nome.
Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

colaninno è da parecchio che non lo si sente più però![]()
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

Renatino Brunetta, un cagnolino ringhioso, è il primo che mi viene in mente, poi Antonio Martino per il suo patetico e anacronistico filo-americanismo
a sinistra il marocchino Shaurli e il gay venduto al sistema Scalfarotto
ah dimenticavo la Kienge
e Calderoli, il maniaco dei regolamenti oltre che autore del Porcellum
e Cesare Damiano quando difende alla morte i retributivi tanto le nuove generazioni possono pure crepare
fra i grillini la Lombardi, che ebbe a esultare quando riuscì a realizzare l'asilo nido nel Parlamento per deputati e senatori, minchia un altro privilegio e poi ti dichiari grillina, mavvaffanculloooo
CLAUDIA CONTE, TI AMO!