Re: Ho capito il gioco dei sinistri
Citazione:
Originally posted by Il Condor
Vogliono destabilizzare il Paese e costringere le Destre a gettare la spugna oppure a instaurare una dittatura !
:D e hai anche l'immaginina di Reagan. Spassoso!
Ma la destra non puo' continuare a governare (magari ascoltando non solo se stessa...) e tutti amici come prima?
Re: Re: Ho capito il gioco dei sinistri
Citazione:
Originally posted by yurj
Ma la destra non puo' continuare a governare (magari ascoltando non solo se stessa...) e tutti amici come prima?
Amici? Gli amici si possono scegliere, voi invece siete il male di questo paese.
Re: Re: Re: Ho capito il gioco dei sinistri
Citazione:
Originally posted by natolibero
Amici? Gli amici si possono scegliere, voi invece siete il male di questo paese.
Chi semina l'odio?
Certe cose dille tra te e te, e mai in pubblico.
Citazione:
============
perchè dovremo essere amici???
dagli amici mi guardi Iddio................
basterebbe mettersi d'accordo e dire questo a te e questo a me!Senza barare, come in una bella e onesta gara sportiva, con regole chiare e da non cambiare nel corso della gara.
Re: Re: Re: Re: Ho capito il gioco dei sinistri
Citazione:
Chi semina l'odio?
Ops...hai ragione. A darvi troppo addosso va a finire che diventiamo noi i cattivi, invece di voi che lo siete veramente.
Re: Re: Re: Re: Ho capito il gioco dei sinistri
Citazione:
Chi semina l'odio?
Natolibero è in piena battaglia per la democrazia.
Il sacro fuoco della libbertà gli ha messo in mano un kalashnikov, dopo avergli indicato il Bene e il Male.
Re: Re: Re: Re: Re: Ho capito il gioco dei sinistri
Citazione:
Originally posted by bom-bim-bom
Natolibero è in piena battaglia per la democrazia.
Il sacro fuoco della libbertà gli ha messo in mano un kalashnikov, dopo avergli indicato il Bene e il Male.
E' più facile che siano stati quelli come te a mettere in mano una calibro 9 a qualcuno...
A me le armi fanno anche paura, non vado nemmeno a caccia.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ho capito il gioco dei sinistri
Citazione:
E' più facile che siano stati quelli come te a mettere in mano una calibro 9 a qualcuno...
A me le armi fanno anche paura, non vado nemmeno a caccia.
Un kalashnikov metaforico (o meglio magari un uzi se ti sembra troppo sovietico), natolibero.
Ne hai dato prova ulteriormente accusandomi di armare i terroristi.
State sparando ad alzo zero, per motivi che comprendo, ma di cui vedo anche l'irresponsabilità per i danni che possono procurare (mi riferisco ai tuoi referenti politici, non a te che, come me, incidi poco sulla pubblica opinione) insieme ai pochi vantaggi propagandistici che vi possono dare.
Re: Re: Ho capito il gioco dei sinistri
Citazione:
E' quello che stiamo facendo. La riforma dell'art. 18 non e' certo una riforma di Destra, ma un compromesso MOLTO sbilanciato a sinistra (ad esempio Blair, di sinistra, fa una politica molto piu' di destra del nostro Governo).
Ma dubito che ci permetterete di governare. Anzi, piu' cose positive faremo, piu' alzerete il livello dello scontro. D'altronde, dopo avere detto e ripetuto fino alla nausea che chi ha votato Berlusconi e' un bambino incapace di pensare col proprio cervello e che e' stato plagiato dalla tv, i dirigenti sinistri NON possono tollerare che noi realizziamo cose migliori di loro, perche' in tal caso sarebbero sputtanati per sempre. Useranno qualsiasi mezzo per impedirlo.
E io credo e spero che stavolta il Governo non gettera' la spugna come negli anni di piombo, ma che rispondera' alla violenza con la violenza.
Citazione:
Originally posted by Il Condor
E io credo e spero che stavolta il Governo non gettera' la spugna come negli anni di piombo, ma che rispondera' alla violenza con la violenza.
"riswpondera'"? Avete cominciato a Genova in modo autonomo. Servirsi della Polizia, che vigliacchi :D
P.S: scherzo ovviamente... ihhii