Dai, non ci posso credere che dopo 4 anni dall'11 settembre non l'hanno ancora beccato.
Secondo me è tutto un teatrino, a qualcuno il terrorismo fa comodo così possono fare le leggi antiterrorismo.

Dai, non ci posso credere che dopo 4 anni dall'11 settembre non l'hanno ancora beccato.
Secondo me è tutto un teatrino, a qualcuno il terrorismo fa comodo così possono fare le leggi antiterrorismo.

Non l'hanno beccato perchè sarà schiattato. Ma non possono farlo uscire di scena: Bin Laden è più facile da pronunciare di Al Zarkwai Zawahiri, Al musfahahrmfma....eccetera....... la gente capisce di più....In Origine Postato da brunik

Ma certo, ma il terribile Saddam, quello che aveva sofisticatissimi armamenti in grado di colpire l'inghilterra in 50 minuti, l'hanno trovato in mezzo al cassone dell'immondiziaIn Origine Postato da brunik

Perchè avere un nemico è importante per chi usa la guerra come sistema di confronto politico, molta gente intende la guerra solo come estrema ratio e senza un nemico minaccioso non giustificherebbe l'uso della guerra.In Origine Postato da brunik
Bin Laden credo sia morto nel dicembre 2001, a Tora Bora, seppellito dentro una montagna e introvabile.
L'aspetto triste della vicenda è che un po artificiosamente, un po' naturalmente hanno creato il mito e sopratutto hanno diffuso un messaggio micidiale: fate fuori tutti gli infedeli in qualsiasi modo.
Se pensi a Londra, i 20-30 enni, britannici, che si sono fatti esplodere, hanno realizzato le disposizioni del terrorismo internazionale cosi come le hanno apprese dai media, non avevano contatti con organizzazioni medio orientali che li avessero potuti indottrinare.
Se vedo bene, la casa bianca ha sbagliato ancora i suoi conti.

Io credo a Babbo Natale , credo alla Befana perche' non dovrei credere all'esistenza di OBM e Zirkawi ? ( se non si scrive cosi' e' chiaro a chi alludo.

Repressi? e in cosa, di grazia?In Origine Postato da dany.gamberini
cHE PENA QUESTI BAMBA REPRESSI.
nel farvi notare che avete toppato tutta la vostra nobilissima guerra al terrorismo?
che c'entra la repressione? Prova a utilizzare dei termini più consoni, tipo: "che pena questi bamba incazzati che di qui a poco vi cacceranno a calci in culo"
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

un cagliaritano che parla di "bamba" è genuino come un milanese che saluta con "ajo"?In Origine Postato da dany.gamberini
cHE PENA QUESTI BAMBA REPRESSI.
almeno Feltri è Bergamasco.
altri argomenti oltre gli insulti?
nessuno, come al solito ... niente di nuovo allora ...
Non fate i michael moore della situazione, per gentilezza. E' ridicolo.In Origine Postato da xvmayo
un cagliaritano che parla di "bamba" è genuino come un milanese che saluta con "ajo"?
almeno Feltri è Bergamasco.
altri argomenti oltre gli insulti?
nessuno, come al solito ... niente di nuovo allora ...

Evidentemente Moore deve piacerti parecchio, dato che lo nomini a ogni piè sospinto...In Origine Postato da dany.gamberini
Non fate i michael moore della situazione, per gentilezza. E' ridicolo.
cazzo c'entra adesso il povero moore con le amnità con cui ci delizi dalla mattina alla sera?
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re
Le amenità di questi post che precedono sono tutte vostre. Ma vi capite quando scrivete...cari miei bamba...?In Origine Postato da LuciaP
Evidentemente Moore deve piacerti parecchio, dato che lo nomini a ogni piè sospinto...
cazzo c'entra adesso il povero moore con le amnità con cui ci delizi dalla mattina alla sera?