User Tag List

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    409
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ma voi dormite nella bandiera della Padania?

    ?
    Mi è saltato alla mente l'ammonimento di Bossi di un po' di tempo fa. Voi che fate?

  2. #2
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    beh il valore della frase era simbolico.
    puoi intenderla così: credete ancora nella Padania, vivete per la Padania? l'avete nel cuore al punto che vi resta in mente anche mentre dormite?

    beh io si.

    in più i piumoni a casa mia sono tutti verdi....

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    4,076
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    quasi...sul muro di camera mia c''e uno splendido sole delle alpi di un metro di diametro dipnto, le perline di legno della camera sono coperte da bandiere col sole delle alpi e sulle pareti ci sono i manifesti.saluti padani

  4. #4
    Chiomara
    Ospite

    Predefinito

    Grazie Nicolo', e Ilariamaria, per avermi resa cosciente di molte mie lacune!! Io ho una grandissima bandiera del Sole dell Alpi (autografata da Bossi), sulla porta di casa e cassetta delle lettere ho gli adesivi del Sole delle Alpi, la mia macchina e' tappezzata con il PDN e gli adesivi sopra descritti, come lo e' il frigorifero, le pareti del mio posto di lavoro sono coperte di adesivi Padani e immagini della GNP, di Pontida, manifestazioni della Lega etc. Vicino al computer, sia in casa che al lavoro, ho una enorme foto di Bossi, con quel suo meraviglioso pensiero "Appena in tempo.....", mi vesto per di piu' di verde, ho la gran fortuna di avere gli occhi verdi (e venendo da una famiglia di occhi azzurri mi pare tutto un presagio...), mi e' stata appena inviata come regalo, dalla spagna, una bellissima bambola Padana, tutta vestita di verde, quel verde perfetto , e alla quale ho subito dato il nome "Lega"....

    Ma, e questo e' un grosso e gravissimo ma, il mio piumone e lenzuola NON sono verdi!! Ma grazie a voi, tutto sara' rimediato in un baleno!! E le combinazioni sono deliziose.... coperta verde, lenzuola e federe, bianche o crema pallido, con Soli delle Alpi verdi ricamati ai bordi, o viceversa.... E poi, ora che ci penso, anche i divani , poltrone e aggiunti cuscini non sono verdi.....Ahi ahii ahiiiii!!!

  5. #5
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1296 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito augurio

    Originally posted by Chiomara
    Grazie Nicolo', e Ilariamaria, per avermi resa cosciente di molte mie lacune!! Io ho una grandissima bandiera del Sole dell Alpi (autografata da Bossi), sulla porta di casa e cassetta delle lettere ho gli adesivi del Sole delle Alpi, la mia macchina e' tappezzata con il PDN e gli adesivi sopra descritti, come lo e' il frigorifero, le pareti del mio posto di lavoro sono coperte di adesivi Padani e immagini della GNP, di Pontida, manifestazioni della Lega etc. Vicino al computer, sia in casa che al lavoro, ho una enorme foto di Bossi, con quel suo meraviglioso pensiero "Appena in tempo.....", mi vesto per di piu' di verde, ho la gran fortuna di avere gli occhi verdi (e venendo da una famiglia di occhi azzurri mi pare tutto un presagio...), mi e' stata appena inviata come regalo, dalla spagna, una bellissima bambola Padana, tutta vestita di verde, quel verde perfetto , e alla quale ho subito dato il nome "Lega"....

    Ma, e questo e' un grosso e gravissimo ma, il mio piumone e lenzuola NON sono verdi!! Ma grazie a voi, tutto sara' rimediato in un baleno!! E le combinazioni sono deliziose.... coperta verde, lenzuola e federe, bianche o crema pallido, con Soli delle Alpi verdi ricamati ai bordi, o viceversa.... E poi, ora che ci penso, anche i divani , poltrone e aggiunti cuscini non sono verdi.....Ahi ahii ahiiiii!!!
    Chiomara, ti auguro anche molti foglietti verdi nel portafoglio!!!
    -N-

  6. #6
    Chiomara
    Ospite

    Predefinito

    Grazie Nordista, ma ti posso dire senza ombra di dubbio che scambierei in un battibaleno tutti i biglietti verdi per una Padania verde, cioe' su cui sventola ufficialmente il Sole delle Alpi!!!

    Ma non ci hai detto di quanto verde ti circondi tu, di quanto verde senti il bisogno di circondarti.....

    Ciao, Chiomara

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito