http://www.politicaonline.net/forum/...&threadid=3145
Aspetto vostre opinioni.
(se rispondete in questo thread, le risposte copiatele anche nel forum del regno delle due sicilie perchè sto aprendo la discussione in piu forum)
Saluti dalla trinacria.