Ehmmm... non sarą mica la solita manovella di cui parlavo io l'altra sera?!:rolleyes: :D :D z:f z:fCitazione:
Originally posted by Jaki
ah si? o questa? .... non sara' che la linea telefonica senza manovella non funziona? :confused:
Visualizzazione Stampabile
Ehmmm... non sarą mica la solita manovella di cui parlavo io l'altra sera?!:rolleyes: :D :D z:f z:fCitazione:
Originally posted by Jaki
ah si? o questa? .... non sara' che la linea telefonica senza manovella non funziona? :confused:
Ah...ma certo!!!:) :fru :fru :fruCitazione:
Originally posted by Jaki
no? mai visto o sentito Andrea Pezzi, vj di mtv?
Citazione:
Originally posted by O'Rei
Ehmmm... non sarą mica la solita manovella di cui parlavo io l'altra sera?!:rolleyes: :D :D z:f z:f
naaaaaaaaaaaaa... :o
o si? :rolleyes:
:bo
Ok ok...č meglio che vada a letto a vedere la tv...qua senno si delira!!!;)
'Notte Jaki....
Cacchio Jaki, ma qualche ragazzina su POL non la inviti per me?! mi tocca sempre andare in chat, ma sono tutte orribili!!!:eek: :eek:
Per te?... :fru .... uhm... ecco... provvederemo al piu' presto: :oCitazione:
Originally posted by O'Rei
Ok ok...č meglio che vada a letto a vedere la tv...qua senno si delira!!!;)
'Notte Jaki....
Cacchio Jaki, ma qualche ragazzina su POL non la inviti per me?! mi tocca sempre andare in chat, ma sono tutte orribili!!!:eek: :eek:
A letto a vedere la tv?
Non l'ho mai provato, di solito a letto o ci dormo o ... :rolleyes: .. boh... non ricordo piu'.
Ciao e buona domenica: ;)
Dici di me?Citazione:
Originally posted by Jaki
uhm... i pezzi sono sempre pezzi... come disse andrea... :rolleyes:
(mi sa che ora m'ammazza.... )
No stava parlando di Andrea Pezzi...Citazione:
Originally posted by Mr
Dici di me?
Citazione:
Originally posted by Jaki
Per te?... :fru .... uhm... ecco... provvederemo al piu' presto: :o
Sarą bene....:mad: :mad:
Andiamo bene...:D :D Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:rolleyes:Citazione:
o ci dormo o ... :rolleyes: .. boh... non ricordo piu'.
riesumazione cadaveri :D