Vergogna Santoro!
Infatti in GB,Francia,Germania e nella STRAGRANDE MAGGIORANZA dei Paesi europei dove non c'e' NESSUN articolo 18,licenziano tutti,vero???
Questa non e' informazione,ma propaganda sovietica!

Vergogna Santoro!
Infatti in GB,Francia,Germania e nella STRAGRANDE MAGGIORANZA dei Paesi europei dove non c'e' NESSUN articolo 18,licenziano tutti,vero???

Qualcuno di voi ha un lavoro dipendente?
O aspettate il venerdì per la paghetta?
Non so ci sono fabbriche e aziende che cercano lavoratori e che sono quasi costrete a chiudere per mancanza di manodopera e li si vede solo impiegati che si sentono insicuri, ma chi è che ti può garantire nel privato il lavoro a vita.Originally posted by Jack
Drago sono tutti a favore dell'Art.18 non ne hanno trovato uno contro.
Mi sà che mi sono sbagliato..le elezioni le ha vinte il csx con il 100% dei consensi.
Chi ha voglia di lavorare il lavoro anche ben pagato lo trova, quelli che cercano il posto fisso statale per poltrire avranno sempre vita più difficile.Originally posted by MrBojangles
Qualcuno di voi ha un lavoro dipendente?
O aspettate il venerdì per la paghetta?

In che senso??Originally posted by Free
Chi ha voglia di lavorare il lavoro anche ben pagato lo trova, quelli che cercano il posto fisso statale per poltrire avranno sempre vita più difficile.
Gli mettete le puntine da disegno sulla poltrona??

Originally posted by Free
Chi ha voglia di lavorare il lavoro anche ben pagato lo trova, quelli che cercano il posto fisso statale per poltrire avranno sempre vita più difficile.
Ho 57 anni, artigiano e sono contro la modifica dell'articolo 18. Tu che lavoro fai, se lavori, naturalmente, cosa di cui dubito fortemente. Ti vorrei vedere con moglie e figli a spasso perchè il tuo datore di lavoro ha deciso che non vali un c...Ecco, in quel momento ti vorrei sentire commentare l'articolo 18.

IL BELLO è CHE L'ON bRUNETTA HA DETTO CHE ABOLENDO L'ART.18 le AZIENDE AVREBBERO PIù MOTIVAZIONI PER ASSUMERE A TEMPO INDETERMINATO ANZICHè CON CONTRATTI FLESSIBILI.
c'è QUALCUNO IN iTALIA CHE CONSIDERA VALIDA E AVVERABILE UNA SIMILE MOTIVAZIONE??
Io credo ce non ci sia proprio nessuno che la condivida. Le aziend ocn o senza l'art. 18 continuranno a fare i loro porci comodi.
Di conseguenza il signore che l'ha pronunciata, attribuendola anche alle intenzioni di biagi, è un birbaccione o un emerito coglione.
Da ciò si deduce anche , senza possibilità di smentita, che nel nostro parlamento, e quindi in stretta proporzione anche nelle sue maggiornaze, siedono o birbaccioni o emeriti coglioni.
Sarà per questo che in italia accadono tanti fatti strani?
.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Ah, questi istigatori all'odio...Originally posted by Dragonball
Vergogna Santoro!
In quei paesi c'e' anche una classe imprenditoriale che non e' abituata a farsi coprire i fallimenti dai politici.
heheh "propaganda sovietica"![]()

Originally posted by cciappas
IL BELLO è CHE L'ON bRUNETTA HA DETTO CHE ABOLENDO L'ART.18 le AZIENDE AVREBBERO PIù MOTIVAZIONI PER ASSUMERE A TEMPO INDETERMINATO ANZICHè CON CONTRATTI FLESSIBILI.
c'è QUALCUNO IN iTALIA CHE CONSIDERA VALIDA E AVVERABILE UNA SIMILE MOTIVAZIONE??
Io credo ce non ci sia proprio nessuno che la condivida. Le aziend ocn o senza l'art. 18 continuranno a fare i loro porci comodi.
Di conseguenza il signore che l'ha pronunciata, attribuendola anche alle intenzioni di biagi, è un birbaccione o un emerito coglione.
Da ciò si deduce anche , senza possibilità di smentita, che nel nostro parlamento, e quindi in stretta proporzione anche nelle sue maggiornaze, siedono o birbaccioni o emeriti coglioni.
.
E poi aggiungiamo che l'Art. 18 regola il licenziamento individuale senza giusta causa, cioe' una licenziamento verso una specifica persona discrimimandola verso gli altri lavoratori.
Domani comprate liberazione che vi regalano lo Statuto dei Lavoratori :P
Ciappas ma non è tutto così semplice nel libro bianco scritto da Biagi si valutano attentamente le dinamiche del mondo del lavoro e si propongono soluzioni che non riguardano solo l'articolo diciotto. Per me si semplificano troppo le questioni solo per fare propaganda.Originally posted by cciappas
.