Da me l'hanno cambiato che sarà un anno ho il 226/a

Da me l'hanno cambiato che sarà un anno ho il 226/a
8 interno 5.![]()

C'e' una legge che proibisce di cambiare numero e nome della strada, almeno che i 2/3 degli abitanti non decidano altrimenti.
Per ora: 6518
-N-

_______________________In origine postato da nordista
C'e' una legge che proibisce di cambiare numero e nome della strada, almeno che i 2/3 degli abitanti non decidano altrimenti.
-N-
Come mai così grande? Non è che avete un sistema di numerazione diverso dal nostro?

48, anche se lo stabile precedente è il 6.

Io abito lungo una strada, non una via, è lunga circa 2 kilometri e ci sono solo due corti, ma una è disabitata, la nostra ha il numero 2, l'altra l'1, ovviamente. La mia abitazione ha il numero 2/18.

La casa dove io son nato, nel mio paese, ha il n.22. Tutti gli altri posti dove hp abitato in città e località diverse, essendo da me considerate provvisorie, non meritano di essere citate o ricordate.

Immagina le città americane quanto son grandi, quanto può essere lunga una "avenue" e traine le conclusioni.In origine postato da Orso Brrrrr

Cos'è una legge americana?In origine postato da nordista
-N-

63/b