Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Auguri a Magotelmavero

  1. #1
    Ospite

    Predefinito Auguri a Magotelmavero

    Uno dei pił incredibili cloni di politicaonline.

    Parola di Bandini, uno dei migliori cloni di Valentino Pupetta

  2. #2
    Ospite

    Predefinito

    Mi sembra, da osservatore quale sono, che in questi forum abbondino i suffissi -VERO. Non č che si tratti dello stesso individuo? Inoltre ho scoperto che alcuni (un tal Tomąs de Torquemada, ad esempio) sono anche bisessuali, traendo quindi in inganno i poveri forumisti maschi, benchč attempati, come il sottoscritto.

    A proposito, la signorina Serpilla.ro, per la quale ho un debole, non sarą mica anche lei clone di un maschio in crisi di identitą sessuale?

    Attendo assicurazioni a tal proposito.

    Cordialitą

    Grazie e cordialitą.

  3. #3
    Free
    Ospite

    Predefinito

    Quanti compleanni festeggia il mago del forum?



  4. #4
    Sognatrice
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Localitą
    Piacenza
    Messaggi
    11,136
     Likes dati
    193
     Like avuti
    777
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Alessandra

    Attendo con ansia l'intervento di Tomąs

    Anticipo il probabile intervento dell’ambiguo ( ) Tomąs, per smentire categoricamente che Torquemada sia bisessuale (ah! ah! ah! Questa č la migliore del secolo... )
    L’equivoco deriva dal fatto che,anche se ne ignoriamo la ragione,Italovero sospetta seriamente che io sia un clone di Tomąs…Pazzesco!


    Quasi dimenticavo...Ovviamente,auguro ogni bene al nostro Grandissimo Mago...

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    16,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    uhmmmmmmm... una lei?... o mio D_o!!! ... ed io che credevo.... mah...

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Localitą
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Osservatore
    Inoltre ho scoperto che alcuni (un tal Tomąs de Torquemada, ad esempio) sono anche bisessuali
    Egregio Osservatore,

    temo che lei osservi molto male...

    Saluti

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Localitą
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Silvia



    Anticipo il probabile intervento dell’ambiguo ( ) Tomąs, per smentire categoricamente che Torquemada sia bisessuale (ah! ah! ah! Questa č la migliore del secolo... )
    In effetti questa mi mancava... E Silvia puņ decisamente testimoniare il contrario...

    Saluti.

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Localitą
    Via S. Felice, Bologna
    Messaggi
    47
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Auguri a Magotelmavero

    Originally posted by Arturo Bandini
    Uno dei pił incredibili cloni di politicaonline.

    Parola di Bandini, uno dei migliori cloni di Valentino Pupetta
    CLONE SARA' LEI E CLONINI I SUOI FIGLIOLINI

    PLEASE E BYE

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Localitą
    Via S. Felice, Bologna
    Messaggi
    47
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Osservatore
    Mi sembra, da osservatore quale sono, che in questi forum abbondino i suffissi -VERO. Non č che si tratti dello stesso individuo? Inoltre ho scoperto che alcuni (un tal Tomąs de Torquemada, ad esempio) sono anche bisessuali, traendo quindi in inganno i poveri forumisti maschi, benchč attempati, come il sottoscritto.

    A proposito, la signorina Serpilla.ro, per la quale ho un debole, non sarą mica anche lei clone di un maschio in crisi di identitą sessuale?

    Attendo assicurazioni a tal proposito.

    Cordialitą

    Grazie e cordialitą.
    TRA TUTTE QUESTE CORDIALITA' NON LEGGO GLI AUGURI, SIAMO UN PO' TIRCHIETTI EH!? MICA ERA OBBLIGATORIO IL REGALO!

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Localitą
    Via S. Felice, Bologna
    Messaggi
    47
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Alessandra
    Nell'augurare lunga vita al nostro Mago ufficiale rispondo al gentilissimo Osservatore a proposito del suffisso VERO. Per come vanno qui le cose, vero e non ipotetico mondo di matti, non mi stupirei se qualcuna leggendola non si metta in testa di registrare lo stesso suffisso magari al femminile.

    Forse sarą ricordato nella storia dei forum come l'ideatore anche se indiretto di ITALIANAVERA?

    Cordialissime cordialitą, sempre cordialevolmente ( )


    Attendo con ansia l'intervento di Tomąs
    MAGO UFFICIALE E GENTILUOMO PER LA PRECISIONE, PER ITALIANAVERA DEVO AZIONARE I POTERI MAGICI MA LA DOMENICA NON FATEMI LAVORARE

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Auguri di Natale / Auguri di Buon Anno
    Di Augustinus nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 97
    Ultimo Messaggio: 04-01-21, 00:39
  2. Auguri Buon Natale - Auguri Buon Anno - Auguri vari
    Di SATTWA nel forum Filosofie e Religioni d'Oriente
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 16-01-20, 19:07
  3. Auguri mitico stefanopelloni e auguri Carrie!
    Di Alessandro nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 12-09-09, 12:30
  4. Auguri a tutta Pol...auguri alla nostra Italia!!
    Di Gianfranco nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-01-08, 18:57
  5. Auguri! Auguri e viva la libertą di pensiero!
    Di Capitano Nemo nel forum Comunismo e Comunitą
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-12-05, 16:15

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito