Uno dei pił incredibili cloni di politicaonline.
![]()
Parola di Bandini, uno dei migliori cloni di Valentino Pupetta
Uno dei pił incredibili cloni di politicaonline.
![]()
Parola di Bandini, uno dei migliori cloni di Valentino Pupetta
Mi sembra, da osservatore quale sono, che in questi forum abbondino i suffissi -VERO. Non č che si tratti dello stesso individuo? Inoltre ho scoperto che alcuni (un tal Tomąs de Torquemada, ad esempio) sono anche bisessuali, traendo quindi in inganno i poveri forumisti maschi, benchč attempati, come il sottoscritto.
A proposito, la signorina Serpilla.ro, per la quale ho un debole, non sarą mica anche lei clone di un maschio in crisi di identitą sessuale?
Attendo assicurazioni a tal proposito.
Cordialitą
Grazie e cordialitą.
Quanti compleanni festeggia il mago del forum?
![]()


Originally posted by Alessandra
Attendo con ansia l'intervento di Tomąs
Anticipo il probabile intervento dellambiguo (![]()
![]()
) Tomąs, per smentire categoricamente che Torquemada sia bisessuale (ah! ah! ah! Questa č la migliore del secolo...
)
Lequivoco deriva dal fatto che,anche se ne ignoriamo la ragione,Italovero sospetta seriamente che io sia un clone di Tomąs Pazzesco!
Quasi dimenticavo...Ovviamente,auguro ogni bene al nostro Grandissimo Mago...![]()


uhmmmmmmm... una lei?... o mio D_o!!!... ed io che credevo.... mah...
![]()


Egregio Osservatore,Originally posted by Osservatore
Inoltre ho scoperto che alcuni (un tal Tomąs de Torquemada, ad esempio) sono anche bisessuali
temo che lei osservi molto male...
Saluti


In effetti questa mi mancava... E Silvia puņ decisamente testimoniare il contrario...Originally posted by Silvia
Anticipo il probabile intervento dellambiguo (![]()
![]()
) Tomąs, per smentire categoricamente che Torquemada sia bisessuale (ah! ah! ah! Questa č la migliore del secolo...
)
![]()
Saluti.


CLONE SARA' LEI E CLONINI I SUOI FIGLIOLINIOriginally posted by Arturo Bandini
Uno dei pił incredibili cloni di politicaonline.
![]()
Parola di Bandini, uno dei migliori cloni di Valentino Pupetta
PLEASE E BYE


TRA TUTTE QUESTE CORDIALITA' NON LEGGO GLI AUGURI, SIAMO UN PO' TIRCHIETTI EH!? MICA ERA OBBLIGATORIO IL REGALO!Originally posted by Osservatore
Mi sembra, da osservatore quale sono, che in questi forum abbondino i suffissi -VERO. Non č che si tratti dello stesso individuo? Inoltre ho scoperto che alcuni (un tal Tomąs de Torquemada, ad esempio) sono anche bisessuali, traendo quindi in inganno i poveri forumisti maschi, benchč attempati, come il sottoscritto.
A proposito, la signorina Serpilla.ro, per la quale ho un debole, non sarą mica anche lei clone di un maschio in crisi di identitą sessuale?
Attendo assicurazioni a tal proposito.
Cordialitą
Grazie e cordialitą.


MAGO UFFICIALE E GENTILUOMO PER LA PRECISIONE, PER ITALIANAVERA DEVO AZIONARE I POTERI MAGICI MA LA DOMENICA NON FATEMI LAVORAREOriginally posted by Alessandra
Nell'augurare lunga vita al nostro Mago ufficiale rispondo al gentilissimo Osservatore a proposito del suffisso VERO. Per come vanno qui le cose, vero e non ipotetico mondo di matti, non mi stupirei se qualcuna leggendola non si metta in testa di registrare lo stesso suffisso magari al femminile.
Forse sarą ricordato nella storia dei forum come l'ideatore anche se indiretto di ITALIANAVERA?
Cordialissime cordialitą, sempre cordialevolmente ()
Attendo con ansia l'intervento di Tomąs
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0