Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,450
     Likes dati
    12,234
     Like avuti
    15,361
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Il nuovo che avanza: "Sciopero Parziale"

    Un neologismo "non sense" e l'ennesimo attacco alla democrazia nelle parole dell'Unto dalla "maggioranza degli italiani".
    Ed i pupazzi al suo fianco, gli stessi che, senza vergogna alcuna, hanno pronunciato solo ieri parole FOLLI; erano li a farsi prendere a pesci in faccia, a farsi dare dei fessi, degli incapaci ed inaffidabili.

    Continua lescalation della vergogna.

  2. #2
    Astro
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Messaggi
    285
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Il nuovo che avanza: "Sciopero Parziale"

    Originally posted by Jack
    [B]37 MESI DI RECLUSIONE INSIEME ALLA MOGLIE


    Azz, che giudice cattivo! Doveva essere komunista!
    Io 37 mesi recluso con la mia ragazza, mi spiace, ma non li passerei!


  3. #3
    Never say die
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    da un manga nipponico
    Messaggi
    420
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Il nuovo che avanza: "Sciopero Parziale"

    Originally posted by Jack



    QUESTI INVECE SONO AL VOSTRO FIANCO









    QUESTO INVECE E' IL VOSTRO CAPO.....

    <center>
    Corte di Appello di Venezia
    presidente Dr. G. Battista Stigliano
    consigliere Dr. Luigi Nunziante
    relatore Dr. Luigi Lanza

    sentenza istruttoria n. 97 N.215/89 Reg. Generale:


    .....

    ”Ritiene il Collegio che le dichiarazioni dell'imputato Berlusconi non rispondano a verità [...] Ne consegue quindi che il Berlusconi, il quale, deponendo davanti al Tribunale di Verona nella sua qualità di teste-parte offesa, ha dichiarato il falso su questioni pertinenti alla causa ed in relazione all'oggetto della prova, ha reso affermazioni non estranee all'accertamento giudiziale e idonee in astratto ad alterare il convincimento del Tribunale stesso e ciò (a prescindere dal mancato utilizzo processuale delle dichiarazioni menzognere medesime da parte del giudicante) ha compiutamente realizzato gli estremi obiettivi e subiettivi del contestato delitto
    [...]
    il reato attribuito all'imputato va dichiarato estinto per intervenuta amnistia

    .....


    </center>

  4. #4
    Never say die
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    da un manga nipponico
    Messaggi
    420
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Il nuovo che avanza: "Sciopero Parziale"

    Originally posted by Jack



    Quando non si hanno argomenti si sfotte. Ma il brigatista alla CGIL resta.



    anche lo SPERGIURO presidente del consiglio (per ora.... )


  5. #5
    give peace a chance
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    6,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    dato che sarà solo uno sciopero parziale, ecco come rispondono i sindacati......
    ------------------------------------------

    POLITICA
    Dura la replica alle parole del presidente del Consiglio
    Ulivo e sindacati: il premier spacca il Paese
    «Dichiarazioni gravi e inquietanti, offende e irride milioni di cittadini». Lo sciopero generale fissato per il 16 aprile

    Pezzotta, Angeletti e Cofferati (Agf)
    ROMA - Le parole di Silvio Berlusconi, invece di avvicinare le parti, hanno scavato ulteriormente il fossato con i sindacati. Secondo la Cgil «le affermazioni del presidente del Consiglio durante la conferenza stampa sono gravi e inquietanti perché ha consentito a un suo ministro di riconfermare, nella sostanza, l'accusa di contiguità tra terrorismo e sindacato; ha ripetuto un'antica e insopportabile consuetudine offendendo i milioni di cittadini che partecipano alle iniziative sindacali; ha irriso alla dichiarazione unitaria di sciopero generale; ha negato la funzione della rappresentanza sociale denotando assenza di rispetto per la dialettica democratica».
    «Berlusconi deve capire che è ora di dire basta al circolo vizioso degli slogan, delle provocazioni e delle contumelie». Questa la replica del segretario confederale della Cisl, Raffaele Bonanni. «Era meglio tacere». Dura la reazione della Uil. «Dal presidente del Consiglio - afferma il segretario generale aggiunto Adriano Musi - è arrivata la risposta di chi vuole chiudere il dialogo, di chi vede il dialogo come un fastidio e non è disposto ad ascoltare le ragioni degli altri». a reazione non è venuta soltanto da Cgil-Cisl e Uil. Anche per la Confesercenti, le dichiarazioni di Berlusconi «rendono impossibile la riapertura del dialogo con le parti sociali. La frittata è fatta - ha detto il presidente della Confesercenti, Marco Venturi, in una nota - il nervosismo ha preso il sopravvento e con le parole del presidente del Consiglio è maturata la rottura e l'impossibilità della riapertura del dialogo tra governo e parti sociali».

    L'ULIVO: DIVIDE L'ITALIA - «Berlusconi continua a spaccare e a dividere il Paese, a usare un linguaggio violento». Così Pierluigi Castagnetti, capogruppo della Margherita alla Camera. «Sono tutte parole volte a invelenire i rapporti, ad accentuare le polemiche, a lacerare ulteriormente la società italiana, mentre ci sarebbe bisogno dell'unità di tutte le forze politiche», ha commentato Piero Fassino, segretario dei Ds. «Il presidente del Consiglio, chiamato a rispondere delle gravi dichiarazioni dei suoi ministri - ha detto Francesco Rutelli - ha parlato come se fosse ancora in campagna elettorale, snocciolando da capo di una fazione una gragnuola di irrealizzabili, e fin qui del tutto irrealizzate, promesse».


    LO SCIOPERO GENERALE - Tutto questo in una giornata cominciata con la proclamazione dello sciopero generale di otto ore contro la riforma dell'articolo 18 che si svolgerà martedì 16 aprile . Lo hanno deciso oggi le segreterie di Cgil, Cisl e Uil. Le motivazioni «centrali» dello sciopero - ha detto il leader della Cisl, Savino Pezzotta - restano quelle originarie: contro le modifiche all'articolo 18 dello Statuto dei lavoratori; contro l'arbitrato così come regolato nella delega del governo; contro la decontribuzione previdenziale per i lavoratori neo assunti.

  6. #6
    give peace a chance
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    6,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ed ecco dai nostri conterranei in canada....
    -------------------------------------------------------
    Sindacati-governo, è bufera
    Le reazioni scatenate dalle frasi di Martino, Bossi e Sacconi. Salta l'incontro su lavoro-terrorismo
    Niente da fare: Cgil, Cisl e Uil ritengono insufficiente la retromarcia del governo e così oggi non andranno all'incontro convocato (e poi, appunto, annullato) da Palazzo Chigi per riprendere il dialogo sulle questioni del lavoro e sul terrorismo. Troppo forti le parole dei ministri Martino e Bossi e del sottosegretario Sacconi, troppo «offensive» le tesi di collusione e contiguità delle confederazioni con il terrorismo sparate a mezzo stampa per essere sanate dal timido comunicato con cui il governo cercava di salvare la faccia dei suoi ministri e il dialogo con i sindacati.
    Così Cgil, Cisl e Uil si sono trovate compatte sul fronte del no al dialogo. Letti i giornali ieri mattina Cofferati e Angeletti hanno subito reagito: «Niente incontro». La Cisl cercava di trovare spazi e prendeva tempo in attesa di un segnale da Palazzo Chigi che togliesse dall'imbarazzo il sindacato di Pezzotta. Ma da Palazzo Chigi escogitavano la formula «nell'invito rivolto a tutti a riprendere il confronto è chiara e implicita la convinzione del governo che non esistono collusioni, ambiguità o contiguità del sindacato nei confronti del terrorismo» che non accontentava nessuno.
    E Pezzotta, dapprima il più indeciso, è stato il primo a reagire con un comunicato: "In queste condizioni mancano i presupposti per la nostra partecipazione a qualsivoglia incontro. Non si può infatti convocare, in un momento così delicato, una riunione anche sul terrorismo per ricondurre a serenità e responsabilità il confronto fra le parti e nel contempo alimentare un clima di scontro con il sindacato". Mentre sulle rettifiche il sindacato cattolico ha denunciato: "Il governo deve esplicitare inequivocabilmente la propria posizione smentendo le pesanti illazioni che mettono in correlazione il terrorismo col legittimo e democratico diritto di protesta".
    Poco dopo la Uil si è associata. Angeletti ha difeso la sua posizione: «Non sembra ci siano le condizioni per migliorare il dialogo sociale».
    Quindi, il "colpo finale" di Cofferati con cui anche la Cgil ha ribadito il suo no a parlare con chi li considera collusi con gli assassini delle Br. La nota della Cgil è stata sprezzante. Poche righe per dire che "la segreteria non considera la nota di Palazzo Chigi una risposta ai gravi problemi denunciati nella lettera inviata questa mattina (ieri, ndr) al presidente del Consiglio".La palla è tornata a Berlusconi che ha rinviato a data da destinarsi il summit «perché non ci sono le condizioni».

  7. #7
    Never say die
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    da un manga nipponico
    Messaggi
    420
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Il nuovo che avanza: "Sciopero Parziale"

    Originally posted by Jack



    Che fai difendi i terroristi?

    Se si hai festeggiato alla morte di Biagi?




    quali terroristi?

    Quello che hai citato tu è un tizio che ha commesso a suo tempo dei reati classificati dai codici come terrorismo, ne ha risposto davanti ad una Corte d'Assise della Repubblica, ha scontato la pena inflitta ed è stato rimesso in libertà e (presumo) nel pieno godimento dei diritti civili e politici connessi alla cittadinanza italiana, altrimenti non avrebbe potuto assumere incarichi rappresentativi.

    Nessun atto giudiziario e/o investigativo risulta poi essere stato emesso o essere in corso nei riguardi dello stesso personaggio (l'affermazione contraria và dimostrata)

    Non vedo pertanto alcun terrorista in libertà e l'affermare contrario, nel contesto in cui ciò è avvenuto poi, si qualifica direttamente per quello che è una miserevole calunnia, aggravata tra l'altro dall'uso manifestamente propagandistico che della stessa si vorrebbe fare.

    Diverso invece è il caso di un certo personaggio che (tacendo per carità di patria sulle notorie vicende giudiziarie nelle quali risulta iscritto a ruolo come imputato (e relativi maneggi) pur in presenza di una patente di acclarato (ed impunito) SPERGIURO concessa da una Corte d'Assise della Repubblica, non si pèrita di ricoprire l'incarico di Presidente del Consiglio.......


    Quanto a festeggiare alla morte di Biagi..... ecco un altro insulto di livello veramente miserevole: quando ho inteso la notizia dall'edizione straordinaria del TG1, mi trovavo al ristorante con amici; non avendo nessuno dei presenti mai intrattenuto rapporti di sorta con la personalità, al di là di qualche commento sulla relativa vicinanza con Bologna, nessuno dei presenti ha ritenuto di dover cambiare i programmi della serata. punto.
    Se invece tu hai ritenuto di strapparti le vesti, raderti i capelli e trasferirti a meditare su un mucchio di cenere sono scelte e problemi tuoi personali dei quali niente posso e voglio sapere.


    CarmeL.

  8. #8
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,006
     Likes dati
    3,863
     Like avuti
    14,809
    Mentioned
    3958 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Il nuovo che avanza: "Sciopero Parziale"

    Originally posted by Jack



    Che fai difendi i terroristi?

    Se si hai festeggiato alla morte di Biagi?
    ma piantala....

    Ormai l'argomento "paura" è l'unico che vi è restato, visto che le palle "miracolo economico" e "komunismo illiberale" sono miseramente fallite...

    State sfruttando ignobilmente l'assassinio di un uomo per infondere paura alla gente. Chi è che fa il gioco dei terroristi con questi argomenti?

    Leggi la rivendicazione delle BR, e dimmi cosa pensano loro dei sindacati...

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Mar 2002
    Messaggi
    295
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Il nuovo che avanza: "Sciopero Parziale"

    a milano c'è anche qualche ladruncolo..allora diciamo che tutti i milanesi sono ladri??
    che idea malsana ed idiota



    [/B][/QUOTE]
    MAURO VALLAN SEGRETARIO DELLA FIOM/CGIL DEL FRIULI VENEZIA GIULIA CONDANNATO A 37 MESI DI RECLUSIONE INSIEME ALLA MOGLIE PER ASSOCIAZIONE TERRORISTICA ( EX COMPAGNA DI CESARE DI LENARDO BRIGATISTA IRRIDUCIBILE) [/B][/QUOTE]

  10. #10
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,450
     Likes dati
    12,234
     Like avuti
    15,361
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Il nuovo che avanza: "Sciopero Parziale"

    Originally posted by Jack



    Che fai difendi i terroristi?

    Nessuno ha mai difeso i terroristi; c'è, INVECE, chi i piduisti organizzatori di stragi, di assassinii, e messi fuorilegge per sovversione li ha mandati A GOVERNARE!!!

    Esulti, tu, nell'anniversario della strage di Bologna??

 

 

Discussioni Simili

  1. Renzi , Cuperlo , Civati , il "nuovo" che avanza.
    Di Watson nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-12-13, 10:22
  2. il "NUOVO" che avanza e il...."SIAMO COESI"....
    Di kanekorso nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-07-08, 01:17
  3. "La Voce d'Italia"- Sicilia al Voto:FN il nuovo che avanza
    Di Forzanovista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-03-08, 14:10
  4. Romano Prodi, il "nuovo" che avanza - Una biografia scomoda
    Di liber nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 05-05-06, 14:49
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-05-06, 09:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito