AMMINISTRATIVE CALTAGIRONE: IL MS FIAMMA TRICOLORE CORRERÀ DA SOLO


Alle prossime elezioni amministrative di Caltagirone il Movimento sociale - Fiamma Tricolore potrebbe andare con un proprio candidato sindaco: l'attuale commissario comprensoriale Salvatore Sanfilippo, già consigliere comunale nei primi Anni Ottanta del MSI. Stiamo seriamente valutando la possibilità di scendere in campo da soli - spiega Sanfilippo - con un candidato da contrapporre al sindaco uscente di centrosinistra Francesco Pignataro e all'eventuale candidato del centrodestra imposto dalle segreterie catanesi. La possibilità di una marcia indietro rispetto a questi propositi è subordinata a una sola condizione: che il tavolo delle trattative costituito dal centrodestra a Caltagirone sia realmente quello in cui si decidono programmi e candidature, e non quello chiamato a ratificare decisioni prese altrove. Il MSI - Fiamma Tricolore ha già costituito la segreteria: Giuseppe Di Martino (segretario), Davide Di Benedetto, Salvatore Di Martino, Vittorio Franco e Cristian Di Martino (responsabile Gioventù Nazionale). Martedì 6 febbraio 2007

www.fiammacaltagirone.tk