User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito una risposta x il frate

    .. in un nuovo thread visto che l' altro e' stato stranamente chiuso ...
    io avevo detto..
    Io sono sicuro che oneto e' in perfetta buona fede e che nel suo cuore esista una padania e un popolo padano , ma il suo errore politico e' di non saper distinguere tra sogno e realta' dei fatti .

    e tu hai scritto ...

    come siamo stupidi .....non sappiamo mai capire qual'è il SOGNO e qual'è la realtà......

    spero tanto per te, che in un prossimo futuro, non sia un mussulmano a spiegare la realtà a tuo figlio


    c' e'un modo semplice per capire se un sogno e' realta' : controllare i dati sperimentali e vedere se corrispondono ai nostri desiderii. Io vorrei che i sogni dei padanisti fossero realta' e quindi essere smentito dai fatti .(Insomma preferirei ESSERE IO a passare da 'stupido' ..D )

    la tua frase sui ' mussulmani' non solo con me e' gratuta ma addirittura ti e' controproducente .. Speri forse di ottenere qualcosa senza scendere nella politica reale ?

  2. #2
    Ospite

    Predefinito Re: una risposta x il frate

    Originally posted by larth
    .. in un nuovo thread visto che l' altro e' stato stranamente chiuso ...
    io avevo detto..
    Io sono sicuro che oneto e' in perfetta buona fede e che nel suo cuore esista una padania e un popolo padano , ma il suo errore politico e' di non saper distinguere tra sogno e realta' dei fatti .

    e tu hai scritto ...

    come siamo stupidi .....non sappiamo mai capire qual'è il SOGNO e qual'è la realtà......

    spero tanto per te, che in un prossimo futuro, non sia un mussulmano a spiegare la realtà a tuo figlio


    c' e'un modo semplice per capire se un sogno e' realta' : controllare i dati sperimentali e vedere se corrispondono ai nostri desiderii. Io vorrei che i sogni dei padanisti fossero realta' e quindi essere smentito dai fatti .(Insomma preferirei ESSERE IO a passare da 'stupido' ..D )

    la tua frase sui ' mussulmani' non solo con me e' gratuta ma addirittura ti e' controproducente .. Speri forse di ottenere qualcosa senza scendere nella politica reale ?
    posso anche farti passare la prima parte..(facendo finta di non conoscere la tua disistima verso gli idealismi Padani)

    ma la seconda non solo è gratuita...(anche a te cmq l'ipocrisia costa poco) ma come dici tu appena sopra "basta controllare i dati sperimentali"... e vedrai che è molto probabile che i prossimi professori o maestri di ,non dico tuo figlio, ma sicuramente tuo nipote saranno mussulmani....con vostro sommo disinteresse....
    poi parla pure di politica reale...ma ricorda che la dovrai poi tradurre in ARABO......
    't salut...

  3. #3
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: una risposta x il frate

    Originally posted by Fra Dolcino


    posso anche farti passare la prima parte..(facendo finta di non conoscere la tua disistima verso gli idealismi Padani)

    ma la seconda non solo è gratuita...(anche a te cmq l'ipocrisia costa poco) ma come dici tu appena sopra "basta controllare i dati sperimentali"... e vedrai che è molto probabile che i prossimi professori o maestri di ,non dico tuo figlio, ma sicuramente tuo nipote saranno mussulmani....con vostro sommo disinteresse....
    poi parla pure di politica reale...ma ricorda che la dovrai poi tradurre in ARABO......
    't salut...
    ma allora lo fai apposta a cercare di farmi passare da filoislamico come se fossi il solito fesso toscano che vota ulivo......

    Deve essere la vostra nuova strategia antileghista... dare la colpa della colonizzazione afroislamica della padania a quel 3.9 % che si ostina a votar lega ...

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito