Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    1,115
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito John Elkann replica agli attacchi:"Sono indignato, su mio nonno solo falsità"

    Agnelli, John Elkann replica agli attacchi:
    "Sono indignato, su mio nonno solo falsità"


    ROMA - John Elkann, presidente Exor e vicepresidente di Fiat, parlando delle polemiche di questa estate sull'eredità dell'Avvocato e sull'indagine fiscale, si dice indignato. Stanco di leggere le critiche a Gianni Agnelli, parla per la prima volta da quando la stampa ha iniziato a occuparsi degli affari di famiglia, dopo l'apertura dell'inchiesta fiscale da parte dell'Agenzia delle entrate.

    Per settimane ha letto articoli, molti pubblicati da Il Giornale, in cui si parlava dell'Avvocato come del "vero peccatore". "Sono indignato, e mi rendo conto di non essere l'unico, per le strumentalizzazioni e manipolazioni e per la violenza delle parole e delle falsità su mio nonno Gianni Agnelli", dice oggi a margine dell'inaugurazione della scuola di "Alta formazione al management" a Torino. "Tutte queste vicende - continua - vanno affrontate nelle sedi adeguate e non sui media". E a chi gli chiedeva se ci sia stata qualche ripercussione sulla Fiat, il vicepresidente del Lingotto risponde fermo "nessuna ripercussione sulla Fiat, a noi spetta il futuro".

    All'inaugurazione erano presenti anche i legali Gianluigi Gabetti (presidente d'onore di Exor), e Franzo Grande Stevens, che insieme a Sigfried Maron e a Marella Caracciolo sono i soggetti a cui è stata indirizzata l'azione legale avviata nel 2007 da Margherita De Phalen.

    Anche Gabetti prende la parola per sottolineare come John Elkann "non abbia bisogno dei miei consigli, la sua posizione di potere non è in discussione, è il leader del gruppo e lo resterà. La famiglia è unita". "Continuano a ripetere come un disco rotto - ha aggiunto Gabetti - tante cose già smentite e precisate, hanno scelto di portarci in tribunale e qui ci difenderemo". A chi gli chiedeva, poi, se, come ipotizzato da organi di stampa, l'inchiesta fiscale possa avere ripercussioni sull'Exor, Gabetti ha risposto "escludo assolutamente che ci possano essere ricadute sulle società".

    Agnelli, John Elkann replica agli attacchi: "Sono indignato, su mio nonno solo falsità" - Politica - Repubblica.it
    " Cosa chiede tutta la folla moderna ? Chiede di mettersi in ginocchio davanti l'oro e davanti la merda "
    L. F. Celine

  2. #2
    Ritorno a Strapaese
    Data Registrazione
    21 May 2009
    Messaggi
    4,756
     Likes dati
    0
     Like avuti
    33
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: John Elkann replica agli attacchi:"Sono indignato, su mio nonno solo falsità"

    Quanto li odio...
    "Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    4,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: John Elkann replica agli attacchi:"Sono indignato, su mio nonno solo falsità"

    gli Agnelli e tutti i loro discendenti non possono che essere MALEDETTI DA TUTTO IL POPOLO PIEMONTESE !!ncav:
    Anche se tutti......IO NO !!

  4. #4
    Cancellato
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Località
    Africa Orientale Italiana
    Messaggi
    8,882
     Likes dati
    4
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: John Elkann replica agli attacchi:"Sono indignato, su mio nonno solo falsità"

    Già il fatto di aprire fabbriche in Polonia o ai quattro angoli del pianeta è un fatto gravissimo. Se poi ci sommiamo tutto il resto (evasione fiscale, cognomi sospetti, transessuali&droga)...

  5. #5
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    29
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: John Elkann replica agli attacchi:"Sono indignato, su mio nonno solo falsità"

    Citazione Originariamente Scritto da Prinz Eugen Visualizza Messaggio
    (...)

    Potresti allestire una rete di soccorso per riportare i tuoi conterranei nella patria duosiciliana.
    Chi ha cancellato il post a cui rispondevo poteva anche cancellare la mia risposta, non me la prendo mica (così evito anche di passare per matto).

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: John Elkann replica agli attacchi:"Sono indignato, su mio nonno solo falsità"

    Citazione Originariamente Scritto da Prinz Eugen Visualizza Messaggio
    (così evito anche di passare per matto).


    Non censuro volentieri e quindi, in genere, tento di eliminare solo quel che è strettamente necessario... Avevo specificato che, dal tuo post, il "quote" era stato rimosso... In ogni caso, provvedo a completare l'opera... :giagia:
    "Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    1,115
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: John Elkann replica agli attacchi:"Sono indignato, su mio nonno solo falsità"

    A proposito della misteriosa morte di Edoardo Agnelli :

    CpEurAsia


    ISLAMSHIA


    L'ultima verità su Edoardo Agnelli: "ucciso da un complotto", Tony Damascelli

    <
    <
    <
    <
    <
    " Cosa chiede tutta la folla moderna ? Chiede di mettersi in ginocchio davanti l'oro e davanti la merda "
    L. F. Celine

 

 

Discussioni Simili

  1. Elkann: "compriamo Ducati";CGIL:"NO! Meglio i tedeschi"
    Di stefaboy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 18-04-12, 16:20
  2. Cav: "Sui licenziamenti solo falsità
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 30-10-11, 20:39
  3. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 15-09-09, 17:49
  4. Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 14-11-07, 23:54
  5. John Elkann "forse" fa fuori la triade
    Di pensiero nel forum Juventus FC
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-05-06, 17:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito