Visualizzazione Stampabile
-
Maledetta Primavera - Loretta Goggi
Giovani orecchie, distratte, i saltellii di una voce limpida e di ruote che rotolano, what else, di ruote che rotolano su asfalti conosciuti, familiari, una cassetta consunta dall'uso, sporca, una macchina guidata da mani amiche, sicure, viaggi bimbi e lunghi, passati sdraiati sul sedile di dietro, sonnecchianti, che importa se, per innamorarsi basta un'ora, che fretta c'era, maledetta primavera, me lo chiedo tuttora, che fretta c'era.
-
Citazione:
Originally posted by Pentothal
Ahahah, Claude e adesso dove scappi? Apri un thread e posta qualche tua canzoncina, o il modo per scaricarla... :)
Poi, se davvero, come non credo, non sei sto granchè, e dal tuo spernacchiamento pubblico potrò ricavare quindi un po' di quel coraggio vile, da carogna ;), posterò anche la mia robina dilettantesca assai e demenziale ancora di più, tastiera, registratorino, voce ch'è un delirio... :fru
Seaaa.....noooo.....i testi non li metto, mi vergogno......pi senza musica non rendono......eheh......ma.....è possibile mettere della musica sui forum? Penso che dovrei fare un demo tra un pò.....se c'è il modo di metterlo qui, lo farei più che volentieri.
z:j
-
Claude, con me caschi male, non ho idea come postare, cosa e perchè, ma spesso sento file audio in sottofondo ai thread, immagino quindi si possa, forse basta avere un file (non so in che formato) e metterlo in rete da qualche parte, e quindi scaricarlo da lì... Non ne ho idea, ma spero che qualcuno ci aiuti, l'importante che hai accettato, ogni promessa è debito, ormai non puoi tirarti indietro... ;)
-
Se non erro il file deve essere di sottofondo a una pagina e quella pagina deve essere aperta in un iframe... chiedete a Jaki per i dettagli tecnici, comunque.
-
Skeptì, proprio quello che si dice un intervento risolutore.:rolleyes:
Qualcun'altro? :D ;)
-
Citazione:
Claude, con me caschi male, non ho idea come postare, cosa e perchè, ma spesso sento file audio in sottofondo ai thread, immagino quindi si possa, forse basta avere un file (non so in che formato) e metterlo in rete da qualche parte, e quindi scaricarlo da lì... Non ne ho idea, ma spero che qualcuno ci aiuti, l'importante che hai accettato, ogni promessa è debito, ormai non puoi tirarti indietro... ;)
Eh, ma chissà quanto ci vorrà per il demo! Cmq, mi piacerebbe, se riesco a vincere la mia pigrizia, vedrò di riuscire a postarlo, quando lo farò.
Anche se non so se rimarrò ancora per molto su POLnet......
Ciao:)
-
Ccchèrestadiunsognoeroticoseeeeeeaaaalrisveglioèdi ventatounpoeeeeeeeetahseamanivuotehdimenonsopiùfar ehcomesenonfosseeeeeeamooorechiudigliocchièpenshoa tehSEEEEEEEEEEEEEEEEperinnamorarmibastaun'oraaaaam aledettaprimaveraaaaa
http://www.lorettagoggi.it/Foto2002/90302d.jpg
-
Tecnicamente: si possono inserire midi file in background poiche' il loro "peso" in kb è decisamente piccolo (da 20 a 40 kb).
Da quello che ho letto, se ho compreso bene: servirebbe un file wav, da registrazione, trasformarlo in un buon midi (assoldando un bravo compositore di midi) e quindi depositarlo in rete ed inserirlo nei thread poiche' un wav in un thread richiederebbe dei tempi di attesa lunghissimi.
.... in pratica (:D ) ... vo a farmi una pizza! :K
-
Citazione:
Skeptì, proprio quello che si dice un intervento risolutore.:rolleyes:
Qualcun'altro? :D ;)
Adoro rendermi inutile :D
-
Già, una pizza mi sembra la soluzione migliore... ;)
Anche se, una volta avuto il file wav, non ci vorrebbe niente a trasformarlo in mp3 (già più accessibile come grandezza), e, invece di postarlo dul thread, metterlo a disposizione per eventuali scaricatori (non di porto...:rolleyes: ).
(Questo dev'essere Claude che esegue il suo pezzo)
:jd