STA FOTTUTA MESSAGGERIA NON FUNZIONA,HO CANCELLATO TUTTI MESSAGGI E MANCO MI FA PIU' SPEDIRE,DICE CHE MI DEVO SVUOTARE(MO' CAPISCO......) MA NON SO CHE FARE,ABBANDONATE IL VOSTRO LANCILLOTTO COSI',SENZA SCORTA E SENZA GUIDA,MICA E' GIUSTO.


STA FOTTUTA MESSAGGERIA NON FUNZIONA,HO CANCELLATO TUTTI MESSAGGI E MANCO MI FA PIU' SPEDIRE,DICE CHE MI DEVO SVUOTARE(MO' CAPISCO......) MA NON SO CHE FARE,ABBANDONATE IL VOSTRO LANCILLOTTO COSI',SENZA SCORTA E SENZA GUIDA,MICA E' GIUSTO.


LI PVT NON FUNZIONANO,SSSSSSSSSSSSSSSSSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS


TUTTO FUMO E POCO ARROSTO,IL BUON ITALO FA SOLO CHIACCHIERE


SI,PROPRIO UN POLLASTROOriginally posted by Alessandra
Buono come un?


SEMPRE PARENTI SONO,VOLATILI .


ANCHE TU SEI BUONA GENTILE E PREDISPOSTA ALLE ALTRUI CATTIVERIE?Originally posted by Alessandra
Ecco perchè ho scelto questo avatar, sorellinaverafagianina!