esiste ancora un chat di politicaonline? e se si, dove si trova e come accedervi?
l'anteriore mi pare che si accedesse con Mirc, ma non sono mai riuscito ad attivare l'accesso...
saluti


esiste ancora un chat di politicaonline? e se si, dove si trova e come accedervi?
l'anteriore mi pare che si accedesse con Mirc, ma non sono mai riuscito ad attivare l'accesso...
saluti