Io no. E voi?
Lo pagate?
E se lo pagate siete felici di farlo?
saluti padani
Io no. E voi?
Lo pagate?
saluti padani

Io lo pago e sono contento di farlo perchè si tratta di un servizio pubblico, della collettività. Non sono contento perchè sono veramente poche le trasmissioni intelligenti..magari se un po' più di persone lo pagassero le trasmissioni sarebbero meno succubi dell' audience e della pubblicità, e sarebbero un po' più educative; inoltre il canone sarebbe più economico e non graverebbe tutto sulle spalle di pochi cittadini onesti.
lo pago e sono contento di farlo.
Originally posted by PINOCCHIO
Io no. E voi?
Lo pagate?
saluti padani
ah,evasore eh?
e come ti permetti di criticare senza pagare?
ma già,voi del nordest siete tutti uguali:evadete le tasse e poi dite che sono troppe![]()
![]()
![]()
In effetti ogni tanto mi capita di evadere le tasse.
Ma il canone rai non è una tassa. E' un canone e quindi chi non lo paga non si può considerare evasore.
saluti padani
Originally posted by Esistenzialista
..magari se un po' più di persone lo pagassero le trasmissioni sarebbero meno succubi dell' audience e della pubblicità, e sarebbero un po' più educative; inoltre il canone sarebbe più economico e non graverebbe tutto sulle spalle di pochi cittadini onesti.
La logica mi dice il contrario. Il fatto che esista una apercentuale di persone che non paga il canone è deterrente a nuovi e consistenti aumenti.
Per farti capire, la fiat è costretta a ribassare i prezzi perchè non vende. Se le sue vendite, per nostra fortuna, non fossero crollate, potrebbe aumentare i prezzi.
saluti padani

Lo pago, purtroppo.
Non sono affatto felice di farlo specie a favore di un carrozzone pubblico che fa pubblicità, percepisce il canone (e facendolo falsa comunque il mercato ponendosi in posizione privilegiata rispetto ai - o meglio al- concorrenti) e ciò nonostante ha bisogno di periodiche ulteriori iniezioni di denaro pubblico per ripianare i debiti.
Credo che nel prossimo comitato dei radicali chiederò di rilanciare la battaglia: "Rai tv non ti pago più".
g
Originally posted by giovanna
Lo pago, purtroppo.
Non sono affatto felice di farlo specie a favore di un carrozzone pubblico che fa pubblicità, percepisce il canone (e facendolo falsa comunque il mercato ponendosi in posizione privilegiata rispetto ai - o meglio al- concorrenti) e ciò nonostante ha bisogno di periodiche ulteriori iniezioni di denaro pubblico per ripianare i debiti.
Credo che nel prossimo comitato dei radicali chiederò di rilanciare la battaglia: "Rai tv non ti pago più".
g
eh già,tu vuoi la televisione dei ricchi,quella che risponde al capitale privato,alla berlusconi,insomma.
niente pluralismo,per carità!!!!!![]()
![]()

Resto sempre molto ammirata quando qualcuno insiste per dirmi cosa vorrei e cosa e non vorrei, magari avendo saltato o non avendo compreso affatto frasi in italiano comprensibile da me dette a riguardo. Nel caso specifico ho parlato di concorrenti (ciò che vorrei) e ho messo una faccina triste di fronte al "concorrente" (quello che esiste). Capisco che leggere i post altrui per intero sia inutile fatica per alcuni però se si sceglie di quotarli sarebbe almeno prudente farlo. Buona notte.
g

canone rai...?
E che cos'e'?