...è fiero del Suo spaventoso,immorale cinismo?
http://www.politicaonline.net/forum/...&threadid=3398
Cordiali saluti
G. - L'Entità un tempo nota come "Jeronimus"

...è fiero del Suo spaventoso,immorale cinismo?
http://www.politicaonline.net/forum/...&threadid=3398
Cordiali saluti
Il Capo Ispettore è l'unico che ha la patente per poter chiedere la distruzione dell'America e degli Americani ha anche la benedizione di GEORGEBUSHVERO.
W il CAPO ISPETTORE

Il forumista anche noto come G. A. Custer...?Originally posted by Goku

__________________________________________Originally posted by Capo Ispettore
Tu che un tempo ti chiamavi Jeronimus qualche simpatia per il grande capo pellerossa presumo che la abbia(1).
E presumo anche che Jeronimus non ne avesse per chi ha preteso, riuscendoci, a comandare a casa sua e ad ammazzare il suo popolo.
Potremo dire che queste porcherie le hanno fatte tanti altri stati, ma nessuno di essi osa riproporle attualmente ,solo l'America e Israele sono talmente sfacciati(2).
Vogliamo far la fine dei pellerossa? O vogliamo piuttosto difendere le nostre culture,europei e islamici uniti per essere padroni a casa propria(3)?
Se con l'America non si può vivere in pace, perchè la sua arrogante e colonialista politica non lo permette,è giusto rispondere col terrorismo(4).
Se periremo noi andranno in fumo millenni di cultura, perchè a morire saranno dei popoli.
Se periranno loro, ci sarà solamente un agglomerato di uomini in meno, perchè gli statunitensi non formano un popolo. Capirai bene che è difficile comprendere cosa hanno in comune persone di origini così diverse, non parliamo poi dei neri, che vengono chiamati americani. Ma come, in Africa non avevano una cultura, una storia, delle tradizioni(5)? Ma come, il paese delle libertà si è ricordato di abolire la segregazione razziale solo negli anni sessanta? Come mai? Alla faccia della loro bella costituzione.
Eh no, il dollaro potrà anche unire, potranno anche aggiungere "AND IN DOLLAR WE BELIEVE"al famoso "IN GOD WE TRUST", ma il dollaro non li farà mai nazione.
E questo stato i cui abitanti formano una NON NAZIONE è geloso di chiunque ha una storia e una cultura e tenta di distruggerla con colonizzazioni sopratutto culturali.
E se noi non rispondiamo col terrorismo, unica arma possibile, per noi sarà la fine(6).
Cordiali saluti
Il Capo Ispettore
(1)Paragone del piffero:non è detto che il nick-name rifletta fedelmente le convinzioni politiche del forumista.
(2)Lei trova?
Per come la vedo io,invece,il Popolo Italiano dovrebbe essere tre volte grato al Popolo Americano:per averlo liberato dall'occupante nazista,per averlo sfamato nel dopoguerra attraverso il Piano Marshall,per avergli garantito un cinquantennio di libertà dall'oppressione comunista.
Poi,io rispetto tutte le opinioni:ivi comprese quelle di chi non mostra neppure un briciolo di pietas romana:ma NON dimentico il passato.
Quanto ad Israele,se guardo alla sua collocazione - un'isola di democrazia in un oceano di monarchie autocratiche,feroci tirannidi e dittature teocratiche - ,arrivo alla conclusione che sia in diritto di difendersi con ogni mezzo a sua disposizione.
(3)Ma che discorso è?
Da quando in qua il teocraticismo islamico è più "vicino" alla nostra identità culturale del liberalismo calvinista?
Siamo seri...
(4)Stà bene:allora però,riconosciamo anche alla parte offesa - in questo caso,i "Plutocrati Amerikani" - di difendersi,rispondendo alla proditoria aggressione subita.
(5)Ma certo!
I primi a distruggere quella identità furono i mercanti arabi che,sulla scia della travolgente espansione dell'Islàm,avviarono su scala intercontinentale un cospicuo traffico di schiavi:furono proprio i "plutocrati" di Sua Maestà la regina Vittoria,un secolo fà,ad abolire la schiavitù in Sudan,sconfiggendo i Dervisci del Mahdi.
(6)Ma "noi" CHI?Di chi stà parlando?Innanzitutto,la invito a parlare esclusivamente a nome SUO;inoltre,Le faccio presente che,promuovendo una aggressione terroristica contro la giudoplutodemocrazia massonicosionista amerikana,non dovrà stupirsi,un giorno,di fare la conoscenza ravvicinata di un missile "Tomahawke",o di una squadra del Mossad (ogni azione provoca inevitabilmente una reazione,che và messa in conto).
P.s.Vede,io non contesto il Suo anti-americanismo:non mi permetterei MAI.Mi permetto però di dissentire totalmente quando,sulla scia di questo suo odio,Lei giunge a privarsi dell'ultimo residuo di umanità:la pietas,appunto.
Cordiali saluti
Capo Ispettore è sincero, odia l'America e ne chiede la distruzione, certo sinistri invece hanno goduto al crollo delle torri poi sono andati in piazza ad esprimere solidarità alle vittime e hanno organizzato le marce per la pace.

_________________________________________Originally posted by Capo Ispettore
1) Quella sullo pseudonimo (preferisto chiamarlo così, che bisogno c'è di utilizzare il termine "nick") era una mia congettura che si è rivelata errata. Non penso tuttavia che sia un errore grave.
2) I tedeschi erano i nostri alleati. Se proprio il re e Badoglio volevano uscire dall'alleanza,potevano perlomeno evitare il cambio di casacca.
Il piano Marshall fu poi la tardiva riparazione dei danni provocati dagli americani stessi, e fu del tutto funzionale agli interessi americani che così hanno avuto un alleato debole e totalmente asservito al loro volere con troppa gente come Lei che li ringrazia pure. Quanto ad averci preservato dal pericolo URSS, questo si chiama cadere dalla padella alla brace.
Quanto a Israele,non ho nulla contro il popolo ebraico in quanto tale, mi interessa poco il fatto che sia una democrazia, è intollerabile invece il trattamento riservato ai palestinesi, che sono le uniche e vere vittime dell'arroganza sionista e che pertanto sono nel pieno diritto di rispondere in qualunque modo e con qualunque mezzo.
3) L'islamismo ha, dal punto di vista culturale, poco in comune con noi. Ma la loro lotta oggi è anche la nostra lotta, quella per essere padroni a casa nostra.
Lei a questo punto potrebbe dirmi che la guerra santa islamica potrebbe coinvolgere anche noi, ma, pensi bene, come mai l'11 settembre si sono scagliati contro l'America e non contro la Repubblica di San Marino. Forse non tutti gli infedeli sono uguali.
4) Gli americani non hanno ricevuto per primi l'aggressione ma hanno solamente ricevuto quello che si sono meritati con la loro politica. Ed è ancora poco,il debito potrà essere pagato solo con la morte di ogni americano, nessuna pietà,per nessuno di essi!!!!
5)Se è per questo gli arabi hanno preservato la cultura occidentale riproducendo antiche opere classiche. Ma non è questo il discorso,mi sembra chiaro che oggi i popoli arabi non abbiano volontà espansionistiche od egemoniche verso l'Europa, vogliono giustamente avere garantito il diritto di essere padroni a casa loro.
6) Usando il NOI mi riferisco al superiore interesse dei popoli europei. Se Lei rema contro se ne assuma la responsabilità. Potrà essere un giorno fra i responsabili della nostra morte culturale.
Per fare un popolo servono parecchi secoli, per distruggerlo bastano venti anni.
...debbo darLe atto,come sottolineato anche dall'amico Free,di aver sempre coerentemente propugnato le Sue idee,dando prova di una onestà intellettuale decisamente fuori dal comune (qui vale in toto la considerazione finale di Free).
Nondimeno,trovo le Sue opinioni,espresse peraltro in forma educata ed argomentata,antitetiche alle mie,e quindi inconciliabili con le stesse.
P.s.Oggi Lei è liberissimo di dire ciò che vuole proprio grazie alla vittoria degli Anglo-Americani;avessero perso,oggi parleremmo tutti tedesco o russo,e vivremmo sotto il tallone di un regime totalitario straniero (nazista o sovietico che sia).
E proprio questa Sua completa libertà di espressione è per me - filoamericano e filoisraeliano convinto - motivo di grande orgoglio ed ulteriore riprova della validità delle mie tesi.
Cordiali saluti

La libertà d'opinione c'è finché nessuno si preoccupa che diventi troppo pericolosa, e non c'è quando lo diventa.Originally posted by Goku
P.s.Oggi Lei è liberissimo di dire ciò che vuole proprio grazie alla vittoria degli Anglo-Americani;avessero perso,oggi parleremmo tutti tedesco o russo,e vivremmo sotto il tallone di un regime totalitario straniero (nazista o sovietico che sia).
E proprio questa Sua completa libertà di espressione è per me - filoamericano e filoisraeliano convinto - motivo di grande orgoglio ed ulteriore riprova della validità delle mie tesi.
Se oggi parliamo l'italiano e discutiamo come meglio vogliamo grazie agli americani non è certo grazie alla loro magnanimità ed al loro amore per la libertà d'espressione.

__________________________________________________Originally posted by Mr
La libertà d'opinione c'è finché nessuno si preoccupa che diventi troppo pericolosa, e non c'è quando lo diventa(1).
Se oggi parliamo l'italiano e discutiamo come meglio vogliamo grazie agli americani non è certo grazie alla loro magnanimità ed al loro amore per la libertà d'espressione(2).
(1)Pienamente d'accordo,caro Mr:e sin'ora,a conculcarla sistematicamente sono stati quei regimi totalitari,come il Terzo Reich e l'Unione Sovietica,che tale la consideravano per la loro stabilità futura,e che entrambi - che sia solo un caso??? - sono stati abbattuti dagli Yankee.
(2)E grazie a chi,allora?
A Mussolini,Hitler,Stalin,Breznev,Tito...?
Attenzione:io non ho mai propugnato,per la Nazione,una posizione di subalternità rispetto al potente alleato.
Però NON dimentico la Storia,che ci mostra inequivocabilmente come i "mostri totalitari" - Nazismo e Comunismo - che hanno marchiato a fuoco le carni del Novecento,siano stati prodotti da noi europei;e come ad ammazzarli siano stati loro,gli Amerikani.
Non che voi anti-americani non abbiate buoni - anzi,ottimi direi - motivi per contestarne oggi la politica;ma dal mio punto di vista,e contrariamente a te,quindi,la Liberazione dall'occupante nazista e dal regime-fantoccio di Salò costituisce un indiscutibile motivo di orgoglio (per loro) e gratitudine (mia personale nei loro confronti).
Però,mentre oggi uno come Capo Ispettore può gridare "Morte a tutti gli Amerikani",dimmi sinceramente:avrei potuto dire lo stesso dei Tedeschi,se avesse vinto Hitler la SGM?
O dei Russi,se la Guerra Fredda l'avessero vinta loro?
Dopo,discutiamo pure di tutte le loro storture e lacune,se vuoi (e quando vuoi,per quanto mi riguarda).
Salutoni

Originally posted by Free
Il Capo Ispettore è l'unico che ha la patente per poter chiedere la distruzione dell'America e degli Americani ha anche la benedizione di GEORGEBUSHVERO.
W il CAPO ISPETTORE
VORREI PRECISARE
PRIMA COSA
LA W
GEORGE-W-BUSHVERO
SECONDA COSA
L'ISPEZIONATORE CAPO PIU' PARLA E PIU' DANNEGGIA LA SUA DEMENTE TEORIA,INUTILE CONTRASTARLO,LO FA DA SE'.
IN ULTIMO
IL METRONOTTE CAPO,COME TUTTI I DEMENTI, MI STA SIMPATICO E IO A QUELLI SIMPATICI VOGLIO BENE.
ANCHE L'OSSERVATORE MI STA SIMPATICO

Quello che volevo dire è un pochino diverso...Originally posted by Goku
(1)Pienamente d'accordo,caro Mr:e sin'ora,a conculcarla sistematicamente sono stati quei regimi totalitari,come il Terzo Reich e l'Unione Sovietica,che tale la consideravano per la loro stabilità futura,e che entrambi - che sia solo un caso??? - sono stati abbattuti dagli Yankee.
Vediamo di riformulare: la società d'oggi non rispetta la libertà d'opinione più di quanto non lo abbiano fatto le altre; le differenze sono che a) la libertà di opinione risulta pericolosa solo quando rischia di compromettere uno status quo, quindi finché non diventa tale non c'è bisogno di reprimerla (anzi, non facendolo si dimostra tutta la propria magnanimità) b) La società d'oggi ha mezzi e cognizioni tali da riuscire a "controllare l'opinione", e far sì che la libertà consista nel pensarla come lei consiglia di pensarla.
"Vai victis". Chi perde non ha diritto ad un processo (giusto, s'intende), e tantomeno a dare una sua mano nello scrivere la Storia. Ma questo è un altro discorso.(2)E grazie a chi,allora?
A Mussolini,Hitler,Stalin,Breznev,Tito...?
Attenzioneo non ho mai propugnato,per la Nazione,una posizione di subalternità rispetto al potente alleato.
Però NON dimentico la Storia,che ci mostra inequivocabilmente come i "mostri totalitari" - Nazismo e Comunismo - che hanno marchiato a fuoco le carni del Novecento,siano stati prodotti da noi europei;e come ad ammazzarli siano stati loro,gli Amerikani.
Il fatto è che per gli Stati Uniti venirci a "soccorrere", così come sfamarci dopo la guerra e "proteggerci dal mostro russo" è stato solo benefico: ha ottenuto che una decina di nazioni cominciassero consapevolmente e volenterosamente una pedissequa funzione di vassallaggio, ha aperto nuove strade per i suoi mercati, le ha permesso di espandersi economicamente. Non crediamo che nella Storia si faccia qualcosa per bontà, anzi: il "do ut des" è quanto di meglio possiamo pretendere.
Il Capo Ispettore continua a dire le sue fregnacce solo perché non nuocciono a nessuno: qualora domani diventassero davvero pericolose non si esiterebbe a parlare di quella che una volta era "l'empietà", e a chiudergli la bocca.Però,mentre oggi uno come Capo Ispettore può gridare "Morte a tutti gli Amerikani",dimmi sinceramente:avrei potuto dire lo stesso dei Tedeschi,se avesse vinto Hitler la SGM?
O dei Russi,se la Guerra Fredda l'avessero vinta loro?