Re: Re: italiani all'estero.
Citazione:
Originally posted by Nebbia
Cosa!!!!?????
Ma in che film l'hai visto?
Gli americani interessati alla nascita della Padania?
Sei fantastico!!!:D
Infatti,Nordista e Chiomara....dove vivete voi che pensate di sapere cosa pensano i cittadini statunitensi?Negli States forse????:-))
Saluti Padani!
Salutatemi il Dixieland:-))
Quanto al popolo dove vivi
Citazione:
Originally posted by Nebbia
Bla bla bla... signori e signori la vita del nordista in vetrina!
Quante arie, ma sul serio credi che ai forumisti interessi qualcosa di chi o cosa sei? (Per me vale l'ultima opzione).
Sei solo una persona che ha un terribile bisogno di sentirsi accettata, probabilmente all'origine di tutto questo tuo parlarti addosso, di questi curriculum personali non richiesti, c'è un gran complesso di inferiorità, chi ha bisogno di uno psicologo (e qui mi riferisco a Chiomara) è proprio chi ha un bisogno smodato di enunciare il suo modus vivendi (alla nordista) oppure quelli che cambiano costantemente bandiera (alla Chiomara), in tal proposito potrei sempre pubblicare i vecchi messaggi privati che la mia cara padana in questione mi inviava e che oggi da me prende così tanto le distanze! Per quanto mi riguarda gli stati uniti hanno mandato per almeno due volte l'esercito a reprimere le sollevazioni popolari di uno stato membro, ma soprattutto sono nati dall'assogettamento dei sudisti in quella drammatica guerra di secessione che tutti noi conosciamo e che è partita con scuse strumentali sui diritti della popolazione nera alla quale a nessuno poteva fregare niente di meno e che invece è stata cavalcata in spregio ai diritti costituzionali di secessione previsti dalla confederazione per puri interessi economici!
Bel popolo, complimenti a chi non capisce un cxxxx ma fa il grandone nei forum degni di certe mezze calzette!
Quello che uno come te ( Nebbia) non vuole ammettere e che non siamo tutti uguali. Abbiamo (o dovremmo avere) gli stessi diritti, ma siamo diversi. Per questo, mettere la tua vita in vetrina sarebbe per te una vergogna, mentre per me e' un vanto.
Io sono Padano al punto che non potendomi ribellare alle tangenti e alla corruzione, ho preferito esiliarmi. Ho scelto un posto dove la corruzione e' minima e sono riuscito ad affermarmi, senza conoscere nessuno o spinte da nessuno. Nel mio settore sono il #1 e, se mai, ho il complesso della superiorita'. Infatti, sarei pronto a giurare che sono meglio di te in tutto, anche se e' come essere un gigante fra i pigmei.
Quanto al popolo dove vivo, grazie a Dio a vinto la guerra col sud (potessimo noi in itaglia vincere la nostra), la societa' e' veramente uno stato di diritto e tutti pagano (meno) le tasse che in itaglia (sono entrato nella fascia alta solo dopo $ 372.200!).
Mettila come vuoi, ma sei e rimani un morto di fame, caro mio grande esportatore del medio oriente. Una cosa da m.o. c'e' l'hai: la mentalita'. E non e' un complimento. Ci sono molti terroni piu' padani di te.
-N-
Re: Quanto al popolo dove vivi
Citazione:
Originally posted by nordista
Quello che uno come te ( Nebbia) non vuole ammettere e che non siamo tutti uguali. Abbiamo (o dovremmo avere) gli stessi diritti, ma siamo diversi. Per questo, mettere la tua vita in vetrina sarebbe per te una vergogna, mentre per me e' un vanto.
Io sono Padano al punto che non potendomi ribellare alle tangenti e alla corruzione, ho preferito esiliarmi. Ho scelto un posto dove la corruzione e' minima e sono riuscito ad affermarmi, senza conoscere nessuno o spinte da nessuno. Nel mio settore sono il #1 e, se mai, ho il complesso della superiorita'. Infatti, sarei pronto a giurare che sono meglio di te in tutto, anche se e' come essere un gigante fra i pigmei.
Quanto al popolo dove vivo, grazie a Dio a vinto la guerra col sud (potessimo noi in itaglia vincere la nostra), la societa' e' veramente uno stato di diritto e tutti pagano (meno) le tasse che in itaglia (sono entrato nella fascia alta solo dopo $ 372.200!).
Mettila come vuoi, ma sei e rimani un morto di fame, caro mio grande esportatore del medio oriente. Una cosa da m.o. c'e' l'hai: la mentalita'. E non e' un complimento. Ci sono molti terroni piu' padani di te.
-N-
Quanto livore.... Ho fatto centro?
Non ne ho il minimo dubbio! Cmq fatti dare un consiglio: non prenderti tutte ste confidenze con chi non conosci, non si sa mai.
Ciao fallito e autolebrati meno, la tua demenza passa meno inosservata se non ti gongoli a ogni piè sospinto!