Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    I Have a Dream
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    "Castello Sforzesco"
    Messaggi
    2,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Omicidio Biaggi: Io Accuso Il Governo.

    Lo scontro Frontale, Il Conflitto Sociale, la pretesa di andare al muro contro muro con i sindacati sul problema dell'art.18; la criminalizzazione dell'opposizione sia quella parlamentare che di piazza; l'attacco frontale alla magistratura; le leggi falsa come quelle sul Conflitto d'Interessi; le leggi fatte nei propri interessi come quella sulle rogatorie e sulla depenalizzazione del falso in bilancio: non si è forse esagerato in così pochi mesi? L'umana decenza, per sopportare tutto questo schifo, a bisogno di un po' di tempo fisiologico...

    E poi, in nome della tanto osannata efficenza, la decisione di ridurre le scorte; un risparmio di qualche miliardo per il nostro bilancio che tra inefficenze e clientelismo brucia migliaia e migliaia di miliardi ogni anno, ma un danno d'immagine a vantaggio e nei confronti della criminalità organizzata, e costi adesso diventati in termini umani, esagerati.

    La denuncia dell'avv.Bocassini, che io avevo portato alla vostra attenzione, l'avevata liquidata come strumentalizzazione; non era così e quest'omicidio è qui a dimostrarlo.

    Benigni sperava in un quanto mai improbabile orgoglio di sentirsi italiani; in questo momento credo sia più facile vergognarsene...

    P.S. Intervistato Castelli sul problema della Scorta, ha sapientemente replicato: Non si Possono Dare a tutti...


    No Comment. Buona Serata.
    Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
    Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

  2. #2
    Il ragazzo della destra
    Data Registrazione
    21 Mar 2002
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    58
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Omicidio Biaggi: Io Accuso Il Governo.

    Originally posted by Sir Demos
    Lo scontro Frontale, Il Conflitto Sociale, la pretesa di andare al muro contro muro con i sindacati sul problema dell'art.18; la criminalizzazione dell'opposizione sia quella parlamentare che di piazza; l'attacco frontale alla magistratura; le leggi falsa come quelle sul Conflitto d'Interessi; le leggi fatte nei propri interessi come quella sulle rogatorie e sulla depenalizzazione del falso in bilancio: non si è forse esagerato in così pochi mesi? L'umana decenza, per sopportare tutto questo schifo, a bisogno di un po' di tempo fisiologico...

    E poi, in nome della tanto osannata efficenza, la decisione di ridurre le scorte; un risparmio di qualche miliardo per il nostro bilancio che tra inefficenze e clientelismo brucia migliaia e migliaia di miliardi ogni anno, ma un danno d'immagine a vantaggio e nei confronti della criminalità organizzata, e costi adesso diventati in termini umani, esagerati.

    La denuncia dell'avv.Bocassini, che io avevo portato alla vostra attenzione, l'avevata liquidata come strumentalizzazione; non era così e quest'omicidio è qui a dimostrarlo.

    Benigni sperava in un quanto mai improbabile orgoglio di sentirsi italiani; in questo momento credo sia più facile vergognarsene...

    P.S. Intervistato Castelli sul problema della Scorta, ha sapientemente replicato: Non si Possono Dare a tutti...


    No Comment. Buona Serata.
    in poche parole hai giustificato l'attentato......

    a parte le fregnacce che hai scritto sull'operato del governo e sull'articolo 18....ti ricordo che sono i tuoi compagni che parlano di governo fascista e di regime nonchè di classe dirigente di ladri e malfattori ispirando, involontariamente, l'azione violenta...

    sono i tuoi compagni dei centri sociali che hanno detto "non spenderemo nemmeno una lacrima per Biagi"....

    è il tuo compagno Cofferati che non vuole rimandare la manifestazione nemmeno dopo un omicidio...

    per quanto riguarda la questione delle scorte...si tratta di questione provinciale e locale...non di certo è colpa del governo...

    saluti!

  3. #3
    I Have a Dream
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    "Castello Sforzesco"
    Messaggi
    2,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    in poche parole hai giustificato l'attentato......
    In poche parole non hai capito un tubo!



    a parte le fregnacce che hai scritto sull'operato del governo e sull'articolo 18....ti ricordo che sono i tuoi compagni che parlano di governo fascista e di regime
    Non ho Compagni e nessuno ha parlato di fascismo....




    classe dirigente di ladri e malfattori

    Purtroppo è qua il problema: la colpa è di chi solleva il problema, non di chi l'ha creato. Ti posso portare almeno un centinaio di nomi di parlamentari di centro-destra che sono sotto inchiesta e comunque indagati; le leggi sulle rogatorie e la depenalizzazione del falso in bilancio hanno evitato problemi ha parecchi membri parlamentari nonchè a Berlusconi stesso. C'è un problema di legalità evidente e cercare di risolverlo accusando l'opposizione di essere terrorista perchè pone la questione e accusare la magistratura di essere militante e servisi di tutti i caali televisivi per passare questo messaggio, può essere comunque molto pericoloso per una demicrazia...sono i tuoi compagni dei centri sociali che hanno detto "non spenderemo nemmeno una lacrima per Biagi"....




    sono i tuoi compagni dei centri sociali che hanno detto "non spenderemo nemmeno una lacrima per Biagi"....
    Non sono miei compagni anche se a te farebbe comodo...




    è il tuo compagno Cofferati che non vuole rimandare la manifestazione nemmeno dopo un omicidio...

    Non è un mio compagno e comunque è giusto così perchè sarebbe un piegarsi al volere dei terroristi...



    per quanto riguarda la questione delle scorte...si tratta di questione provinciale e locale...non di certo è colpa del governo...
    Bel modo vigliacco di pulirsi la coscienza: i tagli alle risorse da destinare alle scorte è stato un provvedimento statale al quale prefetti e province hanno dovuto dare esecuzione; questo in nome dell'efficenza e del risparmio di qualchemiliardo...

    Ciao.
    Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
    Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    palayork
    Messaggi
    3,243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sono secondo me problemi diversi.
    il governo ha sbagliato per faciloneria e superficialita`.

    il grilletto lo hanno premuto altri, pero`.

  5. #5
    Free
    Ospite

    Predefinito

    Biaggi con due g e accuso il governo, che sei anche ubriaco? Sei un libertario come Casarini.
    Uno dei provvedimenti che si richiedevano al nuovo governo era la diminuzione delle inutili scorte che toglievano uomini preparati alle indagini.

  6. #6
    I Have a Dream
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    "Castello Sforzesco"
    Messaggi
    2,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'elettorato di destra forse chiedeva questi provvedimenti. Io personalmente non ne vedo il motivo di risparmiare qualche miliardo con un bilancio statale pieno di sprechi, come il nostro.

    Io ubriaco? Può capitare, non è questa l'occasione...

    Il Governo non ha premuto il grilletto? Nessuno ha detto il contrario, però delle responsabilità ben precise ci sono, se non volete vederle perchè non vi piacciono, fate come volete.

    Ciao.
    Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
    Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

  7. #7
    Free
    Ospite

    Predefinito

    Sono tutte storie senza fondamento, mentre per la mafia il pericolo è reale, quindi stupido è togliere le scorte a magistrati che sono impegnati nei processi per i collaboratori di governo la situazione fino al delitto di Biagi non era per nulla chiara, la mafia non credo abbia alcun interesse a colpire chi vuol cambiare le leggi sul mondo dl lavoro o sanità, i brigatisti non è che davano segnali della loro presenza, nulla a che vedere con gli anni settanta, c'è stata sottovalutazione ma anche la sinistra ha sottovalutato in misura maggiore.

  8. #8
    I Have a Dream
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    "Castello Sforzesco"
    Messaggi
    2,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ed ecco i punti di vista dei vari ministri del governo, sull'omicidio.

    Bossi: "Cofferati ha visto che la sinistra era senza un'idea e una bandiera, lui è andato per le fabbriche a raccontare delle balle, come quella che licenziano i lavoratori. Questo ha portato al terrorismo. Peraltro a sinistra sono anche bravi, prima lo hanno ammazzato e poi si sono appropriato del morto".

    Sacconi: "La Cgil deve chiarire da che parte sta. Non servono parole per condannare il terrorismo, dai sindacati vogliamo fatti concreti. L'omicidio di Biagi nasce nel mondo del lavoro, non è un universo così vasto e i sindacati conoscono le nicchie anomale di questo sistema".

    Martino: "La vera anomalia italiana consiste nell'aver consentito la creazione di un potere sindacale smisurato, dotato di risorse ingenti, che si pone come obiettivo quello di impedire al Parlamento di fare leggi non di suo gradimento e al governo di esercitare il mandato ricevuto dagli elettori".

    Bel modo di abbassare i toni...

    Bye.
    Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
    Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

  9. #9
    I Have a Dream
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    "Castello Sforzesco"
    Messaggi
    2,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E adesso, noto con rassegnato sdegno, che hanno iniziato a chiamare riforma Biagi, un disegno di legge che prevede l'abolizione dell'art.18, cosa che nel libro bianco, l'unico documento a cui Biagi ha prestato il proprio intelletto, non veniva neanche ipotizzato. Complimenti, fare sciacallaggio sulla morte, è quanto di peggio ci si possa aspettare dalla politica.
    Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
    Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

  10. #10
    lobosinistro
    Ospite

    Predefinito Re: Omicidio Biaggi: Io Accuso Il Governo.

    Originally posted by Sir Demos
    Lo scontro Frontale, Il Conflitto Sociale, la pretesa di andare al muro contro muro con i sindacati sul problema dell'art.18; la criminalizzazione dell'opposizione sia quella parlamentare che di piazza; l'attacco frontale alla magistratura; le leggi falsa come quelle sul Conflitto d'Interessi; le leggi fatte nei propri interessi come quella sulle rogatorie e sulla depenalizzazione del falso in bilancio: non si è forse esagerato in così pochi mesi? L'umana decenza, per sopportare tutto questo schifo, a bisogno di un po' di tempo fisiologico...

    E poi, in nome della tanto osannata efficenza, la decisione di ridurre le scorte; un risparmio di qualche miliardo per il nostro bilancio che tra inefficenze e clientelismo brucia migliaia e migliaia di miliardi ogni anno, ma un danno d'immagine a vantaggio e nei confronti della criminalità organizzata, e costi adesso diventati in termini umani, esagerati.

    La denuncia dell'avv.Bocassini, che io avevo portato alla vostra attenzione, l'avevata liquidata come strumentalizzazione; non era così e quest'omicidio è qui a dimostrarlo.

    Benigni sperava in un quanto mai improbabile orgoglio di sentirsi italiani; in questo momento credo sia più facile vergognarsene...

    P.S. Intervistato Castelli sul problema della Scorta, ha sapientemente replicato: Non si Possono Dare a tutti...


    No Comment. Buona Serata.
    Quanti piagnucolamenti tiri fuori. Ammesso e non concesso che sia tutto vero, tralasci il fatto incontestabile...che ha un unico colore.

    saluti

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-07-08, 18:29
  2. AAA cercasi Biaggi disperatamente
    Di FdV77 nel forum Auto & Moto
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-06-07, 14:49
  3. Max Biaggi
    Di liotru nel forum Tuttosport
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 27-03-05, 15:39
  4. Risposte: 369
    Ultimo Messaggio: 16-08-04, 21:22
  5. Rossi o Biaggi?
    Di Aug83 nel forum Tuttosport
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 07-09-02, 20:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito