"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Il prossimo magari oltre che negro lo fanno pure gay così sono tutti felici e politicamente corretti

Che ottima idea... bello, multietnico, multiculturale, mediatico, politically correct...
Chiamano Milingo-Bongo ?
O uno coinvolto in massacri etnici alla machette ?

Ah si...poi magari lo fanno pure tossicodipendente ed ex-carcerato, e magari pure figlio dei fiori ché un po' di new age non guasta.

Magari è anche ebreo![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Originally posted by Der Wehrwolf
Già a questo non manca tanto per esserlo....
Magari è musulmano, sarebbe molto bello che la massima autorità della comunità cristiana fosse islamica, farebbe molto "scambio culturale multietnico e globalizzatore"!
A NOI !

Ragazzi,mi meraviglio di voi!
La società multietnica è un arricchimento culturale!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tutto quello che dite, e del resto e' "naturale" che sia cosi'..gia' da 2 decenni circa il baricentro demografico del cattolicesimo e' in Africa e sudamerica.
Certo, poi, il papa negro ha un forte valore simbolico, ma rappresenterebbe solamente il fatto che la chiesa non ha un legame preferenziale con un continente piuttosto che un altro. Sono alcuni settori politici che cercano questo canale privilegiato, ma in questo modo rimangono in credito perche' la cosa e' unilaterale.

Non dimentichiamo i capelli tinti di verde e un vistoso piercing sulla lingua...Originally posted by Mr
Ah si...poi magari lo fanno pure tossicodipendente ed ex-carcerato, e magari pure figlio dei fiori ché un po' di new age non guasta.
Saluti.

In tal caso, non credo che percepiremmo una sensibile differenza rispetto alla situazione attuale...Originally posted by Der Wehrwolf
![]()
![]()
![]()
Saluti.