Ho notato che c'è una vera invasione di fi**e canterine in questo periodo (perdonatemi la volgarità). Il loro stile, quantomai insignificante, mi infastidisce non poco: vocina anonima e vellutata (con la sola eccezione di Anastacia forse, ma che ne è stato di Janis Joplin e Aretha Franklin...) su sfondo campionato ancor più anonimo e vellutato; lo chiamano R'n'B o qualcosa del genere, per me è semplicemente 'beauty commercial pop', definizione con la quale posso liquidare anche le tante boy bands e i vari Ricky Martin, Enrique Iglesias (o come diavolo si chiama), Puff Daddy ecc... ecc... ecccccc.........
Ma veniamo al sodo, per quanto il rumore che si sente di sottofondo durante i loro video mi infastidisca non riesco a cambiare canale (non in fretta come faccio quando ho la sventura di imbattermi in una boy band almeno), perché devo ammettere che le tipe sono una gioia per gli occhi tanto quanto sono una noia per le orecchie.
Vi metto dunque nel sondaggio le prime che mi vengono in mente e lascio l'opzione "altro/specificare" casomai me ne dimenticassi qualcuna per strada.
ps. Il mio voto va a Jennifer Lopez.

) su sfondo campionato ancor più anonimo e vellutato; lo chiamano R'n'B o qualcosa del genere, per me è semplicemente 'beauty commercial pop', definizione con la quale posso liquidare anche le tante boy bands e i vari Ricky Martin, Enrique Iglesias (o come diavolo si chiama), Puff Daddy ecc... ecc... ecccccc.........
Alicia keys