User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
  1. #11
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,949
     Likes dati
    8,842
     Like avuti
    12,816
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Österreicher


    Mi sorprendi. Leggi attentamente. Io non ho parlato dell'audience di tutta la trasmissione, ma solo della parte di trasmissione nella quale è stato ospite Silvio Berlusconi. L'intervista a Berlusconi sarà durata, infatti, circa 50', mica è proseguita per le due ore e passa della trasmissione?!

    Saluti!
    OK, allora chi ha "catturato" l'attenzione dei teleutenti con titolo di studio "alto"?

  2. #12
    Le fondamenta di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    5,374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by MrBojangles


    OK, allora chi ha "catturato" l'attenzione dei teleutenti con titolo di studio "alto"?
    Allora, per essere più chiari. L'analisi dell'audience del Maurizio Costanzo Show è relativo solo ed esclusivamente alla prima parte della trasmissione quando era presente Silvio Berlusconi.
    E' chiaro adesso?

  3. #13
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,949
     Likes dati
    8,842
     Like avuti
    12,816
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Österreicher


    Allora, per essere più chiari. L'analisi dell'audience del Maurizio Costanzo Show è relativo solo ed esclusivamente alla prima parte della trasmissione quando era presente Silvio Berlusconi.
    E' chiaro adesso?
    Ma certo; lo era fin dall'inizio!
    Anche io (che ho un titolo di studio "alto") non mi sono perso UNA sola parola degli sproloqui dell'unto in soliloquio.

    Ed ero allucinato come (credo) la maggior parte degli altri in possesso di titoli di studio "alti".

    Solo che lui è "basso".

  4. #14
    Le fondamenta di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    5,374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by MrBojangles


    Ma certo; lo era fin dall'inizio!
    Anche io (che ho un titolo di studio "alto") non mi sono perso UNA sola parola degli sproloqui dell'unto in soliloquio.

    Ed ero allucinato come (credo) la maggior parte degli altri in possesso di titoli di studio "alti".

    Solo che lui è "basso".
    Ti fermi all'aspetto esteriore. Così dimostri di essere persona "piccola piccola", visto che non sei capace di cogliere l'"altezza" interiore delle persone....
    Non te la prendere, non sei nato con questa sensibilità... non te ne posso fare una colpa.

  5. #15
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,949
     Likes dati
    8,842
     Like avuti
    12,816
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Österreicher


    Ti fermi all'aspetto esteriore. Così dimostri di essere persona "piccola piccola", visto che non sei capace di cogliere l'"altezza" interiore delle persone....
    Non te la prendere, non sei nato con questa sensibilità... non te ne posso fare una colpa.
    No!!
    NON me la puoi PROPRIO fare.

  6. #16
    give peace a chance
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    6,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non è detto che tutti quelli che hanno seguito il costanzo siano a favore di quel che si ascolta....

    sai quante volte vedo il costanzo e lo manderei a cacare per quel che dice?....
    lo stesso può valere per l'intervento di berlusconi....
    come quando i destrorsi guardano santoro, ma non ne condividono le idee....

  7. #17
    Registered User
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    154
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Clamoroso: Berlusconi cattura l'attenzione di spettatori con titolo di studio alto

    Originally posted by Österreicher
    Il primo passo della strategia di attacco sui media di Berlusconi, la partecipazione al Maurizio Costanzo Show di mercoledì scorso, è stato un successo di audience. Il programma di Costanzo su Canale 5, in onda in seconda serata, ha potuto battere grazie alla presenza del Cavaliere la trasmissione rivale di Bruno Vespa Porta a Porta. A seguire il premier intervistato dal padrone di casa sono stati 3.799.000 spettatori, con uno share del 27,74%. A seguire il salotto di Raiuno, dove si discuteva di obesità, sono stati 1.974.000 spettatori con uno share del 26,76%. Non un record assoluto per Costanzo, abituato a sfiorare la soglia del 30%, ma un ottimo risultato se si considera la breve durata del «passaggio», 51 minuti. Secondo i dati il Costanzo Show è stato visto dagli spettatori per 30 minuti continuativamente. A seguirlo più donne che uomini e di queste quasi il 40% tra 20 e 24 anni. L’attenzione maggiore nel Sud e nelle isole e tra gli spettatori con titolo di studio medio superiore o universitario.

    Balle!
    Il giorno immediatamente dopo la comica del mauriziocostanzoshow ho fatto una ricerca sull'auditel sia su Tg5.com sia sul sito della Rai. Lo share della trasmissione è stato il più basso da molti anni essendo il 19% di media con una punta del 23% contro una media abituale del 26-27%.
    Del resto i dati che tu pubblichi sono fasulli perchè se 3.799.000 spettatori corrisponde al 27,74%, come è possibile che 1.974.000 possano corrispondere al 26.67%? Due milioni di spettatori in meno su un totale di quasi sei milioni, dovrebbero dare uno share del 10% per Porta a Porta.
    Credo sia stato un grosso buco nell'acqua e almeno la metà degli spettatori del programma erano, come me, di sinstra.
    In assenza di trasmissioni comiche l'occasione di un Berlusconi fresco di giornata non la si butta via facilmente.


    Un mondo migliore è possibile



    ...E ti diranno parole rosse come il sangue, o come la notte
    ma non è vero ragazzo, che la ragione sta sempre col più forte
    Io conosco poeti che spostano il fiume con il pensiero
    e naviganti infiniti che sanno parlare con il cielo...

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    154
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Österreicher


    Allora, per essere più chiari. L'analisi dell'audience del Maurizio Costanzo Show è relativo solo ed esclusivamente alla prima parte della trasmissione quando era presente Silvio Berlusconi.
    E' chiaro adesso?

    La prima parte?
    Il Berlusconishow è stata l'UNICA PARTE: il Mauriziocostanzoshow classico non è andato in onda.


    Un mondo migliore è possibile



    ...E ti diranno parole rosse come il sangue, o come la notte
    ma non è vero ragazzo, che la ragione sta sempre col più forte
    Io conosco poeti che spostano il fiume con il pensiero
    e naviganti infiniti che sanno parlare con il cielo...

  9. #19
    Le fondamenta di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    5,374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Re della Notte



    La prima parte?
    Il Berlusconishow è stata l'UNICA PARTE: il Mauriziocostanzoshow classico non è andato in onda.


    Un mondo migliore è possibile



    ...E ti diranno parole rosse come il sangue, o come la notte
    ma non è vero ragazzo, che la ragione sta sempre col più forte
    Io conosco poeti che spostano il fiume con il pensiero
    e naviganti infiniti che sanno parlare con il cielo...
    Lo sparapalle sei tu. Che dati hai preso? E quali percentuali ci hai proposto, poi? Di quale Costanzo Show? Perché nell'ultimo anno la media del Costanzo Show è stata piuttosto insoddisfacente,,, insomma le tue cifre non corrispondo al vero. Tra l'altro fai confusione perché lo share viene calcolato sulla durata della trasmissione e se lo confronti con altre trasmissioni di durata diversa, in termini assoluti gli ascoltatori non possono corrispondere, proprio perché si riferiscono a trasmissioni che vanno in onda in contemporanea solo per una parte della trasmissione.
    Comunque la notizia che ho riportato è stata pubblicata sul Corriere della Sera (oltre che sul Nuovo). Penso che siano al di fuori di sospetti di parte.

    Saluti

  10. #20
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    581
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Austriaco, scusami, nn volevo criticare il fatto ke tu usassi l'aggettivo alto, ma volevo ironizzare su quelli che si sentono superiori x questo.

    Ciao

    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. come STUDIO APERTO prende x il culo i suoi spettatori :)
    Di luca18 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 01-10-09, 09:36
  2. Titolo di studio
    Di SANDRO II nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 25-07-08, 22:18
  3. Che titolo di studio avete?
    Di Alessandro.83 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 17-11-07, 14:23
  4. Titolo di studio dei forumisti
    Di umberto (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 166
    Ultimo Messaggio: 07-02-07, 13:55
  5. Il vostro titolo di studio
    Di Lollo87Lp nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 02-08-04, 10:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito