Vi voglio bene, e siete tutti molto' importanti per me. E' un'onore avervi conosciuto.
Buone Feste.


Vi voglio bene, e siete tutti molto' importanti per me. E' un'onore avervi conosciuto.
Buone Feste.
Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.


Un ringraziamento speciale a Jaki, persona veramente straordinariamente gentile e disponibile.
Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.


auguri anche a te


Auguri a te.
Non so come tu possa dire di me quelle parole ma ne sono onorato.
Ciao.


A parte i piccoli gesti concreti di cui ti rendi sempre disponibile, è una questione di sensazione, una questione di istinto.Non so come tu possa dire di me quelle parole ma ne sono onorato.
Mi piacerebbe incontrarti un giorno, non è una frase fatta, ma il desiderio di una persona stupita della tua gentilezza.
Ciao Buona Vita.
Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.