non ci sono più i messaggi privati?

non ci sono più i messaggi privati?

Questa domanda è da collegarsi con il fatto che non ce la fai più? Credo che, in fondo, dei pvt si possa farne a meno: io per esempio ne ricevo zero e vivo felice.
Salutoni.![]()

Allora, stasera:
mezza bottiglia di Porto.
Poi acqua, e lavarsi bene denti e bocca.
Infine correre a prendere la tessera di Rifondazione, e far la corte alla prima compagna [almeno] graziosa e cercar di "concludere" [puntare su quella più versatile e rotta ad ogni esperienza].
Aiuta a relativizzare la politica.
Un toccasana.

sono ingrassato che non sto nei vestiti, ho mal di fegato e le afte in bocca, uno schifo
Oi mater!!

Al contrario io provo un totale disinteresse per gli alcolici. Già vino e birra li trovo disgustosi.
Bevo solo acqua di rubinetto. Perché l'acqua di plastica mi sembra sconveniente, oltre che un po' maniacale 'sta bottiglietta o bottigliona che taluni si portano appresso.
Mangio [poco!] una volta al giorno.
Insomma, sono l'anti-pupetta par excellance!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

L'acqua di plastica è sconveniente, d'accordo (perche poi?), ma un po' di bollicine, in quella di rubinetto, ce le potresti anche mettere...Originally posted by Allanim
Al contrario io provo un totale disinteresse per gli alcolici. Già vino e birra li trovo disgustosi.
Bevo solo acqua di rubinetto. Perché l'acqua di plastica mi sembra sconveniente, oltre che un po' maniacale 'sta bottiglietta o bottigliona che taluni si portano appresso.
Mangio [poco!] una volta al giorno.
Insomma, sono l'anti-pupetta par excellance!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Salutoni.