Re: Re: commentate questo....
Citazione:
Originally posted by Ufficio stampa
E' un sedicente giornalista o uno che passava di lì per caso?
E' solo uno dei tanti a libro paga.
Re: Re: Re: commentate questo....
Citazione:
Originally posted by MrBojangles
E' solo uno dei tanti a libro paga.
Maledetto articolo 18!!! Ma per i giornalisti vale?? Magari si potesse mandarlo a zappare la terra e toglierlo dal libro paga....:fru
Re: Re: Re: Re: commentate questo....
Citazione:
Originally posted by Österreicher
Maledetto articolo 18!!! Ma per i giornalisti vale?? Magari si potesse mandarlo a zappare la terra e toglierlo dal libro paga....:fru
puoi sempre licenziarlo xkè non usa un comportamento non inerente all'attività; negligenza; perchè crea contrasti nell'ambiente lavorativo....
sai ne conosco di persone fatte fuori per questi motivi, e non + riassunti....
Re: commentate questo....
Citazione:
Originally posted by demian
«Guardiamoli bene, quelli che sono sprofondati nel tunnel della droga, quelli che fanno a gara per apparire brutti, quelli che si impasticcano di ecstasy. Pensate sul serio che Cofferati e i girotondini non c’entrino in tutto ciò?»
Luigi Amicone, Il Giornale, 28 marzo 2002
Premetto che mi limito a commentare questa frase e non il giornalista.
Afferma sicuramente una verità. La dimostrazione è data dal post di cciappas, che difendendo Cofferati e girotondini si dimostra a favore della legalizzazione e quindi difende la completa libertà a drogarsi. La cultura della sinistra, del resto, è una cultura che induce (indirettamente) il giovane a far uso di droghe, anche se è "illegittimo" dirlo. Ma questo è certamente solo un mio parere...
E' giusto precisare che non è così per tutta la cultura di sinistra, fortunatamente, ma solo per la più bassa e quindi per la più diffusa tra i giovani. Vedi no-global e cessi sociali. Ora, per deduzione, da qualcuno deriverà questa mentalità...
Immagino che la pensiate tutti così!:D
Saluti
Re: Re: commentate questo....
Citazione:
Originally posted by lobosinistro
Immagino che la pensiate tutti così!:D
Saluti
immagini male....
mai stato a favore delle droghe come eroina, crack, ecstasy ed affini....
eppure sono di sinistra, eppure sono un estimatore di cofferati, sono stato alla manifestazione del 23....
ma non credo che i tossicodipendenti, e tutti i problemi che ne conseguono, siano una colpa della sinistra e della sua politica....
Re: Re: Re: commentate questo....
Citazione:
Originally posted by demian
immagini male....
mai stato a favore delle droghe come eroina, crack, ecstasy ed affini....
eppure sono di sinistra, eppure sono un estimatore di cofferati, sono stato alla manifestazione del 23....
ma non credo che i tossicodipendenti, e tutti i problemi che ne conseguono, siano una colpa della sinistra e della sua politica....
Altrimenti la droga sarebbe un fenomeno limitato a paesi tipo: Cuba, Cina, ex URSS, etc., etc.
(Du palle!)
:ronf