Dov'è ITALIANOVERO?
Dov'è ITALIANOVERO?
Datti una mossa!

Per vizio di occhi malandati, ho letto, dell'appello di gdr, tonante tronitruolante indefettibile, al suo alunno più scapestrato ma anche più amato, questo: "FAI LA MOSSA!" e, subito, per vizio di testa malandata, ho pensato ad Italianovero con un tutù rosa che, danzerino, faceva la "mossa" napoletana sculettante (per inciso: non la faceva nemmeno così bene, diciamo come una Laurito con le gambe pelose.....
Insomma, sarà il mattino storto, ma non sono bei modi per iniziare la giornata!

ITALIANOVERO! E ALLORA?!? QUA LO SPUMANTINO SI RISCALDA!
mi sa che sta progettando un'entrata da star sempre in ritardo...
Dai cazzarola, io che, in tempi lontanissimi e non sospetti, ti volevo moderatore proprio del fondoscala, ora non vedo l'ora di vederti moderare, un provocateur nella stanza dei bottoni, una vera goduria! ahahahah
salutoni

Ah si? un provocatore nella stanza dei bottoni?Originally posted by Pentothal
ITALIANOVERO! E ALLORA?!? QUA LO SPUMANTINO SI RISCALDA!
mi sa che sta progettando un'entrata da star sempre in ritardo...
Dai cazzarola, io che, in tempi lontanissimi e non sospetti, ti volevo moderatore proprio del fondoscala, ora non vedo l'ora di vederti moderare, un provocateur nella stanza dei bottoni, una vera goduria! ahahahah
salutoni
Dov'è, dov'è'
C'è bisogno di provocazione in questo triste e poco fantasioso polveroseggiante mondo malato....
A me il bicchiere per lo spumante!...giacchè si attende!

L'IMMAGINAZIONE AL POTERE
Originally posted by Pentothal
Per vizio di occhi malandati, ho letto, dell'appello di gdr, tonante tronitruolante indefettibile, al suo alunno più scapestrato ma anche più amato, questo: "FAI LA MOSSA!" e, subito, per vizio di testa malandata, ho pensato ad Italianovero con un tutù rosa che, danzerino, faceva la "mossa" napoletana sculettante (per inciso: non la faceva nemmeno così bene, diciamo come una Laurito con le gambe pelose.....
Insomma, sarà il mattino storto, ma non sono bei modi per iniziare la giornata!
CON LA FACCIA CHE TU HAAAAAAAAI
CON LE MANI CHE TU HAAAAAAAAAAI
CON LA BOCCA CHE TU HAAAAAAIIIII
fatti in là
fattiin là
fatti in là
faaaaaattttiii in làààààààààààààààààààà
![]()

Italianovero, basta con le dichiarazioni d'intenti da fighetto hippie, mostra i muscoli invece e cancella qualcosa, devi familiarizare con il cancellino dalla parte del manico... ahahahOriginally posted by ITALIANOVERO L'IMMAGINAZIONE AL POTERE![]()

STO IN LUNA DI MIELE CON I MIEI FORUMISTI,PER I PRIMI 100 GIORNI NON CENSUROOriginally posted by Pentothal
Italianovero, basta con le dichiarazioni d'intenti da fighetto hippie, mostra i muscoli invece e cancella qualcosa, devi familiarizare con il cancellino dalla parte del manico... ahahah![]()

Quanto giorni sono passati?Originally posted by ITALIANOVERO
STO IN LUNA DI MIELE CON I MIEI FORUMISTI,PER I PRIMI 100 GIORNI NON CENSURO![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0