User Tag List

Risultati da 1 a 10 di 10
    Simply...cat!
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Gravissimo omicidio a Bergamo,compiuto da un camionista "bergamasco"

Zingonia sotto choc per l’arresto di Roberto Paribello, il camionista accusato di aver ucciso Paola Mostosi
    «Un bravo ragazzo diventato mostro»
    Reazioni al delitto del Bergamasco. I vicini dell’arrestato: vengono i brividi per quello che ha fatto

ZINGONIA (BERGAMO) - Si era sposato due anni fa, aveva rimesso a posto la villetta dei genitori e con la moglie era andato ad abitare al piano di sopra. Vita assolutamente normale, casa e lavoro, sui camioncini che riforniscono di sabbia le imprese edili, ottima famiglia. Nessuno dei conoscenti riesce a capire come quel «bravo ragazzo»,Roberto Paribello,martedì mattina si sia potuto trasformare nel carnefice della povera Paola Mostosi, strangolata a gettata nel canale dopo l’allucinante odissea sul camioncino. Sembra un film dell’orrore, che mai potrebbe tradursi nella realtà.I genitori, origine campana, una trentina di anni fa si erano trasferiti al Nord, a Zingonia, la «nuova città» cresciuta nelle campagne della Bassa Bergamasca sull’onda del boom economico. Tre figli. Ma in casa ultimamente era rimasto solo lui, Roberto, 32 anni, il maggiore, con la moglie, anche lei figlia di immigrati. Aspetto tranquillo, carattere riservato, lo descrivono i vicini, nulla che lasciasse trasparire qualcosa di strano. «Io lo conosco fin da quando era bambino - dice sgomento un negoziante -. Mi vengono i brividi a pensare a quello che ha fatto».
    I carabinieri sono arrivati a lui sfruttando l’elettronica e un colpo di fortuna. L’autista aveva tenuto il telefonino della vittima, lo ha acceso solo per un paio di minuti, giusto il tempo di ricevere un messaggio Sms che ha consentito agli investigatori di localizzare Paribello e di mettersi sulle sue tracce.
    Biglia e Zapperi a pagina 55

Son stufo di sentire ste storie:"era un bravo ragazzo","non l'avrei mai detto","ha avuto uno scatto d'ira"....BASTA!!!
    Qui va reintrodotta la pena di morte tramite referendum,senza scusanti: spero che la Lega si adoperi quanto prima.
    Non e' possibile che sia sempre Abele a pagare e Caino subisca appena una ramanzina!
    Qualcuno di voi pensa che il tizio rischi davvero l'ergastolo?Se ciao...tra 10 anni e' gia' fuori.

•   Alt 

TP Advertising

advertising

email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Gravissimo omicidio a Bergamo,compiuto da un camionista "bergamasco"

Originally posted by Dragonball
    Zingonia sotto choc per l’arresto di Roberto Paribello, il camionista accusato di aver ucciso Paola Mostosi
    «Un bravo ragazzo diventato mostro»
    Reazioni al delitto del Bergamasco. I vicini dell’arrestato: vengono i brividi per quello che ha fatto

ZINGONIA (BERGAMO) - Si era sposato due anni fa, aveva rimesso a posto la villetta dei genitori e con la moglie era andato ad abitare al piano di sopra. Vita assolutamente normale, casa e lavoro, sui camioncini che riforniscono di sabbia le imprese edili, ottima famiglia. Nessuno dei conoscenti riesce a capire come quel «bravo ragazzo»,Roberto Paribello,martedì mattina si sia potuto trasformare nel carnefice della povera Paola Mostosi, strangolata a gettata nel canale dopo l’allucinante odissea sul camioncino. Sembra un film dell’orrore, che mai potrebbe tradursi nella realtà.I genitori, origine campana, una trentina di anni fa si erano trasferiti al Nord, a Zingonia, la «nuova città» cresciuta nelle campagne della Bassa Bergamasca sull’onda del boom economico. Tre figli. Ma in casa ultimamente era rimasto solo lui, Roberto, 32 anni, il maggiore, con la moglie, anche lei figlia di immigrati. Aspetto tranquillo, carattere riservato, lo descrivono i vicini, nulla che lasciasse trasparire qualcosa di strano. «Io lo conosco fin da quando era bambino - dice sgomento un negoziante -. Mi vengono i brividi a pensare a quello che ha fatto».
    I carabinieri sono arrivati a lui sfruttando l’elettronica e un colpo di fortuna. L’autista aveva tenuto il telefonino della vittima, lo ha acceso solo per un paio di minuti, giusto il tempo di ricevere un messaggio Sms che ha consentito agli investigatori di localizzare Paribello e di mettersi sulle sue tracce.
    Biglia e Zapperi a pagina 55

Son stufo di sentire ste storie:"era un bravo ragazzo","non l'avrei mai detto","ha avuto uno scatto d'ira"....BASTA!!!
    Qui va reintrodotta la pena di morte tramite referendum,senza scusanti: spero che la Lega si adoperi quanto prima.
    Non e' possibile che sia sempre Abele a pagare e Caino subisca appena una ramanzina!
    Qualcuno di voi pensa che il tizio rischi davvero l'ergastolo?Se ciao...tra 10 anni e' gia' fuori.
    Dragon, guarda che questo tipo, come peraltro si evince dal cognome, è ORIGINARIO DELLA CAMPANIA.Questo dimostra che il motto "accogliamoli purchè lavorino onestamente" applicato prima ai teroni e poi agli immigrati e rivendicato sia a destra che a sinistra, non vale e non regge di fronte alla realtà.Anche se residenti e ottimi lavoratori qui al nord da anni, meridions e allogeni non possono certo cancellare una propensione, una mentalità e un modo di fare diversissimi dai nostri, a dimostrazione che il sangue non è acqua

www.leganordromagna.org
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Gravissimo omicidio a Bergamo,compiuto da un camionista "bergamasco"

dove cazzo è andato a finire il post di tomas de torquemada??
    perchè è stato cancellato???

dragonball ha scritto: "Qualcuno di voi pensa che il tizio rischi davvero l'ergastolo?Se ciao...tra 10 anni e' gia' fuori".

La risposta di tomas era semplicemente una cosa tipo "vedrai che esce molto prima..."

adesso ditemi il motivo di censurare una risposta cosi, priva di polemiche,insulti o altro!!

qui si censurano le persone e non ciò che scrivono.

la cosa inizia ad innervosirmi.

Registered User
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Gravissimo omicidio a Bergamo,compiuto da un camionista "bergamasco"

Originally posted by Celtic Pride

dragonball ha scritto: "Qualcuno di voi pensa che il tizio rischi davvero l'ergastolo?Se ciao...tra 10 anni e' gia' fuori".

La risposta di tomas era semplicemente una cosa tipo "vedrai che esce molto prima..."

adesso ditemi il motivo di censurare una risposta cosi, priva di polemiche,insulti o altro!!

Maddai......davvero?? Ma non dirmi......

E da quando si fanno queste cose qui??

P.S. : per dragon

Come dimostrato dagli states, la pena di morte non è affatto un deterrente per certi criminali.
    Anzi, sempre dagli states, si è dimostrata molto piu' efficace la legge che permettere di comminare una pena molto lunga, non appena si commetta il terzo reato penale, di qualsiasi entità esso sia, fosse anche il furto di una gallina.

Cioè, reiterazione per la terza volta di un qualsiasi reato, giu' minimo dodici anni di galera.
    Altra iniziativa veramente efficace da copiare dali USA, i lavori forzati, questi si vero deterrente alla criminalità.

Simply...cat!
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Gravissimo omicidio a Bergamo,compiuto da un camionista "bergamasco"

Originally posted by brave_heart
    Altra iniziativa veramente efficace da copiare dali USA, i lavori forzati, questi si vero deterrente alla criminalità.
    Questa sarebbe la misura migliore,ma scommetto che i buonisti non la farebbero mai passare.

Moderatore
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Gravissimo omicidio a Bergamo,compiuto da un camionista "bergamasco"

Originally posted by Celtic Pride

Infatti non l'ho capito neanch'io, e di tutte le censure (a dire il vero poche, e mai qui, credo, poiché non ho mai scritto interventi meno che rispettosi...) che ho avuto nella mia "carriera forumistica" questa è la più incomprensibile... Comunque, colgo l'occasione per salutare tutti, e faccio partire il cronometro... Vediamo quanto durerà questo altro messaggio altamente polemico e offensivo...

PADANIA LIBERA!
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Gravissimo omicidio a Bergamo,compiuto da un camionista "bergamasco"

Originally posted by brave_heart

Azzzz....strano ma vero....mi tocca dare ragione a Brave!
    Sì ai lavori forzati!Mettiamo i detenuti pulire boschi,strade,d'estate ad aggiustare scuole e edifici pubblici vari....quanto risparmio per le casse statali!!!!
    Saluti Padani

allevatore
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Gravissimo omicidio a Bergamo,compiuto da un camionista "bergamasco"

Originally posted by Wyatt Earp

Azzzz....strano ma vero....mi tocca dare ragione a Brave!
    Sì ai lavori forzati!Mettiamo i detenuti pulire boschi,strade,d'estate ad aggiustare scuole e edifici pubblici vari....quanto risparmio per le casse statali!!!!
    Saluti Padani
    Sì infatti, così potremmo abolire il servizio civile e rimandare in caserma tutti gli imboscati che non hanno fatto la naja.

a mia insaputa
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Hai dimenticato "Culattoni e raccomandati"!

Se vedòm!
    Se vedòm!

Ospite

Originally posted by Tomàs de Torquemada

Infatti non l'ho capito neanch'io, e di tutte le censure (a dire il vero poche, e mai qui, credo, poiché non ho mai scritto interventi meno che rispettosi...) che ho avuto nella mia "carriera forumistica" questa è la più incomprensibile... Comunque, colgo l'occasione per salutare tutti, e faccio partire il cronometro... Vediamo quanto durerà questo altro messaggio altamente polemico e offensivo...
    incomprensibile.....ma vero...