Rif: Per chi non lo sapesse...
La Camorra è di provenienza massonica e tramava contro l'ordine tradizionale e borbonico. Gli stessi mazziniani che fomentarono i cd "moti del '21" in Campania furono decisamente aiutati dalle organizzazioni camorristiche dell'epoca.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silarus
La Camorra è di provenienza massonica e tramava contro l'ordine tradizionale e borbonico. Gli stessi mazziniani che fomentarono i cd "moti del '21" in Campania furono decisamente aiutati dalle organizzazioni camorristiche dell'epoca.
Mazzini, che ricordiamo, nel 1821 aveva 16 anni.
Non sapevo che avesse stretto un patto col demonio che gli permettesse già a quell'età di ordire tali teribbbili sovversioni.
Citazione:
Kremator
Quest'ironia è davvero fuori luogo. Vergognatevi.
Questa notte mi è parso in sogni Mazzini, che mi ha rivelato che è tutto vero.
Anzi, mi ha svelato che anche il buco nell'ozono è opera loro, venne creato dopo un'epica fagiolata a casa Garribbaldo.
Citazione:
globulonero
Se non si vergogna chi sputa merda e falsità sulla storia d'Italia, non si vede perchè dovrebbe vergognarsi lui :gluglu:
Queste non sono falsità. Avete i vostri miti in comune...:sofico:
Dovete esserne fieri: la 'ndrangheta è il number one delle mafie internazionali.
Almeno in qualcosa, il tricolore domina!
Citazione:
DuxLupus
Mazzini, che ricordiamo, nel 1821 aveva 16 anni.
Non sapevo che avesse stretto un patto col demonio che gli permettesse già a quell'età di ordire tali teribbbili sovversioni.
Ma ci stiamo dimenticando del coccodrillo dell'amico americano di Mazzini, Albert Pike, che veniva tenuto in salotto e sapeva suonare il pianoforte.
Citazione:
Kremator
Queste non sono falsità. Avete i vostri miti in comune...:sofico:
Dovete esserne fieri: la 'ndrangheta è il number one delle mafie internazionali.
Almeno in qualcosa, il tricolore domina!
Diciamo che è quello che propagandano i produttori di Hollywood, che in buona parte sono israeliti e hanno ingigantito ad arte il fenomeno della mafia italiana per occultare il ben più consistente ruolo della mafia ebraica...