Che pena!
Perché querelare? E' tanto più dignitoso ignorare...

Soprattutto se gli insulti arrivano da FC.Originally posted by Serafino Gubbio
Che pena!
Perché querelare? E' tanto più dignitoso ignorare...
Io ne sarei orgoglioso.

Originally posted by pthome66
Soprattutto se gli insulti arrivano da FC.
Io ne sarei orgoglioso.
Non è legittimo criticare un libro?
A che serve la critica, altrimenti?

Che schifo. La Chiesa Cattolica che non si rende minimamente conto del pericolo islamico che la civiltà Occidentale e la Chiesa stessa sta correndo. Vigliaccamente si rifugia dietro a parole come "tolleranza", "apertura", "accoglienza", quando i nostri amici arabi non vedono l'ora di spazzarci letteralmente via. E in culo la tolleranza.
Fa bene la Fallaci a incazzarsi. E fa male, malissimo, Famiglia Cristiana a mantenersi fedele ad una politica editoriale che non solo non condivido, ma nemmeno capisco.
Sono stupido? Evidentemente sì. E con me, evidentemente, quelle ottocentomila persone che hanno comprato La Rabbia e l'Orgoglio.
C&C
Franci

concordo. Famiglia cristiana è sempre stato un periodico buonista tendente al rosso, mondialista e multiculturalista. Le critiche alla Fallaci erano scontate.
È uno dei tanti spazi decadenziali e anti-occidentali purtroppo abbondanti in Italia nel segno del global-buonismo più becero...

Fra quegli ottocentomila ci deve essere anche chi ha mosso rilievi critici al libro della Fallaci..dunque il fatto di acquistare il libro della Fallaci non significa necessariamente condividerne i contenuti...
poi, francamente, mi sembra che molti rischi per la societa' occidentale non arrivino dal mondo arabo..e' una lettura miope...sarebbe oportuno invece che anche in Occidente si riflettesse sul perche' certi valori di democrazia e tolleranza non si siano diffusi anche nei paesi Arabi...
Antonio

Certo che è legittimo (sempre se coi dovuti toni).Originally posted by afam
Non è legittimo criticare un libro?
A che serve la critica, altrimenti?
Infatti io ho detto che non avrei querelato proprio nessuno, soprattutto se questo nessuno è Famiglia Cristiana.
Anzi, avrei considerato la critica come una medaglia al valore.

....Beh...invece ritengo che Famiglia Cristiana sia un bel giornale e in fondo questa querela non produrrà altro che ulteriore pubblicita'...ed'e' un titolo di merito per Famiglia Cristiana non essersi unita al coro dei peana innalazati sopratutto da certi settori della destra al libro della Fallaci
Antonio

Viva il libro della Fallaci
Abbasso le Stronzate di Famiglia Cristiana
Abbasso la Querela della Fallaci
Viva la liberta' di diffamazione