Crespo: "Voglio giocare in Spagna dopo i Mondiali"
In una intervista rilasciata al giornale sportivo catalano Mundo Deportivo, 'Valdanito' Crespo si confessa: 'Mi riempie di orgoglio che un club come il Barcellona pensi a me. Dico la verita', la mia intenzione e' quella di andare in Spagna in futuro. E' una idea che mi attrae molto. Mi hanno parlato benissimo della Spagna, di come si gioca e come si vive in quel paese, quindi ci andro'. Ma per ora non dipende da me, ma dalla Lazio. Ora penso solo ai Mondiali, poi dopo i Mondiali se avro' la possibilita' di cambiare aria, allora lo faro'.




Rispondi Citando
