Caz! 4mila euro per un morto!!! E quanto danno quando scambiano un bambino vivo?
Comunque ganzo stň giornale, ora mi vado a leggere l'oroscopo di domani, se ci prende lo sostituisco a dagospia!
Sarŕ ganzo il giornale, ma anche un poco superficiale:
STAGLIENO NON E' UN COMUNE!!!!!!
Staglieno č il quartiere (anche piuttosto centrale) di Genova dove si trova uno dei piů importanti cimiteri monumentali d'Italia.

Rettifico e confermo: č superficiale pure l'oroscopo, 4 righe per dire a tutti che, allergie a parte, la vita č una cosa meravigliosa e il cielo č sempre piů blůblůblůbleah!!!! Rimango affezionata al caro Barbanera della Nazione, che dice sě caŁŁateds, ma almeno fa un'orAOriginally posted by spacca
Sarŕ ganzo il giornale, ma anche un poco superficiale:
STAGLIENO NON E' UN COMUNE!!!!!!
Staglieno č il quartiere (anche piuttosto centrale) di Genova dove si trova uno dei piů importanti cimiteri monumentali d'Italia.scopo decente&sollazzoso!
W le salme&saluti a Staglieno!

...che tra l'altro per chi, come me, ama i cimiteri č molto molto suggestivo.Originally posted by spacca
...uno dei piů importanti cimiteri monumentali d'Italia.
Poi c'č pure la tomba di Mazzini...
visitato con il catto( lui si definiva tale, ma era un feroce opportunista ) mandrogno con cui stavo all'epoca
anzi SENZA
non capiva la poesia del cimitero e lo smollai
![]()

Un tempo, peraltro, il Gran Camposanto di Messina, che anche tu ben conosci, aveva fama di essere il secondo d'Italia dopo quello di Genova... Ormai, invece, tra furti e atti vandalici pressoché quotidiani, sta rapidamente diventando l'ultimo...Originally posted by Serafino Gubbio
...che tra l'altro per chi, come me, ama i cimiteri č molto molto suggestivo.
Poi c'č pure la tomba di Mazzini...![]()
Saluti.

E mi č tornata in mente un'altra cosa, vagamente affine all'oggetto del thread... Tempo fa, mentre assistevo ad alcune esumazioni per motivi di studio, č successo che, scavando, non si trovava una bara...Hanno poi scoperto che era giŕ stata rimossa...
Saluti.

Sbadati...Originally posted by Tomŕs de Torquemada
E mi č tornata in mente un'altra cosa, vagamente affine all'oggetto del thread... Tempo fa, mentre assistevo ad alcune esumazioni per motivi di studio, č successo che, scavando, non si trovava una bara...Hanno poi scoperto che era giŕ stata rimossa...
Saluti.![]()
![]()