User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Clone "bryghella"
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    "Repubblica del Nord"
    Messaggi
    1,097
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho riportato i vari punti dell'articolo perchè li ritenevo interessanti con l'obiettivo di far decollare un dibattito ampio e articolato.

    Non capisco le polemiche.

    Se ci sono "cagate", vanno smontate con argomentazioni valide e chiare...
    "L'essere umano ha una missione, il difficile sta nel capire quale sia..."

  2. #12
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Ulysse
    Ho riportato i vari punti dell'articolo perchè li ritenevo interessanti con l'obiettivo di far decollare un dibattito ampio e articolato.

    Non capisco le polemiche.

    Se ci sono "cagate", vanno smontate con argomentazioni valide e chiare...
    si hai ragione ..
    bene da buon commentatore...vsito che le hai postate comincia tu a commentare i vari pezzi con i tuoi punti di vista....

  3. #13
    Clone "bryghella"
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    "Repubblica del Nord"
    Messaggi
    1,097
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Fra Dolcino


    si hai ragione ..
    bene da buon commentatore...vsito che le hai postate comincia tu a commentare i vari pezzi con i tuoi punti di vista....
    Ti ringrazio.
    Innanzitutto faccio due considerazioni generali.

    Come prima considerazione dico che Bossi fa benissimo a pretendere di confermare i sindaci uscenti in tutte le città dalla Lega amministrate, e andare da soli laddove ciò risulti impossibile per l'ostracismo degli alleati.

    Come seconda considerazione dico che vedo un mercato delle vacche...delle poltrone... (come da copione), ma intravedo una Lega più interessata alla sua immagine, per non appiattirsi e mantenere la sua specificità di movimento "diverso" dagli altri.

    E non è poco...
    "L'essere umano ha una missione, il difficile sta nel capire quale sia..."

  4. #14
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Ulysse

    Ti ringrazio.
    Innanzitutto faccio due considerazioni generali.

    Come prima considerazione dico che Bossi fa benissimo a pretendere di confermare i sindaci uscenti in tutte le città dalla Lega amministrate, e andare da soli laddove ciò risulti impossibile per l'ostracismo degli alleati.

    Come seconda considerazione dico che vedo un mercato delle vacche...delle poltrone... (come da copione), ma intravedo una Lega più interessata alla sua immagine, per non appiattirsi e mantenere la sua specificità di movimento "diverso" dagli altri.

    E non è poco...
    si ma...vedi in quel poco di "ossa" che mi sono fatto in Lega il giochetto del "SAI QUANTA MERDA HO DOVUTO MANDARE GIU' QUANDO MI HANNO "ORDINATO" DI METTERMI IN LISTA CON I FORZISTI/ANALI/DEMOCRISTI/" (sapessi le volte che l'ho sentita questa frase) non l'hanno inventato oggi...quindi io intravedo solamente uno specchietto per le allodolesecessioniste

    il giochetto del un pò assieme un pò no ha causato degli enormi problemi a R.C. che è cmq un partito da Zoccolo Duro (cioè voterebbero anche la mussolini se il partito desse quel indirizzo)
    figurati la Lega dove, fortunatamente viè ancora un buon numero di teste pensanti...

  5. #15
    Insubre
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Val Bossa - Padania
    Messaggi
    298
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito non smonto niente si smonterà da solo

    Originally posted by Ulysse
    Ho riportato i vari punti dell'articolo perchè li ritenevo interessanti con l'obiettivo di far decollare un dibattito ampio e articolato.

    Non capisco le polemiche.

    Se ci sono "cagate", vanno smontate con argomentazioni valide e chiare...


    Vedi, mentre prima erano i Padani a dare battaglia per andare da soli, perché eravamo “diversi ed avevamo un obbiettivo” e soprattutto eravamo “vincenti”, oggi sono i nostri alleati a sbraitare, per lo stesso motivo!
    E anche loro dovranno (forse) sottostare agli ORDINI che arriveranno guardacaso da “roma”!!!!

    Sopravvivere-sopravvivere-sopravvivere!!!
    Questo è il motto!

    SPROFONDI ROMA E' IL MIO !!!

    "non me ne voglia la gente per bene se non m'adatto a portar le catene!"

    Alfredo

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito