User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: Sinistro atipico.

  1. #11
    Omo de Panza
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    1,902
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Moro
    (...)Lo stare tra l' incudine e il martello (come ben saprai)
    prosciuga le energie.(...)
    Eccome se prosciuga. Prosciuga, prosciuga, e soprattutto, fa girare, e vorticosamente, i coglioni.

    Per tutto il resto, mi pare che se semo capiti. Bene.
    Salutoni!

  2. #12
    Ospite

    Predefinito

    Provo a vedere il problema da un'altra angolazione. Se uno è di sinistra, ha voglia (o, almeno, dovrebbe avere voglia) di cambiare le cose, altrimente sarebbe un conservatore. Per questo, lo stupidario di destra (e di sinistra) che segue, è stato, è vero, rivolto a me, ma fa male ai cervelli di tutti, soprattutto di quelli che ne fanno uso (dello stupidario, non del cervello).
    Dunque, io sono una donna. Come tale, ritengo che la cosa sia un caso genetico, come nascere biondi, con il naso a patata o con un neo sulla guancia. Non c'è nè da vantarsene, nè da vergognarsene. Personalmente, questa condizione mi piace, perchè mi ha consentito di essere incinta, di partorire, di allattare e di non dovermi fare la barba ogni giorno (ma questo è un altro discorso). Al di là di ciò, per me non esistono le donne, i gggiovani, (con tre g) . ecc...ma le persone . Pertanto non vedo perchè dovrei solidarizzare con qualsiasi persona fornita di utero, ovaie e vagina, qualunque stupidaggine essa dica o faccia. Naturalmente, però, sono pronta a contrastare qualsiasi maschio cretino che parli delle donne come categoria (in genere attribuendo loro caratteristiche, anche qui, stereotipate).
    .
    Ebbene:

    1) Per l' Asino di Centro , io sono, come tutte le donne (e ti pareva) di sinistra: femminista, comunista, ipocrita, buonista, pervasa di cultura di morte e propagandista del sesso bestiale (ma che sarà mai?)

    2) Per le suffraggette del 2002 (in ritardo di almeno venticinque anni), io sono: individualista, una che pensa ai c...i suoi, perchè non sono disposta ad avallare l'idea che le donne siano tutte fragili vittime del terribile maschio sciovinista (non dico che di maschi sciovinisti non ve siano, ma sono, appunto, quel maschio, quell'altro maschio e non un'intera corporazione che si muove compatta come una falange macedone).

    Ora dell' opinione di cui al punto 1) a me poco importa; di quella al punto 2), invece, m'importa molto, perchè sono queste tranvate che fanno danni alla parte che vi incappa, cioè alla sinistra, che è pur sempre la mia parte. Ecco perchè credo sia opera meritoria demistificare queste stupidaggini: chissà che un barlume di discernimento non illumini queste teste ottenebrate!

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    9,908
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Pensa che c'è chi mi ha detto di essere un clone, per quello che scrivevo (il tragico è che ha detto che io ero un suo clone... anzi, a ben pensarci più che tragico è un complimento).

  4. #14
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Skepto
    Pensa che c'è chi mi ha detto di essere un clone, per quello che scrivevo (il tragico è che ha detto che io ero un suo clone... anzi, a ben pensarci più che tragico è un complimento).
    I cloni che vanno a scuola a quest'ora non dovrebbero già essere a letto? Credo di essere io un tuo clone, invece, sai: oggi avresti dovuto assistere alla scena in cui mi sono versata l'acqua bollente dei fagiolini addosso, non mi avresti dato più di dieci anni. ahahahahahahah

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    9,908
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by gdr


    I cloni che vanno a scuola a quest'ora non dovrebbero già essere a letto? Credo di essere io un tuo clone, invece, sai: oggi avresti dovuto assistere alla scena in cui mi sono versata l'acqua bollente dei fagiolini addosso, non mi avresti dato più di dieci anni. ahahahahahahah
    Già, i cloni che vanno a scuola, non quelli che hanno 1 settimana di vacanze pasquali davanti! (vabbè, non è esatto: ritorno a scuola l'8... )

  6. #16
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Jul 2012
    Messaggi
    8,634
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by gdr
    Ho votato Ulivo al maggioritario e rifondazione al proporzionale,
    PRC al proporzionale??


  7. #17
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    328
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Jan Hus


    PRC al proporzionale??

    Non disperarti... C'è addirittura chi ha votato la margherita...

    Cordialmente.

  8. #18
    Claude74
    Ospite

    Predefinito

    Io ho dovuto rinunciare a parlare di politica con la maggior parte dei miei amici.......mi guardano dall'alto in basso, fanno un sorriso sarcastico e mi dicono :"sei liberista? E allora la sigaretta non te la offro!"....io rispondo"ma no, non sono liberista, è che..." Ma è inutile perchè, tanto, già hanno cominciato a ridermi in faccia....seriamente, un giorno mi trovai a difendere l'intervento USA in Afghanistan.....rischiai la rissa!
    Comunque, al contrario vostro, non mi sento affatto atipico, ma perfettamente "nella media"
    Ciao

  9. #19
    spacca
    Ospite

    Predefinito

    Dunque:
    per mio padre sono una comunista di merda, e nemmeno per mia libera scelta, ma semplicemente perchè plagiata, a seconda dei periodi, dal liceo classico, dall'università, dagli amici e dal fidanzato.
    per il fidanzato (ex): una stronza che non capisce una fava, liberista di merda, "sei come tuo padre quando dici queste stronzate". (eppure molto spesso eravamo assolutamente d'accordo)
    per gli amici: a seconda di quali amici, visto che ne ho di tutte le sponde politiche, a volte una sporca sinistrorsa, altre volte una qualunquista ipocrita.
    all'università rischiai di prendere una bella saccata di botte perchè osai dire, ai tempi della 'pantera', che l'occupazione era una stronzata antistorica.

    Sinceramente mi sento soltanto una che nel suo piccolo cerca di valutare i torti e le ragioni di una parte come dell'altra e di capire le ragioni di tutti: CERCHIOBOTTISTA? Può darsi, sta di fatto che mi rivedo in toto nelle parole di Gabriella...CVD

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    328
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Claude74
    Io ho dovuto rinunciare a parlare di politica con la maggior parte dei miei amici.......mi guardano dall'alto in basso, fanno un sorriso sarcastico e mi dicono :"sei liberista? E allora la sigaretta non te la offro!"....io rispondo"ma no, non sono liberista, è che..." Ma è inutile perchè, tanto, già hanno cominciato a ridermi in faccia....seriamente, un giorno mi trovai a difendere l'intervento USA in Afghanistan.....rischiai la rissa!
    Comunque, al contrario vostro, non mi sento affatto atipico, ma perfettamente "nella media"
    Ciao
    Potresti spiegarmi, da sinistra, le ragioni dell' intervento USA in Afghanistan? In poche parole, se è possibile.
    Cordialmente.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sondaggio atipico su M5S - 13184 casi
    Di trash nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 23-02-13, 21:51
  2. Da sinistro nasce sinistro
    Di Kranzler II nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-01-09, 11:55
  3. Caso atipico
    Di giovan_ni nel forum Chiesa Ortodossa Tradizionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 19-05-08, 16:32
  4. Deismo un po'atipico....
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-11-05, 13:21
  5. Vn sabato atipico.
    Di Petronivs nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-03-02, 17:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito