Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    cittadino
    Data Registrazione
    21 Mar 2002
    Località
    Mondo
    Messaggi
    1,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry Tasca la staliniana con un conflitto d'interessi ...

    Cordialmente
    ----
    Catherine Tasca/Il conflitto d'interessi della ministra che attacca Berlusconi

    Catherine Tasca nel mirino del quotidiano Le Monde per conflitto d'interessi: la controversa ministra francese della Cultura ha infatti mantenuto la carica di presidente onorario della Tv «Canal Plus Horizons» dopo che nel 1997 è diventata deputata. Ci sono gli estremi del conflitto di interessi? In dichiarazioni al quotidiano parigino, Madame Tasca, alla ribalta negli ultimi mesi per le sue sparate contro Silvio Berlusconi, nega comportamenti impropri. Tuttavia non ne sono convinti alcuni giornalisti e rappresentanti dell'opposizione.
    ------
    Il Giornale 30/03/2002

  2. #2
    fiorirà l'aspidistra
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    2,830
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Indipendentemente da eventuali conflitti di interesse della Tasca, che comunque rappresenterebbero una comica contraddizione per una ministra socialista che ce l'ha a morte col Cavaliere, la situazione è grave. Molto.
    Ci troviamo di fronte ad un governo, quello francese, che, per voce della ministra della Cultura, lancia un chiarissimo messaggio di ostilità non solo al Presidente del Consiglio e ai suoi rappresentanti, ma alla cultura stessa italiana.
    E l'opposizione che va contro i nostri stessi interessi. Altro che costruttivi, distruttivi.

    C&C
    Franci

  3. #3
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,011
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Franci
    Indipendentemente da eventuali conflitti di interesse della Tasca, che comunque rappresenterebbero una comica contraddizione per una ministra socialista che ce l'ha a morte col Cavaliere, la situazione è grave. Molto.
    Ci troviamo di fronte ad un governo, quello francese, che, per voce della ministra della Cultura, lancia un chiarissimo messaggio di ostilità non solo al Presidente del Consiglio e ai suoi rappresentanti, ma alla cultura stessa italiana.
    E l'opposizione che va contro i nostri stessi interessi. Altro che costruttivi, distruttivi.

    C&C
    Franci
    La vera contraddizione comica non riuscite proprio a vederla voi: il giornale del Boss proprietario di tutte le TV che accusa un ministro democraticamente eletto da un popolo sovrano di conflitto di interessi per la presidenza onoraria di una televisione mai sentita...

    Chissà cos'avrà pensato Mubarak quando Berlusconi ha detto che gli islamici sono gente inferiore... Altrro che la Tasca

    E' sempre uno spasso leggervi.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    13,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Dov'è il regime?

    Sono passati pochi giorni dal "pellegrinaggio a Parigi" degli intellettuali italiani, in lacrime per il "regime del padrone dei media" e per il "fascismo di Berlusconi".
    Poi, vennero alcune autocritiche: in Italia si sentirono Arbasino e Citati.
    E' di queste ore la notizia di Sinagoghe incendiate o danneggiate, di cimiteri ebraici violati e oltraggiati in varie e importanti città francesi, ad opera della solita "plebaglia".

    Vedremo presto intellettuali francesi correre a Roma, salire gli scaloni di Palazzo Chigi e chiedere udianza per lamentarsi e piagnucolare sul "regime" che sta montando in Francia?
    saluti

  5. #5
    cittadino
    Data Registrazione
    21 Mar 2002
    Località
    Mondo
    Messaggi
    1,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by brunik


    La vera contraddizione comica non riuscite proprio a vederla voi: il giornale del Boss proprietario di tutte le TV che accusa un ministro democraticamente eletto da un popolo sovrano di conflitto di interessi per la presidenza onoraria di una televisione mai sentita...

    Chissà cos'avrà pensato Mubarak quando Berlusconi ha detto che gli islamici sono gente inferiore... Altrro che la Tasca

    E' sempre uno spasso leggervi.
    É un gran piacere che tu non abbia mai sentito nominare la televisione francese "Canal Plus" !

    Evidentemente il suo popolo comunista non conoscendo la sua TV, spera di approppriarsi di tutti i mass-media, perché oltre alla voce flebile ha anche pochi argomenti a favore.


    saluti
    Giorgio

 

 

Discussioni Simili

  1. Il Pd e gli interessi di conflitto, oppure il conflitto d'interesse
    Di mirkevicius nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-05-12, 17:30
  2. Dal conflitto d'interessi alla rete d'interessi
    Di John Orr nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-11-11, 10:03
  3. il conflitto di interessi (ovvero gli interessi in conflitto)
    Di robert jordan nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-09-06, 23:10
  4. gli interessi di berlusconi...conflitto di interessi
    Di dragone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-07-05, 16:21
  5. Conflitto d'interessi
    Di seurosia nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30-08-02, 23:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito