Che ne dite di fare diventare il tutto una Federazione composta da 5 macroregioni (Nord, Centro, Sud, Isole, Esteri) con un Parlamento Unico?
Un elettore che voterà in una macroregione non potrà farlo nelle altre pena annullamento del voto...inoltre si potrebbe eleggere il Governatore della MacroRegione e tutti i Governatori potrebbero essere coordinati dal Presidente di POL...se qualche Federalista,Autonomista,Indipendentista vuol darmi una mano a scrivere una bella legge in tal senso son pronto a procedere





