Visualizzazione Stampabile
-
Certo, bisognerebbe muoversi con gradualita' e soprattutto con un ampio respiro progettuale - cosa che ovviamente manca ad uno interessato esclusivamente a relazioni economiche - tuttavia e' da vedere con favore un canale privilegiato UE - Russia. Con all'orizzonte lo scioglimento della Nato.
-
Re: Re: Culo e camicia
Citazione:
Originally posted by S. M. Ejzenstejn
Quando Berlusca capirà che Putin non si fa fregare, lo battezzerà subito come "komunista" etc.
Sottovaluti il Berluska,negli affari. Scusa,cordialmente
-
Citazione:
Originally posted by Mjollnir
Certo, bisognerebbe muoversi con gradualita' e soprattutto con un ampio respiro progettuale - cosa che ovviamente manca ad uno interessato esclusivamente a relazioni economiche - tuttavia e' da vedere con favore un canale privilegiato UE - Russia. Con all'orizzonte lo scioglimento della Nato.
Nell'imminenza entrano quegli stati che già possedevano strutture economiche e produttive accettabili come la repubblica Ceka ( ma la Slovacchia che fine ha fatto con la sua secessione?)
Certo la Russia è un subcontinente, penso, bellissimo e enorme, dalle grandi tradizioni culturali e storiche. Forse avrò una visione un po' ottocentesca e poi non sono certo un'esperta di questioni storiche ed economiche di paesi di quest'area, ma il pensiero delle sue potenzialità mi affascina molto.
Ma non so quale sia, ad esempio, la situazione dell'ordine pubblico. Dicono che la mafia russa sia molto pervasiva e che praticamente lambisca alti livelli del potere.
Poi penso alle repubbliche asiatiche piene di risorse, ma credo che abbiano fatto già la loro scelta strategica. Staranno con gli USA e cercheranno di stringere rapporti con altre aree del mondo.
Forse qui sul forum esiste un esperto di questi problemi?
-
La Mafia Russa.
Sarà mica per lo "scudo" al 2,5% che si facevano quei gran sorrisi??