Fa una certa impressione vedere certi personaggi del forum ex- pseudo ufficiale leghista insultare i militanti leghisti, i giornalisti che lavorano da anni in Lega e tutti queli che non si appiattiscono sulle loro posizioni.Da chi accusava gli altri di "alto tradimento" ai danni della Lega solo perchè se ne criticavano certe posizioni politiche ci si aspettava una maggiore disciplina di partito.I leghisti che chiamano in radio Padania x dare il loro appoggio ad Israele? Sono dei "folli", "infiltrati", "forzisti" e via di questo passo.Il crollo della Lega al 3.9%? Colpa dei militanti che non capiscono un cazzo(chissà perchè sto discorso mi ricorda qualcuno) tanto che per questi signori è molto meglio "parlare con un komunista".I forumisti padani si esprimono contro i palestinesi? "malati di mente".Cainarca? "Una vergogna" e via con gli attacchi personali...e si potrebbe continuare.A questo punto se l'ottimo e bravo Giulio Cainarca volesse, leggendo questo forum, replicare al sig. Nebbia che pare avere aperto un conto personale con lui, credo sia giusto dargli la possibilità di intervenire.Certo ormai gli "ortodossi del verbo bossiano" o pseudo tale hanno gettato la maschera.
Un piccolo assaggio
Nebbia
Membro
Registered: Mar 2002
L'ha fatto di nuovo
L'ha fatto di nuovo!!! Anche stamane Cainarca ci ha dato del suo nel palese tentativo di incolonnarci tutti verso un ragionamento riduttivo e semplicemente assurdo:
Arafat = terrorista
Terrorismo = repressione israeliana cosa buona e giusta
Credo che ogniuno si sia fatto una propria idea sulla questione, non si può e non si deve cercare queste forzature nei propri simpatizzanti, Cainarca e i suoi invitati parlamentino di altro, di cose più strettamente correlate alla Padania piuttosto che cercare di insegnarci a parteggiare dalla parte di Israele.
Per Dio, ascolto Bossi al congresso di An e mi entusiasmo, poi giro su RPL e mi sembra di ascoltar radio radicale!!!!
Ma che cazzo sta succedendo? I padroni del vapore escono dai salotti di sinistra per riposizionarsi in An , Radicali e Lega nord?
Vadano pure dai primi due ma lascino stare la Lega, quella che quando era all'opposizione costoro allora amici dei komunisti ci bollavano come ignoranti e fascisti !!!
E poi la smettano con sta cazzata degli accordi del '99 rifiutati da Arafat, quei cazzo di accordi prevedevano il rientro di soli 30mila profughi palestinesi su 3 milioni di persone scacciate dalla loro terra, è chiaro che Arafat non poteva accettarlo !!!!
Nebbia
Membro
Registered: Mar 2002
Cainarca non è tesserato, così come non lo sei tu e così come non sono leghisti la metà dei folli che telefonano!
E tu rispecchieresti la base leghista? Ah ecco perchè abbiamo il 3,9% con ragionamenti come questi è più proficuo ragionare con un comunista!!!