



porca miseria....
ho postato la stessa cosa sul principale....


E che problema c'č? Mica siamo a scuola...Originally posted by demian
porca miseria....
ho postato la stessa cosa sul principale....![]()
Saluti.


č che l'sms mi č arrivato tardi....Originally posted by Tomŕs de Torquemada
E che problema c'č? Mica siamo a scuola...![]()
Saluti.
ora si vede da chi ho copiato....


ahahahahhaha....![]()


Beh, forse il Professor Jaki chiuderŕ un occhio...Originally posted by demian
č che l'sms mi č arrivato tardi....
ora si vede da chi ho copiato....
Saluti.