Perchè è stata cancellata la discussione di ieri (03/04) in cui un nuovo membro salutava tutti i forumisti e annunciava il suo ingresso in POL?
Qualcuno ne sa qualcosa?


Perchè è stata cancellata la discussione di ieri (03/04) in cui un nuovo membro salutava tutti i forumisti e annunciava il suo ingresso in POL?
Qualcuno ne sa qualcosa?


Sarà stato Malik in alias e l'hanno cacciato via.
![]()
E' anche possibileOriginally posted by MrBojangles
Sarà stato Malik in alias e l'hanno cacciato via.
![]()
, ma il motivo vero credo sia un altro.
Dal regolamento:
Pena la cancellazione dei messaggi, e, nei casi più gravi, dell'iscrizione ai forum, è vietato:
...
d) - postare messaggi fuori argomento (come, ad esempio, i messaggi personali e le questioni interne ai forum).
Personalmente, condivido.
Come da regolamento, questo thread andrebbe quindi cancellato![]()


Urka!!Originally posted by Quasar
E' anche possibile, ma il motivo vero credo sia un altro.
Dal regolamento:
Pena la cancellazione dei messaggi, e, nei casi più gravi, dell'iscrizione ai forum, è vietato:
...
d) - postare messaggi fuori argomento (come, ad esempio, i messaggi personali e le questioni interne ai forum).
Personalmente, condivido.
Come da regolamento, questo thread andrebbe quindi cancellato![]()
Meno male che natolibero&Co. non gestiscono POL!!
Sarei da tempo a far concime.


Originally posted by pthome66
Perchè è stata cancellata la discussione di ieri (03/04) in cui un nuovo membro salutava tutti i forumisti e annunciava il suo ingresso in POL?
Qualcuno ne sa qualcosa?
Nel Forum del Fondoscala c'è un thread aperto da Blade per il saluto alla comunità di POL. E' forse quel thread che non trovi più?
Originally posted by MrBojangles
Urka!!
Meno male che natolibero&Co. non gestiscono POL!!
Sarei da tempo a far concime.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()