Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    18
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Per CHIOMARA, esempio di carità PAdana.

    Chiomara
    Nuovo Iscritto

    Registered: Mar 2002
    Location: PADANIA!!!!!!!
    Posts: 34
    Beh, Sfatigato, da come l'avevi messa nell'altro tuo messaggio, davi l'impressione che la maggioranza dei padani fosse dedita al miscuglio; e come ho anche gia' ammesso sopra, sono certa che ci sono i pochi degeneratelli, anche nella Padania stessa, ma una piccola minoranza, come ci sono in tutte le societa'.

    In quanto al Capo, e con cio!!?? Qui stiamo parlando di tutt'altro: la famiglia della moglie non sara' di origini padane, ma e' europea. E poi lei era padana in tutti i sensi quando si sono incontrati; si sono infatti incontrati in un posto dove Lui leggeva le sue poesie in lingua lombarda!! Piu' padana di cosi!!!

    E trovi la necessita' di dirmi che sei un "barbaro"; e a me che tu lo sia o non lo sia, non mi fa' ne caldo ne freddo. Quello che mi fa caldo o freddo sono i komunisti, quelli che sono contro la Padania, quelli che oltraggiano la Padania in parole, o con la loro presenza negativa, portando disordine, sporcizia, bruttezza, criminalita', degenerazione o religioni estremiste e aliene a noi, che possono creare pericolo e tensione nella nostra armonia. Perche' io ci tengo alla Padania, come una tigre ama il suo cucciolo, e per chi me la tocca, anche MINISSIMAMENTE, io tiro fuori gli artigli.

    Se ho reagito duro al tuo primo messaggio, e' perche' ti avevo annusato come un nemico della Padania, uno di quelli elencati sopra. Se non lo sei, barbaro o no, ti posso assicurare che metto gli artigli in pensione.

    Ciao, Chiomara
    Ho ritrovato chiusa la discussione 'Padani nel mondo', allora mi permetto d'aprire un nuovo topic per ringraziare CHIOMARA.
    ------------------
    Avevo ragione e me ne rallegro : TU, Chiomara, confronto al Nordista, Nebbia, Totila, pinocchio ecc...ecc... sei una stella brillantissima del celeste ed immenso universo padano. Chiara nei tuoi discorsi e pietosa verso i tuoi fratelli che non hanno la fortuna di Cresus . Non si puo’ dire altrettanto di certuni che a leggerli sono i primi in tutto, con le casse piene di miliardi e che tutto malgrado perdono tempo in questi forum a lisciarsi l’ego. Bah, io non li capisco per niente, soprattutto nella loro padanità, mentre con te sono beato fra gli angeli. Nessuna tergiversazione, sicura nei tuoi concetti, nessuna compromissione con i deboli traditori, un solo fulgido ideale : la PADANIA LIBERA. Grazie di esistere sorella cara. Mi dai forza e sicurezza nei momenti in cui dubito delle azioni dei nostri capi. Ho come l’impressione che predicano bene e razzolano male. Io che, padanissimo nell’animo, resto tuttora semplice impiegato, mi sento vilipeso da chi senza sapere nulla della mia vita mi tratta di fallito e di fannullone. Come se fosse una colpa atavica essere onesto ed avere l’allergia del male e del ladrocinio. E posso assicurarti, cara sorella padana dal nick prestigioso, che non sono l’unico nel mio caso a starmene zitto per incapacità ad esprimermi correttamente. Allora ti leggo e quando difendi la mia padanità e la mia onestà te ne ringrazio e prego per te, sorella mia buonissima.

    Ciao e che DIO ti benedica!

  2. #2
    Chiomara
    Ospite

    Predefinito

    Beh...grazie Sfatigato, anche per la benedizione, perche' sai, di quelle non ce ne sono mai abbastanza!! In quanto alle persone che parlano sempre di soldi, anche io non li capisco, essendo di natura diversa; penso che ci sono persone, e io ne conosco alcune, che trovano felicita' nel possedere ricchezze e comprare comprare...accumulare cose... una dozzina di tutto!! Mah, contenti loro!!

    Io personalmente, come pare sei anche tu, sono del tutto indifferente alle "cose" e le persone le giudico, le ammiro, le rispetto, non per quello che possiedono, per l'oro luccicante che hanno addosso e tutto intorno, ma per quello che hanno dentro; quello di fuori neanche lo vedo, anzi il piu' delle volte mi ripugna, tutta questa ingordigia...

    Riguardo ai miei forti, viscerali sentimenti per la Padania, nessun credito qui, e' come respirare..... e' del tutto naturale, non potrebbe essere diversamente, o un poco meno, perche' mica puoi respirare a gradi, o respiri o non respiri....

    E una cosa, non startene zitto perche' pensi che non puoi esprimerti correttamente!! E chissenefrega!! Anche io faccio fatica a spiegarmi, non sono molto articolata, ma mi butto lo stesso, ci mancherebbe altro!! E' come se tu ti trattenessi dall'attendere un avvenimento eccezionale, importantissimo solo perche' pensi che non hai l'abito adatto o all'ultima moda e tutti gli elegantoni presenti ti guarderebbero strano!! Al diavolo, io ci vado anche stracciata e scalza, se non ho di meglio sottomano!!

    E mi fa tanto piacere sapere che sei tutto Padano anche tu..... e fatti sentire, buttalo tutto fuori!!!

    Ciao, Chiomara

  3. #3
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Ho ritrovato chiusa la discussione 'Padani nel mondo', allora mi permetto d'aprire un nuovo topic per ringraziare CHIOMARA.
    ------------------
    Avevo ragione e me ne rallegro : TU, Chiomara, confronto al Nordista, Nebbia, Totila, pinocchio ecc...ecc... sei una stella brillantissima del celeste ed immenso universo padano. Chiara nei tuoi discorsi e pietosa verso i tuoi fratelli che non hanno la fortuna di Cresus . Non si puo’ dire altrettanto di certuni che a leggerli sono i primi in tutto, con le casse piene di miliardi e che tutto malgrado perdono tempo in questi forum a lisciarsi l’ego. Bah, io non li capisco per niente, soprattutto nella loro padanità, mentre con te sono beato fra gli angeli. Nessuna tergiversazione, sicura nei tuoi concetti, nessuna compromissione con i deboli traditori, un solo fulgido ideale : la PADANIA LIBERA. Grazie di esistere sorella cara. Mi dai forza e sicurezza nei momenti in cui dubito delle azioni dei nostri capi. Ho come l’impressione che predicano bene e razzolano male. Io che, padanissimo nell’animo, resto tuttora semplice impiegato, mi sento vilipeso da chi senza sapere nulla della mia vita mi tratta di fallito e di fannullone. Come se fosse una colpa atavica essere onesto ed avere l’allergia del male e del ladrocinio. E posso assicurarti, cara sorella padana dal nick prestigioso, che non sono l’unico nel mio caso a starmene zitto per incapacità ad esprimermi correttamente. Allora ti leggo e quando difendi la mia padanità e la mia onestà te ne ringrazio e prego per te, sorella mia buonissima.

    Ciao e che DIO ti benedica!

    ----------------------------------------------------------------------


    Chiomara, non vorrei sbagliarmi, m mi sa tanto di presa in giro, rileggi e pensaci un attimo, ciao -------pensiero------

  4. #4
    Ospite

    Predefinito Re: Per CHIOMARA, esempio di carità PAdana.

    Originally posted by sfatigato

    Ho ritrovato chiusa la discussione 'Padani nel mondo', allora mi permetto d'aprire un nuovo topic per ringraziare CHIOMARA.
    ------------------
    Avevo ragione e me ne rallegro : TU, Chiomara, confronto al Nordista, Nebbia, Totila, pinocchio ecc...ecc... sei una stella brillantissima del celeste ed immenso universo padano. Chiara nei tuoi discorsi e pietosa verso i tuoi fratelli che non hanno la fortuna di Cresus . Non si puo’ dire altrettanto di certuni che a leggerli sono i primi in tutto, con le casse piene di miliardi e che tutto malgrado perdono tempo in questi forum a lisciarsi l’ego. Bah, io non li capisco per niente, soprattutto nella loro padanità, mentre con te sono beato fra gli angeli. Nessuna tergiversazione, sicura nei tuoi concetti, nessuna compromissione con i deboli traditori, un solo fulgido ideale : la PADANIA LIBERA. Grazie di esistere sorella cara. Mi dai forza e sicurezza nei momenti in cui dubito delle azioni dei nostri capi. Ho come l’impressione che predicano bene e razzolano male. Io che, padanissimo nell’animo, resto tuttora semplice impiegato, mi sento vilipeso da chi senza sapere nulla della mia vita mi tratta di fallito e di fannullone. Come se fosse una colpa atavica essere onesto ed avere l’allergia del male e del ladrocinio. E posso assicurarti, cara sorella padana dal nick prestigioso, che non sono l’unico nel mio caso a starmene zitto per incapacità ad esprimermi correttamente. Allora ti leggo e quando difendi la mia padanità e la mia onestà te ne ringrazio e prego per te, sorella mia buonissima.

    Ciao e che DIO ti benedica!
    ciccio ...l'ora d'aria è finita .....torna in cella...

  5. #5
    Chiomara
    Ospite

    Predefinito

    Dici.. Pensiero.. e da cosa lo deduci?? A dir la verita' ci sono due punti sospetti, ma sai, se qualcuno, uno che si dichiara Padano, ti si rivolge, anche se non e' convincentissimo, gli dai il beneficio del dubbio. I due punti in questione sono quel "pietosa verso i tuoi fratelli che non hanno la fortuna di Cresus" e l'altro e' "starmene zitto per incapacita' ad esprimermi correttamente". Rovistando nella memoria proprio non mi viene in mente una istanza nella quale ho espresso la mia pieta' verso i fratelli che non sono il Cresus, a parte il messaggio qui sopra. E riguardo al secondo punto, non mi pare proprio che il suddetto abbia difficolta' ad esprimersi....anzi...

    E poi tutto quel pregare"per te, sorella mia buonissima" e quel "Dio ti benedica" mi sono sembrati molto sdolcinati, esagerati... ma sai, puo' darsi che sia una persona molto religiosa o forse un frate, e loro sempre vengono giu' con frasi del genere, sempre a chiamare tutti "fratello" o "sorella" e a benedire tutti.

    Beh, io ti ho detto i miei punti sospetti, e quali sono i tuoi!!??

    Ciao, Chiomara

    P.S. Ma chi e' sto Cresus?

  6. #6
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1299 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Per Favore

    Originally posted by sfatigato

    Ho ritrovato chiusa la discussione 'Padani nel mondo', allora mi permetto d'aprire un nuovo topic per ringraziare CHIOMARA.
    ------------------
    Avevo ragione e me ne rallegro : TU, Chiomara, confronto al Nordista, Nebbia, Totila, pinocchio ecc...ecc... sei una stella brillantissima del celeste ed immenso universo padano. Chiara nei tuoi discorsi e pietosa verso i tuoi fratelli che non hanno la fortuna di Cresus . Non si puo’ dire altrettanto di certuni che a leggerli sono i primi in tutto, con le casse piene di miliardi e che tutto malgrado perdono tempo in questi forum a lisciarsi l’ego. Bah, io non li capisco per niente, soprattutto nella loro padanità, mentre con te sono beato fra gli angeli. Nessuna tergiversazione, sicura nei tuoi concetti, nessuna compromissione con i deboli traditori, un solo fulgido ideale : la PADANIA LIBERA. Grazie di esistere sorella cara. Mi dai forza e sicurezza nei momenti in cui dubito delle azioni dei nostri capi. Ho come l’impressione che predicano bene e razzolano male. Io che, padanissimo nell’animo, resto tuttora semplice impiegato, mi sento vilipeso da chi senza sapere nulla della mia vita mi tratta di fallito e di fannullone. Come se fosse una colpa atavica essere onesto ed avere l’allergia del male e del ladrocinio. E posso assicurarti, cara sorella padana dal nick prestigioso, che non sono l’unico nel mio caso a starmene zitto per incapacità ad esprimermi correttamente. Allora ti leggo e quando difendi la mia padanità e la mia onestà te ne ringrazio e prego per te, sorella mia buonissima.

    Ciao e che DIO ti benedica!

    Per favore, non associarmi ai fascistoidi Nebbia e Totila. Grazie.
    God bless you,
    -N-

  7. #7
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1299 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Lode a Chiomara

    Originally posted by Chiomara
    Dici.. Pensiero.. e da cosa lo deduci?? A dir la verita' ci sono due punti sospetti, ma sai, se qualcuno, uno che si dichiara Padano, ti si rivolge, anche se non e' convincentissimo, gli dai il beneficio del dubbio. I due punti in questione sono quel "pietosa verso i tuoi fratelli che non hanno la fortuna di Cresus" e l'altro e' "starmene zitto per incapacita' ad esprimermi correttamente". Rovistando nella memoria proprio non mi viene in mente una istanza nella quale ho espresso la mia pieta' verso i fratelli che non sono il Cresus, a parte il messaggio qui sopra. E riguardo al secondo punto, non mi pare proprio che il suddetto abbia difficolta' ad esprimersi....anzi...

    E poi tutto quel pregare"per te, sorella mia buonissima" e quel "Dio ti benedica" mi sono sembrati molto sdolcinati, esagerati... ma sai, puo' darsi che sia una persona molto religiosa o forse un frate, e loro sempre vengono giu' con frasi del genere, sempre a chiamare tutti "fratello" o "sorella" e a benedire tutti.

    Beh, io ti ho detto i miei punti sospetti, e quali sono i tuoi!!??

    Ciao, Chiomara

    P.S. Ma chi e' sto Cresus?

    E perche' mai dovrebbe essere una presa in giro. E' peccato essere idealisti come Chiomara? Se proprio dovessi trovarle un diffetto, direi che a volte e' propensa a credere senza vedere le malizie quotidiane: ma a criticarla per questo ce ne vorrebbe.
    Credo proprio che questo forum non sia frequentato da preti o frati, anch'io alle volte finisco con un "God bless you", ma prete proprio non lo sono - per niente.
    In sostanza: Chiomara, non cambiare, per il bene della Padania,va avanti cosi.
    -N-
    ps-l'unico cresio che conosco e' un software che uso come collegamento a varie azioni finanziarie.

  8. #8
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Chiomara
    Dici.. Pensiero.. e da cosa lo deduci?? A dir la verita' ci sono due punti sospetti, ma sai, se qualcuno, uno che si dichiara Padano, ti si rivolge, anche se non e' convincentissimo, gli dai il beneficio del dubbio. I due punti in questione sono quel "pietosa verso i tuoi fratelli che non hanno la fortuna di Cresus" e l'altro e' "starmene zitto per incapacita' ad esprimermi correttamente". Rovistando nella memoria proprio non mi viene in mente una istanza nella quale ho espresso la mia pieta' verso i fratelli che non sono il Cresus, a parte il messaggio qui sopra. E riguardo al secondo punto, non mi pare proprio che il suddetto abbia difficolta' ad esprimersi....anzi...

    E poi tutto quel pregare"per te, sorella mia buonissima" e quel "Dio ti benedica" mi sono sembrati molto sdolcinati, esagerati... ma sai, puo' darsi che sia una persona molto religiosa o forse un frate, e loro sempre vengono giu' con frasi del genere, sempre a chiamare tutti "fratello" o "sorella" e a benedire tutti.

    Beh, io ti ho detto i miei punti sospetti, e quali sono i tuoi!!??

    Ciao, Chiomara

    P.S. Ma chi e' sto Cresus?


    Sono gli stessi tuoi Chiomara, ma ripeto, era solo una mia impressione, sarà perchè non siamo abituati a questo fare sdolcinato e mieloso.......può essere cmq sia il suo modo di fare, a quanto pare deve essersi sbagliato nel giudizio pure Fra'.
    ciao----pensiero-------

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito