ennesimo fallimento per il settore forse più colpito dalla crisi: l'aviazione civile
e i giornalai come ogni volta parlano solo dei passeggeri rimasti a terra

ennesimo fallimento per il settore forse più colpito dalla crisi: l'aviazione civile
e i giornalai come ogni volta parlano solo dei passeggeri rimasti a terra

allora di quello che pensi delle compagnie dei piloti dei meccanici delle agenzie di viaggio.....i passeggeri....quelli che sono rimasti a terra per kolpa di una kompagnia fallita ( di ki la kolpa ? ).......Di questa gente ke ha pagato per un servizio non dato e per soldi gettati kome karamelle.....KISSENEFREGA!ncav:
Non kondivido questa TUA entrata sull'informazione.....lamenti cosa ke sanno anke i cessi di un vespasiano.......lamenti per bisogni.......wooff...buona giornata e ke tu possa volare in eterno....
YouTube - Tous les garçons et les filles - Françoise Hardy
![]()
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

quanto fallisce un'azienda a casa mia si pensa prima ai lavoratori che hanno perso il posto
come se quando si è parlato di fallimento di chrisler e company avessero detto "poveri i clienti che non possono vedere la macchina che avevano ordinato"

e perchè?
c'è tanta ignoranza su questo tema.......

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooiango:

e....NO.
Intanto il tuo settore non è quello più colpito ( e parli pure di auto.....autoaffondati )(scherzando s'intende)
e poi diciamocelo (con il coltello fra i denti se vuoi) la TUA è un rimprovero all'informazione,in generale, che "segnalano i disagi dei passeggeri. (punto) tema che è giustamente indicato visto che si ritorna dalle...feriehefico:
altro invece se TUhefico: vuoi parlare di krisi del settore.La prox volta spiegati meglio o vai sul nazionale.
Wooff...![]()
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff