......che una persona possa essere moderatore di più forum. attendo le vostre opinioni.![]()


......che una persona possa essere moderatore di più forum. attendo le vostre opinioni.![]()


ho votato no. credo che un moderatore debba curare al meglio un forum, soprattutto quelli caldi.
conosco delle eccezioni come il bravissimo Tomàs, ma credo che per evitare anche la creazione di forum poi scarsamente frequentati, dunque solo dispersivi, e meglio concentrare il proprio operato in un singolo forum.
Saluti dalla Trinacria


sarei grato se tutti motivassero il proprio voto,come ha fatto nazionalista siciliano. vi ringrazio anticipatamente.


Se il moderatore è in grado di lavorare su più forum, non vedo perchè non dovrebbe farlo.
salut


Non vedo che problema ci sia. Se il moderatore è capace, non ci vedo niente di anti-democratico.
Cordialmente.


Infatti...Originally posted by Alberich
Se il moderatore è in grado di lavorare su più forum, non vedo perchè non dovrebbe farlo.
salut
E mi pare che su Pol siano tutti capaci, quindi il problema non si pone.
ULTRAS MODUS VIVENDI


certo che ne può moderare + di uno, se è capace e disponibile non vedo il problema....


NO E NON VOGLIO MOTIVARE.


mi sa che forse siamo in minoranzaOriginally posted by GEORGEWBUSHVERO
NO E NON VOGLIO MOTIVARE.![]()


e perchè mai non dovrebbe? se ha voglia di gestire più forum che lo faccia... dove sta la controindicazione?