Non ho capito niente della vita. Non pensavo che fosse così bravo da guadagnare la stima della stragrande maggioranza degli italiani.
Anche Bossi mi ha convinto. La sua prestigiosa figura all'interno del governo ha fatto raddoppiare in pochi mesi la forza della lega.
Tutti i partiti della CDL stanno guadagnando alla grande.
Dovrei nascondermi.
Numeri/ Silvio Berlusconi al congresso di An: CdL in grande forma, siamo al 57% dei consensi
Affari Italiani, 4 aprile 2002
E' il congresso di Alleanza Nazionale l'occasione giusta per fare il punto della situazione della Casa delle Libertà.
Silvio Berlusconi, ospite di Gianfranco Fini e dei suoi colonnelli, racconta ai giornalisti di come la coalizione di governo goda di buona salute e complessivamente, in base agli ultimi sondaggi, si attesti sul 57%.
Il presidente del Consiglio mostra grande fiducia in vista delle prossime elezioni amministrative.
"Ormai gli elettori votano indifferentemente An e Forza Italia?", gli è stato chiesto. Berlusconi ha replicato: "Non credo sia così". Poi rivela: "Siamo in una buona situazione. Abbiamo fatto l'ultimo sondaggio ieri sera e andiamo benissimo tutti".
Berlusconi ha riferito che tutti i partiti, "dalla Lega ad An, a Forza Italia, hanno guadagnato quel punto, quel punto e mezzo in più. Siamo al 50% come Polo e con la Lega al 57%".