Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,577
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,378
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito C'è comunista e comunista...

    MOSCA - Il premier, in apertura del vertice italo-russo con il presidente Putin a Soci, in riva al Mar Nero, si e' detto 'tra i piu' convinti in Europa sulla necessita' che il continente si apra alla grande Russia'. 'Mi sembra di incontrare un vecchio amico', ha sottolineato Berlusconi, aggiungendo che 'su tutti i temi abbiamo gli stessi convincimenti e opinioni'. Putin ha definito quella di Berlusconi 'una visita fuori dall'ordinario' e l'Italia 'un partner privilegiato'.
    (Ansa)

    Ma come; qua nell'italietta delle banane basta solamente sussurrare un "Ma....." che sei subitaneamente un bolscevico stalinista ammazzacristiani e terrorista.
    La, che stalinisti lo son stati DAVVERO, son tutte rose e fiori??

    Sarà mica che, in linea con il SUO pensiero sul nuovo corso da "piazzisti" della diplomazia italiana, sta facendo "grassi" affari (SUOI, ovviamente!)?

    Chi paga le spese di rappresentanza?

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    9,908
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In linea con chi accusa il complotto comunista internazionale di danneggiare la sua immagine e poi va da Costanzo per farsi un po'di sana pubblicità.

  3. #3
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,577
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,378
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Skepto
    In linea con chi accusa il complotto comunista internazionale di danneggiare la sua immagine e poi va da Costanzo per farsi un po'di sana pubblicità.
    Io continuo ad allibire, non tanto per la SUA faccia di palta; quanto per le sterminate schiere di "boccaperta" che continuano a prestar fede a questo obrobrio di persona.


  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: C'è comunista e comunista...

    Originally posted by MrBojangles
    MOSCA - Il premier, in apertura del vertice italo-russo con il presidente Putin a Soci, in riva al Mar Nero, si e' detto 'tra i piu' convinti in Europa sulla necessita' che il continente si apra alla grande Russia'. 'Mi sembra di incontrare un vecchio amico', ha sottolineato Berlusconi, aggiungendo che 'su tutti i temi abbiamo gli stessi convincimenti e opinioni'. Putin ha definito quella di Berlusconi 'una visita fuori dall'ordinario' e l'Italia 'un partner privilegiato'.
    (Ansa)

    Ma come; qua nell'italietta delle banane basta solamente sussurrare un "Ma....." che sei subitaneamente un bolscevico stalinista ammazzacristiani e terrorista.
    La, che stalinisti lo son stati DAVVERO, son tutte rose e fiori??

    Sarà mica che, in linea con il SUO pensiero sul nuovo corso da "piazzisti" della diplomazia italiana, sta facendo "grassi" affari (SUOI, ovviamente!)?

    Chi paga le spese di rappresentanza?
    ------------------------------------------

    Non mi meraviglia, anzi...
    Blair(laburista): stessi obbiettivi e convincimenti.
    Putin (ex KGB):stessi convincimenti ed opinioni.
    Forza Italia si potrebbe definire di centrosinistra.

    Vuoi vedere che è comunista e ha infinocchiato la destra

  5. #5
    Totila
    Ospite

    Predefinito Re: Re: C'è comunista e comunista...

    Originally posted by T34


    ------------------------------------------

    Non mi meraviglia, anzi...
    Blair(laburista): stessi obbiettivi e convincimenti.
    Putin (ex KGB):stessi convincimenti ed opinioni.
    Forza Italia si potrebbe definire di centrosinistra.

    Vuoi vedere che è comunista e ha infinocchiato la destra
    E i komunisti...

  6. #6
    legionario
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Littoria
    Messaggi
    281
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la Russia non è più uno stato comunista. È vero, purtroppo i komu ci sono ancora ma sono una minoranza parlamentare nazionalcomunista senza capacità nè volontà dittatoriali. È in Italia dove imperversano gli ex-komu con le loro mafie e poteri forti che avvinghiano il paese in una stretta mortale. Ha ragione Berlusconi: i komu cattivi sono qui da noi...

  7. #7
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,826
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Commovente l'incontro nella dacia sul Mar Nero tra due vecchi amici stalinisti, l'ex craxiano Silvio e l'ex KGB Vladimir.

    Ci mancavano solo le pacche sulle spalle che di solito dà a Bossi quando viene a trovarlo ad Arcore per fare la pace.

    <center>
    Vladimir e Silvio sghignazzano leggendo il Libro Nero Del Comunismo edizione Mondadori</center>

    Corriere della sera, 3.4.02
    L’INCONTRO

    Vladimir e Silvio, tè e cena in dacia Il presidente russo: investite di più


    Passeggiata in maniche di camicia sul Mar Nero L’Italia pronta a produrre qui ma chiede più garanzie


    DA UNO DEI NOSTRI INVIATI
    SOCI - Passeggiate in maniche di camicia, spettacolo folcloristico nella Casa del Tè sulla collina di fronte al Mar Nero e alle spalle le ultime propaggini dei monti caucasici imbiancati. Mancano solo le pacche sulle spalle che il presidente russo Vladimir Putin si è scambiato con George W. Bush, ma gli altri ingredienti di una amicizia e cordialità molto pubblicizzate ci sono tutti tra Putin e il nostro premier. «Vladimir» e «Silvio» si parlano a quattr'occhi mentre passeggiano in un inglese che entrambi stanno perfezionando, si sorridono e mostrano di volersi conoscere ancora meglio. « Very informal », mormora Berlusconi a un Putin che fa cenno di sì con la testa. Così, per un incontro più «intimo» si sono ritrovati in questa località sul Mar Nero che una volta cercava invano di far concorrenza a Yalta.
    Poco dopo l'arrivo, Berlusconi viene accolto da un Putin che mostra un filo di abbronzatura e che lo invita a entrare nella stanza con enormi finestroni sul mare dove si svolgono i colloqui. E' una costruzione semplice ma non bella, in classico stile sovietico: grande lusso e poco gusto. Vicino c'è la costruzione principale, la dacia statale con tanto di ascensore che porta direttamente alla spiaggia. Nel grande parco della dacia (40 ettari) c'è la piscina con acqua di mare riscaldata, il campo da tennis al coperto, la serra con dentro i banani, per le passeggiate esotiche della nomenklatura.
    Sul mare, proprio di fronte alla dacia, incrociano due unità della Marina russa. Le misure di sicurezza sono ossessive, in fin dei conti non siamo tanto lontano dalla irrequieta Abkazia, in perenne conflitto con la Georgia. E anche la Casa del Tè, poco prima che compaiano i due illustri ospiti, viene fatta annusare a fondo da tre pastori tedeschi addestrati a individuare gli esplosivi. Poi Putin offre a Berlusconi il tè prodotto nella regione di Krasnodar e il miele del Caucaso.
    La strada per arrivare alla esotica costruzione di legno, che sorge proprio in cima a una delle colline più alte di Soci, è tutta curve e passa in mezzo a uno spaccato di quello che è oggi la Russia. Palazzoni d'abitazione e centri di cura dalle grandi facciate che cadono a pezzi. Poi casupole con l'orticello, contadine che vendono i loro prodotti, ragazzi a torso nudo che fanno il bagno in un fiumiciattolo.
    Per la cena i due «vecchi amici» si ritrovano nella dacia di Putin che il suo predecessore Eltsin, afflitto da problemi di salute, amava tanto. Una cena informale, col pullover gettato sulle spalle e un menù semplice e classico. Antipasti freddi e caldi russi: caviale con blinis , salmone e storione affumicati, cetrioli e insalata russa che qui chiamano «insalata francese» (Olivier). Poi l'immancabile borsh , la tradizionale minestra di cavoli condita con panna acida.
    Nel calendario ci sono anche i temi bilaterali, che stanno a cuore a entrambi. Dalla collaborazione scientifica a quella tecnica e militare. La Russia, soprattutto, vuole più investimenti perché l'Italia è al secondo posto nel commercio, ma al nono negli investimenti. Per questo oggi a Mosca, dove i colloqui continuano, ci saranno anche 4 ministri, tra cui il responsabile dell'Economia Giulio Tremonti. Un accordo prevede la collaborazione fra la De Tomaso e la Uaz per un nuovo fuoristrada europeo. Da parte italiana c'è disponibilità a incoraggiare le imprese a produrre in Russia, ma si vogliono norme più certe e semplici e garanzie maggiori per la sicurezza dei quattrini investiti.

    F. Dr.

  8. #8
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,577
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,378
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: C'è comunista e comunista...

    Originally posted by T34


    ------------------------------------------

    Non mi meraviglia, anzi...
    Blair(laburista): stessi obbiettivi e convincimenti.
    Putin (ex KGB):stessi convincimenti ed opinioni.
    Forza Italia si potrebbe definire di centrosinistra.

    Vuoi vedere che è comunista e ha infinocchiato la destra
    U. Eco ha espresso gli stessi concetti prima del 13 maggio.

  9. #9
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,577
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,378
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by RAS
    la Russia non è più uno stato comunista. È vero, purtroppo i komu ci sono ancora ma sono una minoranza parlamentare nazionalcomunista senza capacità nè volontà dittatoriali. È in Italia dove imperversano gli ex-komu con le loro mafie e poteri forti che avvinghiano il paese in una stretta mortale. Ha ragione Berlusconi: i komu cattivi sono qui da noi...
    E dove sono, e dove sono MAI stati QUEL tipo di comunisti, in ITALIA???

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Messaggi
    650
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by MrBojangles


    E dove sono, e dove sono MAI stati QUEL tipo di comunisti, in ITALIA???
    ricordiamo ai sostenitori della politica anti "comunista" le parole del loro grande CAPO, nei confronti dell' On. Cossutta: "la cui vita è stata interamente dedicata alla creazione in Italia del regime democratico ed alla difesa della democrazia".... ricordiamo che queste parole completavano le scuse fatte all'On. Cossutta, per una dichiarazione diffamatoria fatta dal Sig. Berlusconi Silvio durante la campangna elettorale in una puntata di Porta a Porta (la sinistra ha fatto un uso della R.A.I. per strumentalizzare e diffamare, vero???)...

    cordialmente
    haring

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Corea del Nord comunista? Per niente comunista.
    Di Avanguardia nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-01-13, 00:04
  2. Risposte: 88
    Ultimo Messaggio: 24-02-12, 17:46
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-06-08, 00:25
  4. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 23-05-08, 12:58
  5. Partito Comunista Italiano-partito Comunista Jugoslavo
    Di Sanjica nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-10-06, 19:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito