Senza insultare nessuno contrariamente a quanto vorrebbe far credere Aran Banjo, io sul forum etnonazionalista ho semplicemente espresso il mio disappunto su di una spiacevole politica intrappersa da un conduttore di RPL (ovviamente a mio parere).
Bisogna capire che o il movimento prende una certa direzione in materia di politica estera con il consenso del segretario (cosa che non mi pare sia avvenuta) oppure è meglio tacere, in quanto materia delicata e di forte contrasto sulla quale vengono facili le divisioni. Pena accontentare una certa parte di elettorato e scontentarne invece un'altra. Visto e considerato invece che quì siamo gia sufficentemente divisi e litigiosi e la Padania (cosa ben più importante delle elucubrazioni israelopalestinesi intrapprese nelle ultime trasmissioni di RPL) la bisogna fare con tutti quelli che ci credono (indipendentemente dalle personalissime convinzioni sulla questione mediorientale), viene ovvia la mia rabbia e il mio invito a toccare in radio questioni di natura più importante per la causa Padana! Probabilmente da alcuni sono stato equivocato altri invece (sigh) hanno strumentalizzato. Da parte mia cmq auspico che sia chiusa una volta per tutte questa assurda diatriba e al tempo stesso auspico che su RPL si parli di altro fuorchè di temi così divisionistici e terribilmente opinabili!
Saluti padani liberali e liberisti