Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45
  1. #21
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    pace fratelli....

    questo non è il medio oriente....

    sapete bene che in lega ci sono più visioni, perchè tutte le forze culturali padane si sono ritrovate in un solo partito....

    nebbia segui il mio consiglio, con calma la prossima volta telefona a radio padania e dì perchè la pensi al contrairo di cainarca...

    voi avete una visione troppo vincolata della nostra radio.
    E' davvero una radio libera. Vi si può dire tutto e il contrario di tutto, basta non insultare. Non ci sono veline in radio, nè filtri nè posizioni predefinite, nè i parlamentari mandano canovacci da seguire.

    Quando qualcuno dice scemenze, ci pensa bossi, che telefona e dice come la pensa lui, mettendo tutto a posto.

    se non l'ha ancora fatto vuol dire che ambedue le posizioni possono essere all'interno della lega.

    e per piacere non mandatevi denunce di nessun tipo, nè insultatevi fra di voi, è solo un forum...

  2. #22
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by ilariamaria
    pace fratelli....

    questo non è il medio oriente....

    sapete bene che in lega ci sono più visioni, perchè tutte le forze culturali padane si sono ritrovate in un solo partito....

    nebbia segui il mio consiglio, con calma la prossima volta telefona a radio padania e dì perchè la pensi al contrairo di cainarca...

    voi avete una visione troppo vincolata della nostra radio.
    E' davvero una radio libera. Vi si può dire tutto e il contrario di tutto, basta non insultare. Non ci sono veline in radio, nè filtri nè posizioni predefinite, nè i parlamentari mandano canovacci da seguire.

    Quando qualcuno dice scemenze, ci pensa bossi, che telefona e dice come la pensa lui, mettendo tutto a posto.

    se non l'ha ancora fatto vuol dire che ambedue le posizioni possono essere all'interno della lega.

    e per piacere non mandatevi denunce di nessun tipo, nè insultatevi fra di voi, è solo un forum...

    Hai proprio ragione Ilaria, sta faccenda ha superato ogni decenza, almeno prima si litigava su chi era più padanista e leghista, cavolo, adesso con chi sta con gli arabi e con chi sta con gli ebrei, roba da matti, hai aperto l'allegato?
    Ti è piaciuto?, fammi sapere sul pvt.
    ------pensiero---------

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dunque vediamo un po'...eheheh


    Originally posted by Nebbia
    Hemm forse non sai che io stesso avevo avvertito l'amministrazione su miei eventuali provvedimenti presso le autorità!


    -palle, li ho avvetiti io appena ti sei messo a minacciare di denunciare anche pol, in questo consigliato da shaitan...appena dopo le tue minacce a me...

    non si è trattato di minacce ma di una valutazione oggettiva: un forumista postava a mezzo dei forum dell'amministrazione pesanti diffamazioni a mio danno e pertanto o il forumista veniva richiamato all'ordine oppure ne sarebbe seguita un indagine.

    -palle ridicole tant'è che appena io e derfel abbiamo iniziato a confutare le tue scarse consocente di diritto sei scapapto dalla chat: ignori cosa sia la legge e in cosa consista la fattispecie della diffamazione...

    Visto e consideratala disponibilità della amministrazione
    -sempre molto disponibili a tenere a bada i bambini che strillano eheh

    nonchè il tuo aver "abbassato la cresta"
    -ma eri tu che dicevi che ti saresti catapultato alla polizia (dove ti vanti di avere amici maresciallli coi baffi)

    non è successo niente di tutto ciò!
    -si vede che hai deciso di seguire il consiglio che subito avevo scritto in calce alle tue minacce deliranti cioè (mi cito): "catapultati a cagare"

    Resta il fatto che vedo in te un sempre maggior tentativo di polemizzare e creare occsioni di scontro,
    -l'unico che ha voluto fare danni, prima coi flood del forum poi con le velate minacce che minano la libertà di espressione sei tu, fatti un esame di coscienza, se ce l'hai.

    da parte mia la questione è chiusa,
    -per forza...hai fatto una figuraccia!!

    vediamo di non aprirne altre, ok?
    -facciamo tutti affidamento sul tuo amor proprio allora...



    Saludi a tucc


  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Totila



    Praticate arti marziali? E'una cosa un po' fasci...
    Comunque a me va bene anche un duello con la katana...

    Arti marziali? Forse caro arlecchino ti confondi con le leggi marziali...quelle che a te forse farebbero piacere...

    Comunque la katana vedi di non portarla di latta come quelle che vendono qui...aproposito caschi male comunque, anni di kendo e iaido non sono roba da poco ehehehehe

    Facciamo che il duello ti conviene sceglierlo a "minacce" lì mi sa che il tuo vantaggio sarebbe per me impossibile da colmare





  5. #25
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Caschi male camerata Pulcinella...Cintura nera di Aiki-do...Non ti conviene...
    E la katana non è di latta...Apparteneva ad un ufficiale dell'Esercito Imperiale Giapponese...Uno che ha combattuto contro i tuoi amici americani...Non è roba per voi...Al massimo, voi potete impugnare una sciabola del 7° Cavalleggeri

  6. #26
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1299 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito The name says it all?

    Originally posted by Nebbia


    Bravo Ulysse, hai centrato il bersaglio!!!
    Ripeto: ogniuno pensi quello che vuole della questione israelopalestinese, non cerchino però di calarci le verità a senso unico sulla nostra testa, pena come dici tu: accontentare una parte dell'elettorato e far infuriare l'altra!
    RPL che parli di immigrazione, di cultura padanista, di programmi di governo, diversamente per quel genere di argomenti ai quali ci riferiamo c'è Radio Radicale, che guarda caso è sulle stesse posizioni di certuni che si definiscono "leghisti" ! Ma da uno che porta il nik di un cartone animato come Aran Banjo cosa vogliamo aspettarci?
    Giusto. E quando c'e' nebbia, che fai? Stai a casa e lasci perdere tutto.
    -N-

  7. #27
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1299 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Ma che fine ha fatto?

    Originally posted by Totila
    Caschi male camerata Pulcinella...Cintura nera di Aiki-do...Non ti conviene...
    E la katana non è di latta...Apparteneva ad un ufficiale dell'Esercito Imperiale Giapponese...Uno che ha combattuto contro i tuoi amici americani...Non è roba per voi...Al massimo, voi potete impugnare una sciabola del 7° Cavalleggeri
    il giapponese? Si e' preso una sciabola in quel posto, e non c'e piu'.
    Mentre noi siamo ancora qui, a primeggiare. Hai scelto l'arma/la parte sbagliata.
    -N-

  8. #28
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1299 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Ma non e' terrone, per caso?

    Originally posted by Nanths
    Dunque vediamo un po'...eheheh




    -facciamo tutti affidamento sul tuo amor proprio allora...



    Saludi a tucc

    [/B]
    - Mi sa che questo Nebbia assomiglia proprio ai terroni che c'erano dalle mie parti, venuti su solo per rompere i c*******!
    -N-

  9. #29
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1299 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re : P. S.

    Originally posted by nordista


    - Mi sa che questo Nebbia assomiglia proprio ai terroni che c'erano dalle mie parti, venuti su solo per rompere i c*******!
    -N-

    Dimenticavo. Se vuoi denunciare anche me, devi farlo presso il foro di Victoria,BC o L.A. California. E il mio avvocato Aaron Goldstein sara' lieto di trattare la cosa. E cosi finalmente potrai farti quel sospirato viaggio in America.
    -N-

  10. #30
    Globalization Is Freedom
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    2,486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma cos'è tutto questo parlare di katane (si declina al plurale? non ne ho idea...) e mosse di arti marziali? Io sono un fan di pistole e fucili. Avete presente quella bellissima scena di Indiana Jones...?

    Scherzi a parte, non mi è per nulla chiaro in cosa potrebbe consistere un duello.

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito