Bellissimi!
:D
Visualizzazione Stampabile
Bellissimi!
:D
razzismo?io non ne so niente!
J...n R..s!
Camerata, dai un' occhiata al mio avatar..ti piace??:D :D adesso te lo invio...A NOI!
Citazione:
CRIBBIO!!!! Ma qul bel ragazzone mi par di conoscerlo :D
Te l' ho spedito, controlla la posta!
A NOI!
Come no... con me appariva...Citazione:
Non appare....:(
ma quando lo inserisci cosa ti dice??
Sì, ma dovrei loggarmi con il tuo nick e la tua password...
parliamo tramite mess privati che mi sa che è meglio
Secondo voi Gesù (cui siete tanto devoti) vi manderà in Paradiso o all'inferno?
Mi dispiace ma ho già un posto numerato nel Walalla.Citazione:
Originally posted by Josto
Secondo voi Gesù (cui siete tanto devoti) vi manderà in Paradiso o all'inferno?
Non seguo le religioni semitiche...grazie