Risultati da 1 a 3 di 3
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Polizia sionista in azione

"ho visto pestare vecchi di 80 anni,una scena di violenza e umiliazione che non dimentichero' mai"

Ridha Ben Boubaker,svizzero mussulmano di origini tunisine,40 anni,tecnico teatrale,ieri mattina era alla moschea di Al aqsa a pregare.

"L'Imam ha parlato del dolore di tutti e ha detto di riflettere e di cercare sempre le calma e la pace.All'una e mezza quando siamo usciti sulla spianata che per noi e suolo sacro,un folto gruppo di polizia israeliana ha lanciato diversi detonatori che fanno un rumore assordante. La folla si e' spostata su di un lato per scappare e sono stati sistematicamente picchiati con i manganelli.Io ero con un amico svizzero e lui ha tirato fuori il passaporto gridando-siamo svizzeri-a questo punto la polizia ha fatto cordone intorno a noi e forse e' stato ancora piu' umiliante,perche' intanto continuavano a battere i palestinesi.

Dopo la carica un gruppo ai lati della piazza.ha tirato delle pietre.Le avrei tirate anch'io se mi fossero capitate fra le mani.

A.F

dal Secolo XIX Genova

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quando non hai più acqua da bere, hai perso molti amici e familiari, non puoi sfamare i tuoi figli, hai perso la terra florida dei tuoi padri e ti restano solo dei campi sterili, quando vedi la tua casa rasa al suolo per una repressione di cui tu non sei colpevole, quando senti i governi delle Nazioni Unite che nonostante tutto dicono che la colpa è tua, quando tua moglie partoriente viene uccisa al posto di blocco, quando ti interrogano e ti praticano torture che ti segnano la vita e la psiche per sempre, quando ti trovi a dover abbassare la testa nel tuo paese quando passi in certi luoghi, quando la scuola dei tuoi figli non esiste più, quando chiedi soccorso in ospedale e non possono dartelo perché Israele non fa arrivare né sangue, né ossigeno, né medicinali, quando l'ospedale viene bombardato, quando il tuo luogo di culto è stato distrutto dalla teocrazia che ti opprime, quando non puoi vivere le tue feste religiose, ma devi rispettare quelle dell'invasore, quando non trovi da mangiare nelle città deserte e non puoi uscire di casa perché i mitra dei tanks ti riempiono di piombo... quando la tua vita è questa, ti rendi conto che non hai più nulla da perdere.

Io non me la sento di condannare nessun atto estremo contro il sionismo. Il fondamentalismo non c'entra. Il terrorismo è da una parte sola.

Intifada fino alla vittoria totale! Nessun accordo con il nazismo! Spazziamo via il sionismo dalla Palestina! per una convivenza pacifica multietnica e multireligiosa!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' vero, anche io non mi sento di condannare come terrorismo le operazioni della resistenza Palestinese.
    Non accetterò mai uno stato del genere.
    No al sionismo e i suoi crimini!