User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    allevatore
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    campagna lombardo-veneta
    Messaggi
    4,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    State forse parlando di Bossi e della sua famigliola siculo-varesotta?

  2. #12
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by pensiero





    Beh, dragone, qui ti stai purtroppo sbagliando, è proprio così, magari sono persone che si sentono itaglione, ma vivono in padania, e il bello è, che poi quando si accorgono dello sbaglio, se hanno figli e lui se li porta al suo paese, ci dobbiamo anche rompere le palle per recuperare la prole.
    Io non so dove tu abiti, ma ti posso assicurare che qui a Padova, di coppie miste ne vedi, cosa abbiano in quel cervello bacato proprio non lo so.
    ciao-----------pensiero----------

    Mah..Mè de tipe coi negher ne ede mia!
    Postilla:
    Mettete insieme bassa natalita' padana+alta natalita' degli extracomunitari+continui arrivi di extra+coppie miste...e poi fate voi come puo' andare a finire...

  3. #13
    Mjollnir
    Ospite

    Predefinito

    Dragon dico sul serio, di coppie miste ce ne sono tante, e' inutile tentare di non riconoscere questa realta'.

  4. #14
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Mjollnir
    Dragon dico sul serio, di coppie miste ce ne sono tante, e' inutile tentare di non riconoscere questa realta'.
    Scusami...per curiosita',tu sei di Brescia?

  5. #15
    Mjollnir
    Ospite

    Predefinito

    No, ma ho dei parenti nel bresciano e quando vado a visitarli mi guardo intorno...

  6. #16
    Free
    Ospite

    Predefinito Re: Impressionante la quantita' di immigrati a Brescia

    Originally posted by Dragonball
    Sono ovunque ormai: un giorno pagheremo caro tutto cio'.
    Mi sembra di assistere alle stesse identiche fasi iniziali che hanno portato intere citta' del Nord degli USA a schiaccianti maggioranze non-autoctone come Detriot ad esempio.
    Mi sa che siamo già sulla via del non ritorno, Bossi o non Bossi io stò rivedendo ora che ricomincia la stagione turistica sulla Riviera Romagnola la stessa degenerazione degli anni passati. Ma chi non lavora anche perchè non ha voglia di lavorare e vive di espedienti perchè non viene rispedito da dove è venuto?

  7. #17
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Bovezzo (BS)
    Messaggi
    305
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Free

    Ciao Free,
    i lazzaroni colored e mezzelune non vengono rispediti a casa per un motivo semplice:
    alla sinistra occorre un esercito di poveracci derelitti dato che in italia non esiste più il proletariato sul quale i rossi basavano la loro lotta.
    La classe ex proletaria ormai ha raggiunto benessere economico quindi non fanno più tanta presa le lotte di classe.
    Con una schiera di poveracci i vari guru della sinistra ( a partire dal cinese per arrivare ai no global) rinverdiscono. Hanno ancora un nemico contro il quale lottare e quindi hanno il lavoro assicurato.
    Non ti preoccupare che quelli che ci sono non li muovi nemmeno con il terrermoto.
    Il problema è quello di chiudere il rubinetto delle new-entry ma il grande disegno massone di disgregazione e di imbastardimento dell'europa continua e continuerà a far affluire mezzelune e neri.

    Siamo quindi in un mare di guai.
    Siamo in una situazione che apparentemente è molto fastidiosa ma in realtà è di una drammaticità paurosa


    W la Padania
    W la Tradizione Cattolica

    www.padus996.it

  8. #18
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Impressionante la quantita' di immigrati a Brescia

    Originally posted by Free


    Mi sa che siamo già sulla via del non ritorno, Bossi o non Bossi io stò rivedendo ora che ricomincia la stagione turistica sulla Riviera Romagnola la stessa degenerazione degli anni passati. Ma chi non lavora anche perchè non ha voglia di lavorare e vive di espedienti perchè non viene rispedito da dove è venuto?

    ma scusate A brescia come in romagna hanno votato un sindaco leghista ?

    Non si puo' dare la colpa agli altri delle proprie corna ..

    .. e chi c' e' la , da se se le gratti ....a cominciare da quelle ' femministe' di sinistra , presuntuose bruttacchie ma vogliose , che sposano l' islamico nell' illusione di trasformalo nel docile coglione italiano che non sono riuscite a trovare ...

  9. #19
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Impressionante la quantita' di immigrati a Brescia

    Originally posted by larth



    ma scusate A brescia come in romagna hanno votato un sindaco leghista ?

    Non si puo' dare la colpa agli altri delle proprie corna ..

    .. e chi c' e' la , da se se le gratti ....a cominciare da quelle ' femministe' di sinistra , presuntuose bruttacchie ma vogliose , che sposano l' islamico nell' illusione di trasformalo nel docile coglione italiano che non sono riuscite a trovare ...
    Sacrosante parole Larth....
    Saluti Padani

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito